Vai al commento



il mistero del buried alive


Sayaka Miki

Post raccomandati

non scambiate questa discussione per una pokepasta :1688514577:


vi siete mai chiesti chi fosse veramente il buried alive? sappiamo che gli zombie sono i corpi di persone morte, ma vi siete mai chiesti chi fosse la persona morta, ora chiamata buried alive? potrebbe essere una persona mai usata ne nei giochi, ne nel manga, ne nell'anime, oppure una persone che nell'anime è sparita senza ricomparire più? infatti quest'ultima cosa è strana perchè la maggiorparte dei personaggi, che pur non essendo personaggi principali, sono ricomparsi nell'anime almeno una volta. ma allora chi è questo buried alive? che teorie avete?


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una teoria. e se quel, corpo, non appartenesse a un umano, ma ad un pokemon? nella prima generazione ci sono stati parecchi pokemon umanoidi. questo spiegherebbe il fatto che è uno scheletro dalle sembianze umane. sappiamo che la torre di lavandonia riposano i pokemon morti. forse questo corpo potrebbe essere di un pokemon.piuttosto che di un umano. pensiamoci, in questo modo tutto combacia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho una teoria. e se quel, corpo, non appartenesse a un umano, ma ad un pokemon? nella prima generazione ci sono stati parecchi pokemon umanoidi. questo spiegherebbe il fatto che è uno scheletro dalle sembianze umane. sappiamo che la torre di lavandonia riposano i pokemon morti. forse questo corpo potrebbe essere di un pokemon.piuttosto che di un umano. pensiamoci, in questo modo tutto combacia.

Un Machoke? Le placche e i muscoli con la decomposizione sarebbero spariti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, NON ESISTE.

Non si sa nemmeno come sia fatto in realtà , quello che vediamo nelle hack o nei video è una fan art. E non ci si può basare nemmeno suoi racconti creepypasta dato che, appunto, non esiste, e quindi in ogni descrizione può essere visto in modo differente.

E chissene. sks, se ci hanno fatto il personaggio vuol dire che esiste, quel che vorrai dire è che non c'è nei veri giochi. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, NON ESISTE.

Non si sa nemmeno come sia fatto in realtà , quello che vediamo nelle hack o nei video è una fan art. E non ci si può basare nemmeno suoi racconti creepypasta dato che, appunto, non esiste, e quindi in ogni descrizione può essere visto in modo differente.

ripeto anche se non esiste, voglio capirci qualcosa in più. perchè io adoro indagare sui glitch, sulle creepypaste pokemon ecc. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sui pochi indizi che ci sono :v

non avrai mai la mia stima :th_sisi:

MA LOL XD

Abbasso l'Altair non esistente! :V

Abbasso il Bury!Atair esiste! è nella mia firma!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste il Bury , non avrebbe senso metterlo in un gioco per bambini.

Secondo me è un'Hack room. ^^



Non esiste il Bury , non avrebbe senso metterlo in un gioco per bambini.

Secondo me è un'Hack room. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...