Vai al commento



Pokemon piú brutto per ogni tipo


Angry Birds99

Post raccomandati

@Angry: Riguardo a talon devo dire che quello che lo frega di più è l'artwork originale, sembra davvero un pennuto obeso in pigiama grigio :7 poi l'idea di un volante/fuoco è bella (almeno non è il solito volante/normale)

Poi beh, ho letto pure che a qualcuno non piace Raichu, che io adoro, ma appunto son gusti u-u

Ti perdono stavolta, ma solo perché non hai nominato Porygon-Z.

Fa ridere la battuta su Talonflame (povero peró)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale: Helioptile
Fuoco: Magmar, Magby, Slugma e Darumaka, tutti poco belli (dico così, se no Frullo si offende) uguali (secondo me...)
Acqua: Barboach (quello più odiato però è Magikarp!!!!! :angry: )
Erba: Shroomish
Elettro: Elekid
Ghiaccio: Cryogonal
Lotta: Gurdurr
Veleno: Skrelp
Terra: Krokorok
Volante: Pidgey
Psico: Drowzee
Coleottero: Bozzoli e bruchi in generale (tranne quelli di sesta gen. <3)
Roccia: Graveler
Spettro: Dusclops
Drago: Gabite
Buio: Vullaby
Acciaio: Mawile
Folletto: Marill (Meno bello)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale : Raticate


Lotta      : Throh


Psico      : Beeheyem


Volante   : Dodrio


Roccia    : Crustle


Terra      :Stunfisk


Fuoco     : Heatmor


Acqua     : keldeo


Erba       : Exeggutor


Elettro     :elektross


Drago     : Reshiram/Zekrom


Buio        :Scrafty 


Ghiaccio : Cryogonal


Coleottero :Beedril


Veleno   : Swalot


Acciaio    :Durant


Spettro    : Sableye


Folletto   :Flabebe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli più brutti o meno preferiti?


Beh metto i meno preferiti per me:


 


Normale: Rattata & Co.


Fuoco: Nessuno, li amo tutti.


Acqua: Tentacool


Elettro: Plusle & Minum


Erba: Ferroseed & evoluzione


Ghiaccio: Walrein


Lotta: Throh/Sawk


Volante: Doduo/Dodrio


Coleottero: Venomoth


Veleno: Nidoran & Co.


Terra: Golett & Evoluzione


Roccia: Probopass


Psico: Elgyem & Evoluzione


Spettro: Dusknoir


Drago: Kingdra


Buio: Poochyena


Acciaio: Durant


Folletto: Ancora nessuno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale: Audino


Lotta: Medicham


Volante: jumpluff


Veleno: Swalot


Terra: Dugtrio


Roccia: Probopass


Spettro: Banette


Acciaio: Forretress


Fuoco: Magcargo


Acqua: Tentacool


Erba: Ferrothorn


Elettro : Stunfisk


Psico : Exeggutor


Ghiaccio : Vanillish


Drago: Shelgon


Buio: Shiftry


Folletto: Jigglypuff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia più difficile farlo con i Pokémon più brutti, be'... proviamo!


 


ERBA: Grotle 388MS.png



FUOCO: Chimchar 390MS.png


ACQUA: Gastrodon 423MS.png


ELETTRO: Rotomo (Forma Frigo) 479RMS.png


GHIACCIO: Regice 378MS.png


PSICO: Grumpig 326MS.png


BUIO: Purrloin 509MS.png


DRAGO: Bagon 371MS.png


FOLLETTO: Gardevoir* 282MS.png


LOTTA: Hariyama 297MS.png


VOLANTE: Pelliper 279MS.png


VELENO: Swalot 317MS.png


TERRA: Groudon 383MS.png


ROCCIA: Boldore 525MS.png


COLEOTTERO: Kricketot 401MS.png


SPETTRO: Dusclops 356MS.png


ACCIAIO: Beldum 374MS.png


NORMALE: Purugly 432MS.png


 


*fra quelli rivelati fin'ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modifico

Il piú brutto tipo Buio é Bisharp, dio é orrendamente orrendo, e il piú brutto tipo Acciaio é sempre lui.

Il piú brutto tipo Drago non é piú Shelgon, ma Haxorus, sembra un Digimon!

Quando riveleranno tutta la 6 gen faró presto a cambiare idee

SE LO MERITA

 

sono certamente più brutti di Leavanny

No, dai, seriamente, Leavanny fa schifo!!!

Non c' è un coleottero piú brutto!!

Con la mantide poteva venire qualcosa di meglio, poi c' era già  il mitico Schyter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

idem <3 tipi fuoco , ora torniamo ai Pokémon brutti *coff coff Seaking coff coff Serperior coff coff chespin coff coff*

I <3 Fuoco

Modifico

Il piú brutto tipo Buio é Bisharp, dio é orrendamente orrendo, e il piú brutto tipo Acciaio é sempre lui.

Il piú brutto tipo Drago non é piú Shelgon, ma Haxorus, sembra un Digimon!

Quando riveleranno tutta la 6 gen faró presto a cambiare idee

No, dai, seriamente, Leavanny fa schifo!!!

Non c' è un coleottero piú brutto!!

Con la mantide poteva venire qualcosa di meglio, poi c' era già  il mitico Schyter

Leavanny secondo me è uno dei coleotteri migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale: Miltank .

Lotta: Throh.

Volante: Fearow.

Veleno: Drapion.

Terra: Krokorok.

Roccia: Golem.

Spettro: Drifblim.

Acciaio: Skarmory.

Fuoco: Chimchar.

Acqua: Carvanha.

Erba: Swadloon.

Elettro : Emolga. 

Psico : Mr. mime.

Ghiaccio : Swinub.

Drago: Garchomp.

Buio: Crawdant.

Folletto: Gardevoir. ( dal momento che anche lei è entrata a fare parte del tipo folletto).

Non toccare garchomp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come si fa ad odiare Metapod, con quello sguardo serio da mafioso?

Comunque, ho riletto la tua tabella e non vedo Honedge (?)

Cmq Leavanny non è per niente una mantide,è un insetto foglia :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale: Patrat e Bidoof

Lotta: Tyrogue

Volante: Unfezant

Veleno: Muk

Terra: Geodude

Roccia: Nosepass

Spettro: Nope *w*

Acciaio: Probopass

Fuoco: Pignite

Acqua: Oshawott

Erba: Bellsprout

Elettro : Dedenne

Psico : Unown (praticamente quello che mi piace di meno lol)

Drago: Non esiste *w*

Buio: Nuzleaf (l'unico)

Folletto: Dedenne (anche qui)
 

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto cose allucinanti O.o


C'e chi odia la prima gen ma per cosa peggiore chi ODIA I TIPI FUOCO


Sarà  meglio per voi che i miei growlithe e il mio arcanine non vengano a casa vostra stasera


Apparte gli scherzi


Normale:Tutti gli stupidi pokèmon femminili e inutili,eccone alcuni035.gif039.gif(Avevo messo Goldeen,EPIC FAIL),ma più di tutti lei e famiglia113.gif


Fuoco:Sanimarin-macerator-toilet-12V.jpg...........ops ho sbagliato immagine volevo dire500.gif


 


Acqua:550-blue.gif


Erba:Stessa storia dei normali,anzi tranne gli starter e tropius li odio TUTTI


Elettro Terra:618.gifLui......questo orribile aborto di ARCEUS!


Ghiaccio:478.gifma non scherza neanche 362.gif


Lotta:297.gifNO COMMENT


Veleno:317.gifCioè ma cosa sarebbe un budino?


Volante:528.gif


Psico:579.gifma anche la sua famiglia eh


Coleottero(che sembra erba):266.gif:dead: 


Roccia:476.gifsto testone pedofilo barbuto XD


Spettro:593.gifPer poco non mettevo MisterPringles anche nel tipo acqua


Drago:643.gifQuel "PELO" non mi convince tanto


Buio:332f.gifCredo che sia di questo tipo,dico credo perchè non si capisce XD(se ho sbagliato ditemi nabbo)


Acciaio:205.gif


Folletto:E grazie ad Angry Birds99 ho notato che Flabèbè è davvero peggio di jiggly e JB XD


 


Questi sono tutti i pokèmon che io odio quindi non arrabbiatevi se non vi piace la classifica


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua lista mi pare buona, ma Goldeen é Acqua, non Normale e mi stupisco che non hai messo Audino e Flabébé

XD non mi ero neanche accorto di aver messo goldeen....mi ero fatto portare via dalla scia di quei pokèmon, comunque audino è compreso tra i tipi normali e flabebe non lo avevo neanche calcolato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale: porygon e famiglia (so già  che una certa persona avrà  molto da ridire se lo vede  :P), maloetta, steravia, steraptor, bouffalant, lickylicky, loudred.


 


Fuoco: magmar (se solo non avesse quelle chiappe in testa), magmortar, pansear, heatmor, combusken, heatran.


 


Acqua: Feebas, Huntail, Luvdisc, panpour, simipour, alomomola, Poliwrath, tympole, palpitoad, seasmitoad, swanna, jellicent (specie femmina), keldeo.


 


Erba: Tangela, Sunflora, shroomish, Tangrowth, pansage, simisage, Virizion, Bellsprout, weepinbell, Roserade, Amoongus, Ferroseed e ferrothorn, exeggcute, abomasnow.


 


Elettro: Stunfisk, Electrode, Elekid, rotom (tutte le forme), thundurus (entrambe le forme), magnemite e tutte le sue evo,.


 


Terra: Palpitoad, Sismitoad, geodude, graveler, baltoy, claydol, stunfisk, golett, Rhyperior, Landorus (entrambe le forme), dugtrio.


 


Ghiaccio: Abomasnow, Snouront, Regice, Vanillite, Vanillish e Vanilluxe, Cryogonal, Jinx, Smoochum.


 


Lotta: Combusken, Cobalion, Terrakion, Meditite, Medicham, Sawk, Throh, Timburr e le sue evo, Hariyama, Tyroue, Hitmonlee, hitmonchan, Maloetta, keldeo


 


Veleno: koffing, weezing, Trubbish, Garbodor, Drapion, Amoongus.


 


Volante: Sigyliph, woobat, swoobat, Salamance, il trio kami (entrambe le forme), swanna, Vespiquen, combee, Masquerein, Staravia, staraptor.


 


psico: maloetta, meditite, medicham, baltoy, claydol, lunatone, solrock, beldum ed evo, bronzor ed evo, mr. mime, unown, wobuffet, ralts ed evo, wynaut, deoxys, mime jr., cresselia, gothita ed evo, elgyem ed evo, woobat, swoobat, sigyliph, jinx, smoochum.


 


Coleottero: woormadan, surskit, genesect, escavalier, shuckle, kakuna, vespiquen, combee, masquerain, accelgor, shelmet, karrablast, kricketot ed evo, silcoon e cascoon, pinsir, pineco.


 


Roccia: rhyperior, nosepass, sudowoodo, regirock, bonsly, roggenrola ed evo, terrakion, geodude, graveler, probopass, lunatone, solrock, shuckle.


 


Spettro: rotom, jellicent (specie femmina), spiritomb, drifblim, cofragigus, dusknoir, dusclops, golett, golurk.


 


Drago: bagon shelgon e Salamance, druddigon, kyurem.


 


Buio: deino, pawniard, bisharp, nuzleaf, crawdaunt, spiritomb, drapion.


 


Acciaio: genesect, registeel, kling, klang, klinklang (ogni volta che leggo sti tre nomi di fila mi sembra di essere presa in giro -__-''), cobalion, beldum ed evo, bronzor ed evo, ferroseed, ferrothorn, magnemite ed evo, pawniard e bisharp.


 


Folletto: aspetto a metterlo per prima vederli tutti


 


Lo so che sono tanti, ma proprio non sono in grado di scegliere il più brutto tra questi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tua lista mi pare buona, ma Goldeen é Acqua, non Normale e mi stupisco che non hai messo Audino e Flabébé

 

Guarda che non tutti la pensano come te (io adoro Leavanny, e mi piace molto anche Flabébé ;_;), e poi non c'è bisogno di criticare ogni singolo post in cui qualcuno non la pensa come te.

Normale: porygon e famiglia (so già  che una certa persona avrà  molto da ridire se lo vede  :P), maloetta, steravia, steraptor, bouffalant, lickylicky, loudred.

 

Fuoco: magmar (se solo non avesse quelle chiappe in testa), magmortar, pansear, heatmor, combusken, heatran.

 

Acqua: Feebas, Huntail, Luvdisc, panpour, simipour, alomomola, Poliwrath, tympole, palpitoad, seasmitoad, swanna, jellicent (specie femmina), keldeo.

 

Erba: Tangela, Sunflora, shroomish, Tangrowth, pansage, simisage, Virizion, Bellsprout, weepinbell, Roserade, Amoongus, Ferroseed e ferrothorn, exeggcute, abomasnow.

 

Elettro: Stunfisk, Electrode, Elekid, rotom (tutte le forme), thundurus (entrambe le forme), magnemite e tutte le sue evo,.

 

Terra: Palpitoad, Sismitoad, geodude, graveler, baltoy, claydol, stunfisk, golett, Rhyperior, Landorus (entrambe le forme), dugtrio.

 

Ghiaccio: Abomasnow, Snouront, Regice, Vanillite, Vanillish e Vanilluxe, Cryogonal, Jinx, Smoochum.

 

Lotta: Combusken, Cobalion, Terrakion, Meditite, Medicham, Sawk, Throh, Timburr e le sue evo, Hariyama, Tyroue, Hitmonlee, hitmonchan, Maloetta, keldeo

 

Veleno: koffing, weezing, Trubbish, Garbodor, Drapion, Amoongus.

 

Volante: Sigyliph, woobat, swoobat, Salamance, il trio kami (entrambe le forme), swanna, Vespiquen, combee, Masquerein, Staravia, staraptor.

 

psico: maloetta, meditite, medicham, baltoy, claydol, lunatone, solrock, beldum ed evo, bronzor ed evo, mr. mime, unown, wobuffet, ralts ed evo, wynaut, deoxys, mime jr., cresselia, gothita ed evo, elgyem ed evo, woobat, swoobat, sigyliph, jinx, smoochum.

 

Coleottero: woormadan, surskit, genesect, escavalier, shuckle, kakuna, vespiquen, combee, masquerain, accelgor, shelmet, karrablast, kricketot ed evo, silcoon e cascoon, pinsir, pineco.

 

Roccia: rhyperior, nosepass, sudowoodo, regirock, bonsly, roggenrola ed evo, terrakion, geodude, graveler, probopass, lunatone, solrock, shuckle.

 

Spettro: rotom, jellicent (specie femmina), spiritomb, drifblim, cofragigus, dusknoir, dusclops, golett, golurk.

 

Drago: bagon shelgon e Salamance, druddigon, kyurem.

 

Buio: deino, pawniard, bisharp, nuzleaf, crawdaunt, spiritomb, drapion.

 

Acciaio: genesect, registeel, kling, klang, klinklang (ogni volta che leggo sti tre nomi di fila mi sembra di essere presa in giro -__-''), cobalion, beldum ed evo, bronzor ed evo, ferroseed, ferrothorn, magnemite ed evo, pawniard e bisharp.

 

Folletto: aspetto a metterlo per prima vederli tutti

 

Lo so che sono tanti, ma proprio non sono in grado di scegliere il più brutto tra questi

Veramente non concordo con l'80% di quelli che hai detto  :asduj1:  Seriamente, non capisco come faccia a non piacerti Porygon-Z, però non me la prendo, mica tutti devono pensarla come me  :confused:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che non tutti la pensano come te (io adoro Leavanny, e mi piace molto anche Flabébé ;_;), e poi non c'è bisogno di criticare ogni singolo post in cui qualcuno non la pensa come te.

 

Veramente non concordo con l'80% di quelli che hai detto  :asduj1:  Seriamente, non capisco come faccia a non piacerti Porygon-Z, però non me la prendo, mica tutti devono pensarla come me  :confused:

 

 

Porygon-z, tu sei una persona ragionevole, sono fiera di te u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...