Vai al commento


Origini Pokémon: quali vi hanno sorpreso di più?


StabnShoot

Post raccomandati

Parasect, cioè c'è il Cordyceps, il fungo che più mi affascina nel mondo vegetale con capacità  di controllo mentale, l'ho scoperto solo di recente questa pianta ma appena l'ho fatto parasect è diventato uno dei pokémon più intriganti ai miei occhi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... Direi Froslass e la Yuki-Onna.


 




Proprio oggi ho scoperto che Clauncher non è un'aragosta, ma bensi una specie fighissima di gambero, il quale è capace di sparare letteralmente bombe-proiettili, che possono raggiungere il calore del Sole (è vero, io son rimasto così o_o). Trall'altro questo animale può essere anche blu ed ha una chela più grande dell'altra.




 


Lo avevo già  visto, quel gambero, su un programma Mediaset, se non sbaglio. Quello condotto da Teo Mammucari andato in onda qualche anno fa, che parlava di scienza. Almeno credo.


Il fatto che i proiettili liquidi possano raggiungere tali temperature mi fa pensare. Innanzitutto, imparerà  Idrovampata, quasi sicuramente. E poi... Che la sua evoluzione rappresenti il primo pokémon Acqua/Fuoco?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dialga e Palkia, rispettivamente tratti dalla leggenda dei due fratelli Izanagi e Izanami. Tutto mi sarei aspettato tranne che avessero preso spunto da quella storia per fare la generazione che più amo, la quarta

^ Questa cosa che ho appena scoperto leggendo questo. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio oggi ho scoperto che Clauncher non è un'aragosta, ma bensi una specie fighissima di gambero, il quale è capace di sparare letteralmente bombe-proiettili, che possono raggiungere il calore del Sole (è vero, io son rimasto così o_o). Trall'altro questo animale può essere anche blu ed ha una chela più grande dell'altra.

 

Oppure mi ha sorpreso molto l'origine di Parasect, in pratica un insetto zombie, e quella di Forretress, che è ispirato ad un animale fighissimo.

Poi ce ne sono anche altri, ma non mi vengono in mente.

Il che mi fa pensare ad un tipo Acqua/Fuoco in arrivo per la evo <3

Parasect, cioè c'è il Cordyceps, il fungo che più mi affascina nel mondo vegetale con capacità  di controllo mentale, l'ho scoperto solo di recente questa pianta ma appena l'ho fatto parasect è diventato uno dei pokémon più intriganti ai miei occhi

The last of us è ispirato ad un fungo del genere a ben pensarci, è figo il fatto che i Pokèmon hanno sfruttato quel fungo con la prima generazione molto prima che qualcun'altro gli prestasse attenzione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...