Snow.Queen Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Salve a tutti, sono una ragazza di 22 anni che segue i videogiochi di PokéMon sin dall'ormai lontano '98/'99 quando uscì la versione Blu, a cui ancora oggi gioco quando mi prende la nostalgia e fino a quando mi reggeranno sia la cassetta sia il mio Game Boy Color che ha oramai quasi una 15 d'anni.(Non ho mai letto i manga omonimi )Che dire di me, i PokéMon non sono la mia sola passione, ne ho molte altre tra anime, manga e videogiochi, ma che non scriverò per non annoiarvi dicendovi cose che molto probabilmente non vi interessano xDUn bacione a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Grazie a tutti! prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 You're welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ...Benvenuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu 21 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta e Buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.