Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Normale: Fuoco:Acqua:Erba:Elettro:Ghiaccio:Lotta: e Veleno:Terra:Volante:Psico:Coleottero:Roccia:Spettro: Drago:Buio:Acciaio:Folletto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxray_94 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sono perfettamente d'accordo tranne forse per Sharpedo però non mi visualizza quello di tipo Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Sono perfettamente d'accordo tranne forse per Sharpedo però non mi visualizza quello di tipo TerraMa che scemo che sono,volevo mettere Carvanha e ho sbagliato numero.Quello Terra é Dugtrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Io al posto di simipour come Pokèmon d'acqua avrei messo basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Hai dei gusti davvero strani, Emolga e le scimmie non mi sembrano cosi male. Ma poi... è solo una coincidenza che siano quasi tutti di 5° Gen i pokémon da te citati? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Normale: Miltank .Lotta: Throh.Volante: Fearow.Veleno: Drapion.Terra: Krokorok.Roccia: Golem.Spettro: Drifblim.Acciaio: Skarmory.Fuoco: Chimchar.Acqua: Carvanha.Erba: Swadloon.Elettro : Emolga. Psico : Mr. mime.Ghiaccio : Swinub.Drago: Garchomp.Buio: Crawdant.Folletto: Gardevoir. ( dal momento che anche lei è entrata a fare parte del tipo folletto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Hai messo Leavanny e Gothitelle? O.OComunque quasi tutti quelli di prima. D:Normale: Miltank .Lotta: Throh.Volante: Fearow.Veleno: Drapion.Terra: Krokorok.Roccia: Golem.Spettro: Drifblim.Acciaio: Skarmory.Fuoco: Chimchar.Acqua: Carvanha.Erba: Swadloon.Elettro : Emolga. Psico : Mr. mime.Ghiaccio : Swinub.Drago: Garchomp.Buio: Crawdant.Folletto: Gardevoir. ( dal momento che anche lei è entrata a fare parte del tipo folletto).Krokorok no. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Hai dei gusti davvero strani, Emolga e le scimmie non mi sembrano cosi male. Ma poi... è solo una coincidenza che siano quasi tutti di 5° Gen i pokémon da te citati? :OGli ultimi quattro ti sembrano di 5 gen?Poi quello Terra é Dugtrio anche se non si vede.Ognuno ha i suoi gusti, come tu in un' altra discussione ritieni brutti Pikachu e Gardevoir, io sono libero di dire che Emolga é orrendo.Fammi la tua lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Normale: Fuoco: Acqua: Erba: Elettro: Ghiaccio: Lotta: Veleno: Terra: Volante: Psico: Coleottero: Roccia: Spettro: Drago: Buio: Acciaio: Folletto: Fra tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Hai messo Leavanny e Gothitelle? O.OComunque quasi tutti quelli di prima. D:Krokorok no. D:Putroppo si. Non mi è mai piaciuto più di tanto perchè nell'anime appena gli toglievi gli occhiali da sole piangeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Gli ultimi quattro ti sembrano di 5 gen?Poi quello Terra é Dugtrio anche se non si vede.Ognuno ha i suoi gusti, come tu in un' altra discussione ritieni brutti Pikachu e Gardevoir, io sono libero di dire che Emolga é orrendo.Fammi la tua listaLeggi bene prima di sparare sentenze, ho soltanto detto "è una coincidenza?", non era di certo una provocazione, e poi ho scritto QUASI TUTTI.Non mi sembra di aver insultato i tuoi gusti, non ti pare? E' possibile che per ogni frase dovete accendere il fuoco? no, dico. spiegatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Putroppo si. Non mi è mai piaciuto più di tanto perchè nell'anime appena gli toglievi gli occhiali da sole piangeva. Ma non mi sembra una buona ragione se è L'ANIME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Ma non mi sembra una buona ragione se è L'ANIME. Eh lo so ! Mi spiace ma sono fatto cosi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Leggi bene prima di sparare sentenze, ho soltanto detto "è una coincidenza?", non era di certo una provocazione, e poi ho scritto QUASI TUTTI.Non mi sembra di aver insultato i tuoi gusti, non ti pare? E' possibile che per ogni frase dovete accendere il fuoco? no, dico. spiegatemi.Lo so che non volevi insultarmi, ho solo spiegato.Fammi la tua lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 *Normale: Audino*Fuoco: Magmar*Acqua: Simipour*Elettro: Pachirisu*Erba:Shftry*Ghiaccio: Jynx*Lotta: Conkeldurr*Veleno: Garbodor*Terra: Seismitoad*Volante: Gyarados (non tanto xke è brutto, ma xke nn c'entra un *censura*)*Psico: Jynx*Coleottero: Sewaddle (odio i vermi)*Roccia: Probopass*Drago: Altaria*Spettro: NESSUNO SO TTT BELLISSIMI *_____**Buio: Vullaby*Acciaio: Klinklang*Folletto: Flmabèbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Normale: PatratElettro: Biltze, in reltà mi piace, ma dovrebbe essere anche Buio :/Fuoco: Direi quasi tutti, ma... Fennekin... E' più che sufficente...Erba: Belli tutti, veramente *^* ma.... Se proprio devo dirne uno... Penso... Sceptile... Anche se mi piace... (mi dispiace "eliminarlo" *piange*)Acqua: Anche qua la scelta è... Difficile... Ma penso... Cloyster...Terra: Dugtrio...Roccia: ActerodactilyGhiaccio: GalieColeottero: WhirlipedeSpettro: ShuppetVolante: Il trio dei Kami in forma incarnazione... Non che gli odiiVeleno: GarbadorbPsico: AbraLotta: TerrakionDrago: HydreigonBuio: Sharpedo, anche io per dirne uno aRRandom...Acciaio: MagnetonFata: Jigglipuff, anche qui per dirne uno aRRandom... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 *Normale: Audino *Fuoco: Magmar *Acqua: Simipour *Elettro: Pachirisu *Erba:Shftry *Ghiaccio: Jynx *Lotta: Conkeldurr *Veleno: Garbodor *Terra: Seismitoad *Volante: Gyarados (non tanto xke è brutto, ma xke nn c'entra un *censura*) *Psico: Jynx *Coleottero: Sewaddle (odio i vermi) *Roccia: Probopass *Drago: Altaria *Spettro: NESSUNO SO TTT BELLISSIMI *_____* *Buio: Vullaby *Acciaio: Klinklang *Folletto: Flmabèbe Come te,solo che come drago è Hydreigon ( spero si scriva così ) Altaria è puccio *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 odi la V gen LoL ; shelgon dovevi esonerarlo allora poverino u.u Normale: Chatot/PuruglyFuoco: Nessuno *_____* (Castform perchè in realtà non è davvero tipo Fuoco)Acqua: Seaking che è più brutto di FeebasErba: ODDISH, MUORI CESPUGGLIETTO DI ERBA UTILE SOLO PER DARE ALLUCINAZIONI, TI ODIO CON TUTTO IL CUOREElettro: StunfiskGhiaccio: JynxLotta: Meditite, è brutto e lo sapete benissimoVeleno: WeezingTerra: StunfiskVolante: doduoPsico: WobbuffetColeottero: Nincada/Shedinja/KriketuneRoccia: ProbopassSpettro: DrifblimDrago: NoivernBuio: PoochyenaAcciaio: MawileFolletto: Gardevoir per ora ma bisognerebbe aspettare la lista completa.... Come vedi non prendendo di mira quelli di V gen. (non sto dicendo che tu lo abbia fatto, sia chiaro) se ne trovano a bizzeffe di Pokémon brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 odi la V gen LoL ; shelgon dovevi esonerarlo allora poverino u.u Normale: Chatot/PuruglyFuoco: Nessuno *_____* (Castform perchè in realtà non è davvero tipo Fuoco)Acqua: Seaking che è più brutto di FeebasErba: ODDISH, MUORI CESPUGGLIETTO DI ERBA UTILE SOLO PER DARE ALLUCINAZIONI, TI ODIO CON TUTTO IL CUOREElettro: StunfiskGhiaccio: JynxLotta: Meditite, è brutto e lo sapete benissimoVeleno: WeezingTerra: StunfiskVolante: doduoPsico: WobbuffetColeottero: Nincada/Shedinja/KriketuneRoccia: ProbopassSpettro: DrifblimDrago: NoivernBuio: PoochyenaAcciaio: MawileFolletto: Gardevoir per ora ma bisognerebbe aspettare la lista completa.... Come vedi non prendendo di mira quelli di V gen. (non sto dicendo che tu lo abbia fatto, sia chiaro) se ne trovano a bizzeffe di Pokémon bruttiPovero Odishino. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 odi la V gen LoL ; shelgon dovevi esonerarlo allora poverino u.u Normale: Chatot/PuruglyFuoco: Nessuno *_____* (Castform perchè in realtà non è davvero tipo Fuoco)Acqua: Seaking che è più brutto di FeebasErba: ODDISH, MUORI CESPUGGLIETTO DI ERBA UTILE SOLO PER DARE ALLUCINAZIONI, TI ODIO CON TUTTO IL CUOREElettro: StunfiskGhiaccio: JynxLotta: Meditite, è brutto e lo sapete benissimoVeleno: WeezingTerra: StunfiskVolante: doduoPsico: WobbuffetColeottero: Nincada/Shedinja/KriketuneRoccia: ProbopassSpettro: DrifblimDrago: NoivernBuio: PoochyenaAcciaio: MawileFolletto: Gardevoir per ora ma bisognerebbe aspettare la lista completa.... Come vedi non prendendo di mira quelli di V gen. (non sto dicendo che tu lo abbia fatto, sia chiaro) se ne trovano a bizzeffe di Pokémon bruttiPovero Shedinja e anche Nincada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Povero Shedinja e anche Nincada Infatti, sono anche utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Povero Odishino. D: SE LO MERITA Povero Shedinja e anche Nincada sono certamente più brutti di Leavanny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 sono certamente più brutti di Leavanny NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 SE LO MERITA sono certamente più brutti di LeavannyNon è vero che se lo merita. Comunque è vero, Leavanny lo trovo meraviglioso per il suo vestito di foglie. NO!Su questo ha ragione dammit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 No!Purugly non si tocca, e neanche Chatot, é Audino il piú schifoso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.