Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Tipo di lavoro:un'icon Dimensioni:non saprei la dimensione per metterla come avatarSoggetto:yveltalNote:lo sfondo rosso se possibile grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Guarda se vuoi puoi prendere questa qua che ho fatto per un mio set. Basta che metti i credits in firma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 qualcosa con colori + naturali e non schiariti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ho provato.ho la versione con l'iniziale e il numero del tuo nick, o senza. non sapevo scegliere. XDti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ho fatto il massimo:Vedi se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 sono molto belli tutti due pero' quello di flamya anche e' molto bello.vibra il tuo andra' in firma ragazzi lo potreste fare anche con froakieo con ogni pokemon di 6 gen se chiedo troppo mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ho provato. ho la versione con l'iniziale e il numero del tuo nick, o senza. non sapevo scegliere. XD ti va bene? No... Ho finoito i "mi piace" complimenti! Sei bravissima!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 No... Ho finoito i "mi piace" complimenti! Sei bravissima!!!!! troppo gentile, LOL naah, non sono brava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 grazie in anticipo se lo fate,vi potete risparmiare vivillon e pre-evo e litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Tipo di lavoro:un'icon Dimensioni:non saprei la dimensione per metterla come avatar Soggetto:yveltal Note:lo sfondo rosso se possibile grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 sono molto belli tutti due pero' quello di flamya anche e' molto bello.vibra il tuo andra' in firma ragazzi lo potreste fare anche con froakieo con ogni pokemon di 6 gen se chiedo troppo mi scusoCon Froakie... Va beh, tanto non ho niente da fare!troppo gentile, LOLnaah, non sono brava.Sei BRAVISSIMISSIMA,è non sto esagerando, non fare la modesta, quel che è vero è vero, è te sei bravissima a fare avatar e firme!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 cn gli altri pika no?mi raccomando mi scuso se chiedo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 cn gli altri pika no? mi raccomando mi scuso se chiedo troppo Ecco... Un attimo, mo inizio con Chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 cn gli altri pika no? mi raccomando mi scuso se chiedo troppo Quali altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Fatta, questa è più un immy da mettere nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 altri pokemon riccardodi 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Eccone un'altra: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 vibra sei un grande grazie1000 puoi farne una cn xerneas e talonflame e una con oshawottgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Immy della firma con dedica, Xerneas! Spero ti piaccia vibra sei un grande grazie1000 puoi farne una cn xerneas e talonflame e una con oshawottgrazieSicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 una cn tepig grazie vibra mi dovrò sdebitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 una cn tepig grazie vibra mi dovrò sdebitareMa di che!? Tranquillo, non serve, lo faccio volentieri!!!!Invece questa con Talonflame non è venuta perfetta, ma può andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 grazie allora potresti esaudire tutte le mie richieste,le potrei metere nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ora non posso, DEVO ANDARE A DISEGNARE PER IL CONTEST!!!!! *corre*!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma di che!? Tranquillo, non serve, lo faccio volentieri!!!!Invece questa con Talonflame non è venuta perfetta, ma può andare...non mi piace tantociao vibra e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 s vuoi come regalo di matrimonio in ritardo.... te la faccio io quella con tepigdimmi solo sfondo e altroperò ho fatto queste: e questa: dovrebbero entrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.