-Gokudera Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 ciauu allora io sono arrivato al episodio 28 in sub ita e stavo pensando che il padre di yamamoto lo chiama takeshi ma tsuna lo chiama yamamoto lo stesso vale per gokudera bianchi lo chiama ayato ma perche se bianchi è la sorella dovrebbe chiamarlo per cognome e tsuna è amico di yamamoto lo chiama per cognome? se voi lo sapete vi prego di rispondere perche non ci capisco niente XD ciauuedit 39
-Gokudera Inviato 2 luglio, 2013 Autore Inviato 2 luglio, 2013 perche e pur sempre sua sorella c'è non penso che tua/o sorella/fratello ti chiama per cognome XDe per il fatto che tsuna chiama takeshi per cognome?
Unused Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 perche e pur sempre sua sorella c'è non penso che tua/o sorella/fratello ti chiama per cognome XD e per il fatto che tsuna chiama takeshi per cognome? Hayato è il nome, infatti.
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 ma perche allora tsuna lo chiama gokudera cavolo non ci capiso una mazza XD
Unused Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 ma perche allora tsuna lo chiama gokudera cavolo non ci capiso una mazza XD Perchè, in Giappone, usa chiamarsi per cognome, penso.
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Autore Inviato 3 luglio, 2013 he osa strana lol quindi il nome di hibari è kioya però takeshichiama tsuna tsuna non sawada
Unused Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 he osa strana lol quindi il nome di hibari è kioya però takeshichiama tsuna tsuna non sawada Ryohei però lo chiama Sawada.
Pippo. Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 Per il fatto che in giappone si usa di più il cognome,che il nome. Il nome viene utilizzato quando si ha una certa confidenza con una persona.
-Gokudera Inviato 4 luglio, 2013 Autore Inviato 4 luglio, 2013 ok ok ho capito grazie pippo quindi se tsuna non fosse il 10 boss dei vongola gokudera lo chiamerebbbe tsuna perche cavolo e come se fose una fusione tra un fratello e u figlio..............o forse no perche diciamo che gli porta rispotto quindi bho XDcomunque sono all ep 50 lool
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.