StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 A me sicuramente Krookodile=Gangster e Trapinch=Formicaleone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Dialga e Palkia, rispettivamente tratti dalla leggenda dei due fratelli Izanagi e Izanami. Tutto mi sarei aspettato tranne che avessero preso spunto da quella storia per fare la generazione che più amo, la quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Gengar=Clafable,Clafable=Gengar u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Gengar=Clafable,Clafable=Gengar u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ovviamente la carpa Magika che risale i fiumi per diventare un drago u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Proprio oggi ho scoperto che Clauncher non è un'aragosta, ma bensi una specie fighissima di gambero, il quale è capace di sparare letteralmente bombe-proiettili, che possono raggiungere il calore del Sole (è vero, io son rimasto così o_o). Trall'altro questo animale può essere anche blu ed ha una chela più grande dell'altra. Oppure mi ha sorpreso molto l'origine di Parasect, in pratica un insetto zombie, e quella di Forretress, che è ispirato ad un animale fighissimo.Poi ce ne sono anche altri, ma non mi vengono in mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Proprio oggi ho scoperto che Clauncher non è un'aragosta, ma bensi una specie fighissima di gambero, il quale è capace di sparare letteralmente bombe-proiettili, che possono raggiungere il calore del Sole (è vero, io son rimasto così o_o). Trall'altro questo animale può essere anche blu ed ha una chela più grande dell'altra. Oppure mi ha sorpreso molto l'origine di Parasect, in pratica un insetto zombie, e quella di Forretress, che è ispirato ad un animale fighissimo. Poi ce ne sono anche altri, ma non mi vengono in mente. Ok, quel gambero è ufficialmente il mio animale preferito. :Q____________________________________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non sono origini. .-. Chissene .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Sableye, l'ho sempre relazionato a un goblin e poi vengo a scoprire che è un alieno che ha attaccato non ricordo dove *____* e Parasect, insetto schiavo di un fungo figherrimo (adesso vedo Forretress che non so che animale è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Chissene .-. Non puoi andare off topic, creaci una discussione, no? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Dunsparce serpente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Serpente mitologico. Non un serpente qualunque. sks Lo tsuchinoko. è basato anche su un bombo. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ok, quel gambero è ufficialmente il mio animale preferito. :Q____________________________________________________________________ Per la cronaca si chiama gamberetto pistola (pistol shrimp in Inglese) video in cui usa il suo attacco letale, davvero figo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Proprio oggi ho scoperto che Clauncher non è un'aragosta, ma bensi una specie fighissima di gambero, il quale è capace di sparare letteralmente bombe-proiettili, che possono raggiungere il calore del Sole (è vero, io son rimasto così o_o). Trall'altro questo animale può essere anche blu ed ha una chela più grande dell'altra. Oppure mi ha sorpreso molto l'origine di Parasect, in pratica un insetto zombie, e quella di Forretress, che è ispirato ad un animale fighissimo. Poi ce ne sono anche altri, ma non mi vengono in mente. Su SuperQuark di qualche estate fa ricordo fecero un servizio su questo Gambero.Spara dalla chela Bolle Roventi con una temperatura altissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non è mai stata detta una cosa simile. Su Wikipedia dice solo che il suo aspetto ricorda quello di un bombo. Vabbé. Ma gli assomiglia proprio, un fondo di verità magari c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Mi ha sempre colpito Garbodor, ispirato a un sacco della pattumiera, non so proprio come abbiano fatto a ispirarsi con tanta classe a tutto ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ecco, me ne son ricordato un altro! Mi ha sorpreso parecchio scoprire che Quagsire è ispirato a questo bellissimo (non sto scherzando, mi piace veramente) animale, la salamandra gigante: EDIT: Dimenticavo anche Alomomola, che è stato ispirato dal pesce luna, il pesce più grande del mondo! Adoro questi animali particolari e sconosciuti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Un pokèmon misterioso secondo me è Arcanine u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Un pokèmon misterioso secondo me è Arcanine u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Vero, non è un semplice cane, ma ho letto da qualche parte che è ispirato propabilmente ad un mito giapponese che parla di un cane-guardiano, o qualcosa di simile, ma non ho approfondito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Trubbish e Garbodor. Non avrei mai pensato che la GF potesse prendere ispirazione dai sacchi della spazzatura e dalle discariche per creare dei Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Vero, non è un semplice cane, ma ho letto da qualche parte che è ispirato propabilmente ad un mito giapponese che parla di un cane-guardiano, o qualcosa di simile, ma non ho approfondito.http://en.wikipedia.org/wiki/Shisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 http://en.wikipedia.org/wiki/ShisaO_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 http://en.wikipedia.org/wiki/ShisaGrazie! Intendevo proprio questo.Interessantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.