Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Qualcuno vende un 3DS XL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Scusa, senza offesa ma chi ti darebbe un 3DS XL per una Ps2? >_> (La ps2 la trovi a 20 euro usata) e il 3DSXL usato lo trovi a 150. Se posso consigliarti, su amazon vendono il 3DS XL a 139.99 Nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Scusa, senza offesa ma chi ti darebbe un 3DS XL per una Ps2? >_> (La ps2 la trovi a 20 euro usata) e il 3DSXL usato lo trovi a 150. Se posso consigliarti, su amazon vendono il 3DS XL a 139.99 Nuovo.Anche a vendere E do anche il Samsung Corby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Perché non compri il bundle 3DS a tema Pokemon + X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Perché non compri il bundle 3DS a tema Pokemon + X/Y? Perchè uscirà sicuramente dopo e io voglio il 3ds Xl prima dell uscità cosi li potrò avere tutti e tre gli starter perchè ho già il 3ds e prendo X e YPlease help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Quanto offri per un 3ds xl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Quanto offri per un 3ds xl? Dammi un prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 130 + spese di spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Qualcuno lo da a 115 euro? (OK nessuno dira di si ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 115 un XL? OMG. Io sono già stato fortunato a trovarlo a 149.00 :| E l'ho presa al volo l'offerta...e poi te lo compri solo per avere i 3 starter? òWò La stessa cosa potresti farla con noi, insomma se ti serve un amico con cui attuare il trucco qui ne hai tanti su PM... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Se può interessarti nei negozi il modello normale, non xl, dovrebbe venire sui 120-130 euro ora. Per l' xl credo ci vogliano ancora 160-170 euro. Oppure se lo cerchi usato cerca su internet, se vuoi ti mando un mp con qualche negozio su cui puoi acquistare online se non è spam. (sarebbe spam?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ragazzi chi me lo può vendere a un buon prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ormai lo trovi nuovo a 150 un XL nuovo, non è tanto. Se lo vuoi trovare a di meno prova a mettere qualche annuncio dalle tue parti dove vivi, magari qualcuno se lo toglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io l'ho trovato 100 euro nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io l'ho trovato 100 euro nuovo Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.