Vai al commento



Origini Pokémon: quali vi hanno sorpreso di più?


StabnShoot

Post raccomandati

Proprio oggi ho scoperto che Clauncher non è un'aragosta, ma bensi una specie fighissima di gambero, il quale è capace di sparare letteralmente bombe-proiettili, che possono raggiungere il calore del Sole (è vero, io son rimasto così o_o). Trall'altro questo animale può essere anche blu ed ha una chela più grande dell'altra.


 


Oppure mi ha sorpreso molto l'origine di Parasect, in pratica un insetto zombie, e quella di Forretress, che è ispirato ad un animale fighissimo.


Poi ce ne sono anche altri, ma non mi vengono in mente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio oggi ho scoperto che Clauncher non è un'aragosta, ma bensi una specie fighissima di gambero, il quale è capace di sparare letteralmente bombe-proiettili, che possono raggiungere il calore del Sole (è vero, io son rimasto così o_o). Trall'altro questo animale può essere anche blu ed ha una chela più grande dell'altra.

 

Oppure mi ha sorpreso molto l'origine di Parasect, in pratica un insetto zombie, e quella di Forretress, che è ispirato ad un animale fighissimo.

Poi ce ne sono anche altri, ma non mi vengono in mente.

Ok, quel gambero è ufficialmente il mio animale preferito. :Q____________________________________________________________________

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sableye, l'ho sempre relazionato a un goblin e poi vengo a scoprire che è un alieno che ha attaccato non ricordo dove *____* e Parasect, insetto schiavo di un fungo figherrimo :D (adesso vedo Forretress che non so che animale è)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, quel gambero è ufficialmente il mio animale preferito. :Q____________________________________________________________________

Per la cronaca si chiama gamberetto pistola (pistol shrimp in Inglese)

pistol-shrimp.jpg

 

video in cui usa il suo attacco letale, davvero figo:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio oggi ho scoperto che Clauncher non è un'aragosta, ma bensi una specie fighissima di gambero, il quale è capace di sparare letteralmente bombe-proiettili, che possono raggiungere il calore del Sole (è vero, io son rimasto così o_o). Trall'altro questo animale può essere anche blu ed ha una chela più grande dell'altra.

 

Oppure mi ha sorpreso molto l'origine di Parasect, in pratica un insetto zombie, e quella di Forretress, che è ispirato ad un animale fighissimo.

Poi ce ne sono anche altri, ma non mi vengono in mente.

Su SuperQuark di qualche estate fa ricordo fecero un servizio su questo Gambero.Spara dalla chela Bolle Roventi con una temperatura altissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, me ne son ricordato un altro! Mi ha sorpreso parecchio scoprire che Quagsire è ispirato a questo bellissimo (non sto scherzando, mi piace veramente) animale, la salamandra gigante:


2006112113343984.jpg


 


EDIT: Dimenticavo anche Alomomola, che è stato ispirato dal pesce luna, il pesce più grande del mondo! Adoro questi animali particolari e sconosciuti **


moonfish_by_captjacksparrow18-d4vafs3.jp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...