Anty01 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Io sto andando a catturare regirock però appena arrivo nella caverna dove si devono fare i passi a me non esce la scritta che se dico si poi si illumina il cerchio.Non ho capito quali passi fare e il repellente deve essere attivo?Ho visto anche youtube ma i passi a me non funzionano.Devo fare qualcosa prima di catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Dopo che fai i passi devi premere A e attiverai un interruttore, poi apparirà Regirock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ho inviato la discussione nella sezione Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 quindi secondo te qual è?Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ho inviato la discussione nella sezione Pokémon Versione Nera 2 e Bianca 2 quindi secondo te qual è?Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 non ne ho idea, ma perché non te lo prendi da smeraldo ? era molto più bello catturare i regi su quel gioco che non su Platino o NB2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 No io lo voglio catturare li.Nessuno sa come si fa?Mi serve aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Entra nel Passo di Rafan e raggiungi questa stanza.Dal centro del simbolo, compi 6 passi verso il basso e 9 verso destra. Quindi, interagisci premendo il pulsante A. Se hai fatto le cose nel modo giusto, dovrebbe segnalarti un interruttore che ti aprirà la porta delle Rovine Sotterranee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Grazie mille.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.