Awenega_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ottima notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ho trovato il trailer del film!>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1s4BiuTSHD0Non so se è questo o se è vecchio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Chissà chi è quel Pokèmon misterioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Spero che WPM se ne venga fuori con un disegno di questo pokemon, così come successe per Victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Grazie per la news , la macchina è fantastica XD , comunque quasi sicuramente Fennekin avrà un evo psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Chissà come sarà uno starter psico :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 No, quello è il trailer dell'episodio speciale con Virgil. Comunque grazie per la news, però a me del tipo sì, importa, ma mi importa di più del design che avranno le evo degli starter. Giusto /me piange Su unsitochenonpossonominare c'è scritto che è il trailer del film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Comunque grazie per la news, però a me del tipo sì, importa, ma mi importa di più del design che avranno le evo degli starter.Quoto alla grande. Nonostante Samurott sia solo acqua mi piacque parecchio il design. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekinlove33 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ti prego fa che Fennekin nelle sue evoluzioni sia fuoco-psico... me lo sento che questa volta cambiano >.<, e quella macchina... è qualcosa di spettacolare!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non sono disponibili i video della fiera vero? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ecco è fatta: fennekin impara psichico (sarete contenti voi altri sostenitori del fuoco/psichico! io lo volevo fuoco/buio o fuoco/fata o fuoco/spettro u.u) comunque la macchina reevolutionaria è OMG XQ_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Bella la toyota con tutte l'eevoluzioni!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma Aulette non potrebbe essere la preevo di Audino? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma Aulette non potrebbe essere la preevo di Audino? Il none esatto di questo nuovo pokenon é "Orotto", mentre quello giapponese di Audino é Tabunne. Non penso abbiamo qualcosa in comune, anche perchè si é detto che ha a che fare con il girino di 5a generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Come mi sarebbe piaciuto essere andato ad una fiera del genere... Speriamo che ci diano nuova informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Come mi sarebbe piaciuto essere andato ad una fiera del genere... Speriamo che ci diano nuova informazioni. Già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati