Vai al commento


Pokemon piú brutto per ogni tipo


Angry Birds99

Post raccomandati

A mio parere Pidove non può essere definito bellissimo, ma non gli si può dire nemmeno brutto, è carino :) (un mio amico lo odia perchè proprio odia i piccioni per via di un trauma, ma questa è un'altra storia XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco ma sicuro tra i più brutti ci vanno dunsparce (che oltre ad essere brutto è pure inutile), drowzee il ciccione e il suo pene attaccato in faccia, claydol con quegli occhi da cocainomane, ludicolo alias pedobear, staravia col ciuffo emo, gloom con la sua bavetta bianca che vabè, non diciamo cosa mi fa pensare, barboach che è un.. cioè... un coso indecente, una manciata di pixel colorati buttati li.


Ma non dimentichiamo muk, tratto liberamente da blob il fluido che uccide, o cherrim (non trasformato) che sembra una supposta alla prugna, o ancora amoongus e la sua espressione incazzzata, o druddigon che sembra fatto di mattoncini lego.


 


MA per me non dovrebbe mai mancare jellicent: finchè è frillish, è carino/a anche se un po' effeminato con quel tutù intorno al collo e l'aspetto effeminato, salvo poi fare un salto a casablanca e evolversi in jellicent, nel suo bellissimo corpo che sembra un abito da principessa e UNA TESTA CON DUE BAFFONI da far invidia a mario. Più brutto di lui/lei/luxuria non c'è nessuno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco ma sicuro tra i più brutti ci vanno dunsparce (che oltre ad essere brutto è pure inutile), drowzee il ciccione e il suo pene attaccato in faccia, claydol con quegli occhi da cocainomane, ludicolo alias pedobear, staravia col ciuffo emo, gloom con la sua bavetta bianca che vabè, non diciamo cosa mi fa pensare, barboach che è un.. cioè... un coso indecente, una manciata di pixel colorati buttati li.

Ma non dimentichiamo muk, tratto liberamente da blob il fluido che uccide, o cherrim (non trasformato) che sembra una supposta alla prugna, o ancora amoongus e la sua espressione incazzzata, o druddigon che sembra fatto di mattoncini lego.

 

MA per me non dovrebbe mai mancare jellicent: finchè è frillish, è carino/a anche se un po' effeminato con quel tutù intorno al collo e l'aspetto effeminato, salvo poi fare un salto a casablanca e evolversi in jellicent, nel suo bellissimo corpo che sembra un abito da principessa e UNA TESTA CON DUE BAFFONI da far invidia a mario. Più brutto di lui/lei/luxuria non c'è nessuno.

Jellicent è ispirato ad un tipo di Yokai che sarebbe un demone medusa con abiti regali ecco il perchè del suo aspetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Normale:Tutti quanti, tranne Linoone e cose così.

Fuoco:Pignite(BLUAAARGH!)

Acqua:Direi...Goldeen, orribile.

Erba:Mi piacciono un po' tutti, tranne Amoonguss, deve morire insieme alla sua pre evo!

Elettro:Stunfisk, brutta sogliola trollosa!

Ghiaccio:Jynx, orribile!

Lotta:Medicham, puah

Veleno:Amoonguss deve essere brutto al quadrato!

Terra:Stunfisk, stessa storia di Amoonguss

Volante:Starly, non posso vederlo!

Psico:I HATE MEDICHAM!

Coleottero:Tutti tranne Scyther ed evo

Roccia:Tutti quanti, tranne i fossili

Spettro:Drfblim, ti sembra uno spettro?!

Drago:Goodra, un aborto, non è un drago, porca di quella porchetta!

Buio:Che ne so, mi piacciono

Acciaio:Sono bellissimi!

Folletto:Tutti, tutti quanti devono morire! Tranne Gardevoir, ovvio.

Sul Pokdex di Drifloon dice che è lo spirito di un palloncino scoppiato che ora si vendica del bambini rapendolo, di conseguenza anche se Drifblim vi è la stessa storia, infatti la X rappresenta la toppatura del buco che lo ha fatto esplodere, cmq per me Drifblim è il miglior volante mai creato *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Audino è stupendo  :cry:

È un ibrido tra porco bipede, elefante e coniglio, orribile...

Poco ma sicuro tra i più brutti ci vanno dunsparce (che oltre ad essere brutto è pure inutile), drowzee il ciccione e il suo pene attaccato in faccia, claydol con quegli occhi da cocainomane, ludicolo alias pedobear, staravia col ciuffo emo, gloom con la sua bavetta bianca che vabè, non diciamo cosa mi fa pensare, barboach che è un.. cioè... un coso indecente, una manciata di pixel colorati buttati li.

Ma non dimentichiamo muk, tratto liberamente da blob il fluido che uccide, o cherrim (non trasformato) che sembra una supposta alla prugna, o ancora amoongus e la sua espressione incazzzata, o druddigon che sembra fatto di mattoncini lego.

 

MA per me non dovrebbe mai mancare jellicent: finchè è frillish, è carino/a anche se un po' effeminato con quel tutù intorno al collo e l'aspetto effeminato, salvo poi fare un salto a casablanca e evolversi in jellicent, nel suo bellissimo corpo che sembra un abito da principessa e UNA TESTA CON DUE BAFFONI da far invidia a mario. Più brutto di lui/lei/luxuria non c'è nessuno.

Staravia? Lui è stupendo!! :angry:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora dico la mia >:3

NORMALE: Smeargle

235.png

LOTTA: Hawlucha (Penso sia il più orrendo mai creato)

701.png

VOLANTE: Di nuovo Hawlucha, LòL.  Ok, no, dai. Yanmega.

469.png

VELENO: Qwilifish

211.png

TERRA: Claydol

 

344.png

 

ROCCIA: Lileep

345.png

SPETTRO: Cofagrigus

563.png

 

ACCIAIO: Forretress

205.png

FUOCO: Numel 

322.png

ACQUA: Basculin 

550.png

ERBA: Tangela (E trangrowth che non è altro che un tangela più grande D:)

114.png

ELETTRO: Raikou (questo mi costerà  tanti insulti da parte vostra D:)

243.png

PSICO: Exeggcute

102.png

GHIACCIO: JYNX

 

 124.png

DRAGO:  Druddigon

621.png

BUIO: Vullaby

629.png

FOLETTO: Klefki (Cioè.. è un PORTACHIAVI!)

707.png


PS: Solo io amo Drifloon?  :( E Banette è bellissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero difficile scegliere dato che di solito ogni pokemon ha un suo perché esteticamente se fossi obbligato direi però:

Normale: Blissey

Fuoco: li adoro tutti, il meno bello è heatmor

Acqua: Mah...Basculin

Erba: Quilladin

Elettro: Emolga

Ghiaccio:esteticamente direi Jynx

Lotta: Direi Conkeldurr ma anche gli altri non sono proprio bellissimi (eccezioni a parte), ma insomma i lottatori mica devono essere belli :)

Veleno: qui c'è da fare un discorso a parte:

I tipi veleno indicano il più delle volte l'inquinamento e per questo non sono belli (garbodor in primis)

Terra: Mah...stunkfish

Volante: Difficile trovarne uno...dico Farfetchd

Psico: Sigiliph anche se non è così brutto...

Coleottero: Durant

Roccia: MADAFACCA BINACLE

Spettro: Jellicent direi

Drago : Druddigon

Buio: Shiftry anche se non è niente male

Acciaio: Durant anche se non così tanto

Folletto:Aromatisse e Slurpuff alla pari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora dico la mia >:3

NORMALE: Smeargle

235.png

LOTTA: Hawlucha (Penso sia il più orrendo mai creato)

701.png

VOLANTE: Di nuovo Hawlucha, LòL.  Ok, no, dai. Yanmega.

469.png

VELENO: Qwilifish

211.png

TERRA: Claydol

 

344.png

 

ROCCIA: Lileep

345.png

SPETTRO: Cofagrigus

563.png

 

ACCIAIO: Forretress

205.png

FUOCO: Numel 

322.png

ACQUA: Basculin 

550.png

ERBA: Tangela (E trangrowth che non è altro che un tangela più grande D:)

114.png

ELETTRO: Raikou (questo mi costerà  tanti insulti da parte vostra D:)

243.png

PSICO: Exeggcute

102.png

GHIACCIO: JYNX

 

 124.png

DRAGO:  Druddigon

621.png

BUIO: Vullaby

629.png

FOLETTO: Klefki (Cioè.. è un PORTACHIAVI!)

707.png

PS: Solo io amo Drifloon?  :( E Banette è bellissimo.

Anch'io amo Drifloon :D cmq come fa a non piacerti un sarcofago posseduto con braccia formate da un materiale spettrale che si mangia le persone trasformandole in mummie? Cmq Klefki non è un portachiavi, il Pokémon RACCOGLIE le chiavi, quindi non sono parte integrante del suo corpo, ma tipo le ossa di Cubone e il gambo di Farfetc'd

È un ibrido tra porco bipede, elefante e coniglio, orribile...Staravia? Lui è stupendo!! :angry:

Infatti come ad una persona può piacere quell'aborto di Audino è un mistero, sta sul ca**o a tutti, ed è anche tra quelli più odiati da Arvalis XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io amo Drifloon :D cmq come fa a non piacerti un sarcofago posseduto con braccia formate da un materiale spettrale che si mangia le persone trasformandole in mummie? Cmq Klefki non è un portachiavi, il Pokémon RACCOGLIE le chiavi, quindi non sono parte integrante del suo corpo, ma tipo le ossa di Cubone e il gambo di Farfetc'd

Infatti come ad una persona può piacere quell'aborto di Audino è un mistero, sta sul ca**o a tutti, ed è anche tra quelli più odiati da Arvalis XD

Da quando le chiavi sono parte integrante di un portachiavi? xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

127.pngDa sempre, mega inclusa. Ci sarebbero anche i bozzoli ma alla fine sono fasi intermedie e hanno la possibilità  di migliorarsi mentre Pinsir è brutto e brutto rimane xD
359.pngl'emomon per definizione.

122.pngkill it with fiyah

150-mx.pngorribru, non mi piace il design (non che vada pazza nemmeno della forma Y ma la X la trovo inguardabile)

630.png"Wilma, la clava"

467.pngcome rovinare un pokémon

591.pngok che sono la versione erba di Voltorb/Electrode... ma mi sarebbe bastato Foongus. 

623.pngnope

076.png/536.pngnon so fra chi scegliere, facciamo uno per Roccia e l'altro per Terra.

613.pngnon è orribile di per sè ma non sopporto quel moccolo... 

424.png c'è qualcosa nei colori che fa a pugni

088.png...

065-m.png "C'è Gigi?" "No! Ma c'è la Cremeria!" seriamente... cos'è quel set di posate? Se non fra le Mega, tutta la linea di Gothita.

476.pngil bruttone mi è stato amicissimo in una nuz, lo adoro ma è inquietante...

594.pnginquietante parte 2

309.pngboh.. no... traumi dal sottopassaggio della via ciclabile di Hoenn

484.png ha delle zampe orribili.

 

Non so chi ha detto che yamask è orribile ma probabilmente s'è confuso con quelli più belli xD ma immagino che a cercare troverei altri miei preferiti in mezzo (anche se ho preferiti esteticamente "orrendi") e lo stesso vale al contrario, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora dico la mia >:3

NORMALE: Smeargle

235.png

LOTTA: Hawlucha (Penso sia il più orrendo mai creato)

701.png

VOLANTE: Di nuovo Hawlucha, LòL.  Ok, no, dai. Yanmega.

469.png

VELENO: Qwilifish

211.png

TERRA: Claydol

 

344.png

 

ROCCIA: Lileep

345.png

SPETTRO: Cofagrigus

563.png

 

ACCIAIO: Forretress

205.png

FUOCO: Numel 

322.png

ACQUA: Basculin 

550.png

ERBA: Tangela (E trangrowth che non è altro che un tangela più grande D:)

114.png

ELETTRO: Raikou (questo mi costerà  tanti insulti da parte vostra D:)

243.png

PSICO: Exeggcute

102.png

GHIACCIO: JYNX

 

 124.png

DRAGO:  Druddigon

621.png

BUIO: Vullaby

629.png

FOLETTO: Klefki (Cioè.. è un PORTACHIAVI!)

707.png

PS: Solo io amo Drifloon?  :( E Banette è bellissimo.

I MIEI OCCHI..

SMEARGLE..HAWLUCHA..COFAGRIGUS..RAIKOU..CLAYDOL...DRUDDIGON..NUMEL...

Elettro: Minun, ma non d'aspetto, è una cosa legata alla mia infanzia
  :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è giusto commentare, perchè è sempre inerente alla discussione, se tipo arriva uno che inizia a parlare di cose a caso allora si che è +1, ma qui si discute sui gusti altrui quindi è sempre dello stesso argomento :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

I MIEI OCCHI..

SMEARGLE..HAWLUCHA..COFAGRIGUS..RAIKOU..CLAYDOL...DRUDDIGON..NUMEL...

 

 

  :facepalm:

 

Ok posso capire che magari ti piacciono, ma...

Hawlucha? DAVVERO?  :(

 

Secondo me è giusto commentare, perchè è sempre inerente alla discussione, se tipo arriva uno che inizia a parlare di cose a caso allora si che è +1, ma qui si discute sui gusti altrui quindi è sempre dello stesso argomento :)

 

Giusto è.è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulle scimmie di acqua e di fuoco quoto, sono orrende, ma quella di erba non è poi così male...comunque secondo me hanno fatto un disastro, una catastrofe inventando questi 3 antropomorfi... ._.

E se avessero dovuto usare queste scimmie come starter di 5° generazione?

Non che gli starter di 5° siano belli, per carità . (Si salve Snivy à§.à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...