Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco Nintendo 3ds XL

Noname.

Post raccomandati

Inviato

Scusa, senza offesa ma chi ti darebbe un 3DS XL per una Ps2? >_> (La ps2 la trovi a 20 euro usata) e il 3DSXL usato lo trovi a 150.

Se posso consigliarti, su amazon vendono il 3DS XL a 139.99 Nuovo.

Inviato
  On 30/06/2013 at 11:39, Artuel ha scritto:

Scusa, senza offesa ma chi ti darebbe un 3DS XL per una Ps2? >_> (La ps2 la trovi a 20 euro usata) e il 3DSXL usato lo trovi a 150.

Se posso consigliarti, su amazon vendono il 3DS XL a 139.99 Nuovo.

Anche a vendere 

E do anche il Samsung Corby

Inviato
  On 30/06/2013 at 11:57, SuperManuel ha scritto:

Perché non compri il bundle 3DS a tema Pokemon + X/Y? :innocent:

Perchè uscirà  sicuramente dopo e io voglio il 3ds Xl prima dell uscità  cosi li potrò avere tutti e tre gli starter perchè ho già  il 3ds e prendo X e Y

Please help!

Inviato

115 un XL? OMG. Io sono già  stato fortunato a trovarlo a 149.00 :| E l'ho presa al volo l'offerta...e poi te lo compri solo per avere i 3 starter? òWò La stessa cosa potresti farla con noi, insomma se ti serve un amico con cui attuare il trucco qui ne hai tanti su PM...

Inviato

Se può interessarti nei negozi il modello normale, non xl, dovrebbe venire sui 120-130 euro ora. Per l' xl credo ci vogliano ancora 160-170 euro. Oppure se lo cerchi usato cerca su internet, se vuoi ti mando un mp con qualche negozio su cui puoi acquistare online se non è spam. (sarebbe spam?)

Inviato

Ormai lo trovi nuovo a 150 un XL nuovo, non è tanto. Se lo vuoi trovare a di meno prova a mettere qualche annuncio dalle tue parti dove vivi, magari qualcuno se lo toglie.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...