Hydreigon106 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 allora ecco un'altra richiestatipo di lavoro:un avatar,ma anche un immy per la firmaDimensioni:come ho scritto nel lavoro precedenteSoggetto:un pokemon a sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 nessuno risponde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 grazie,per tutti quelli che lo faranno,allora mi servirebbero:Tipo di lavoro:targhetteDimensioni:le dimensioni sono questeNote:l'immagine è questa x tutti gli iscritti alla pokè fbi pr0,ci vorrei solo mettere un quadratino con un pokèmon accompagnatore.Dovrete mettere l'avatar degli utenti scritti sotto.Le targhette sono:Hydreigon106:con helioptileDewotthepr0 con Dewottneku-sakuraba con riolustlveon45:con charizardLatios1:con latiosVibravashiny:con chikoritaPikachu02:shaymin skySpero di essermi espresso bene,mi servirebbero anche una mappa;Tipo di lavoro:MappaDimensione:bhe le dimensioni standard(non mi intendo di queste cose)Note:con scritti i seguenti luohi in rosso:dojo samurotttorre di controllobase segretabase NABB agentibase pr0 agentiQuartier generaleSe non la sapete creare va bene anche quella di kalos con scritti i luoghi.poi mi servirebbero:Tipo di lavoro:logodimensioni:+ o meno queste note:con un disegno diverso con scritto pokè fbi pr0 e un'altra con scritto la yogurteria di pm molto vivace e colorata grazie a chi mi aiuterà e spero di aver rispettato le regole,se non è cosi' mi scuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non ti ho chiesto di aprire un altro topic per le richieste grafiche, semmai ti ho chiesto di riformulare la tua richiesta nel tuo topic già precedentemente esistente, ossia qui. Inoltre, per la seconda volta, ti consiglio di seguire il Regolamento di Sezione perché non hai seguito lo schema, un'altra volta. Questa volta unisco. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 grazie frank e scusatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non ti ho chiesto di aprire un altro topic per le richieste grafiche, semmai ti ho chiesto di riformulare la tua richiesta nel tuo topic già precedentemente esistente, ossia qui. Inoltre, per la seconda volta, ti consiglio di seguire il Regolamento di Sezione perché non hai seguito lo schema, un'altra volta. Questa volta unisco. :cBravo Frank... E' ora... Comincio...Eccole (X oggi basta XD)Vibravashiny ​Pikachu02Sylveon45 Dewottherpr0 Neku-Sakuraba Hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Bravo Frank... E' ora... Comincio...Eccole (X oggi basta XD)Vibravashiny ​Pikachu02Sylveon45 Dewottherpr0 Neku-Sakuraba Hydreigon106 dov'è la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 dov'è la mia? me la puoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 hydreigon sono riuscito a farmelo da solo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.