-Gokudera Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 ciauu allora io sono arrivato al episodio 28 in sub ita e stavo pensando che il padre di yamamoto lo chiama takeshi ma tsuna lo chiama yamamoto lo stesso vale per gokudera bianchi lo chiama ayato ma perche se bianchi è la sorella dovrebbe chiamarlo per cognome e tsuna è amico di yamamoto lo chiama per cognome? se voi lo sapete vi prego di rispondere perche non ci capisco niente XD ciauuedit 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Perchè Bianchi dovrebbe chiamarlo Gokudera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 perche e pur sempre sua sorella c'è non penso che tua/o sorella/fratello ti chiama per cognome XDe per il fatto che tsuna chiama takeshi per cognome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 perche e pur sempre sua sorella c'è non penso che tua/o sorella/fratello ti chiama per cognome XD e per il fatto che tsuna chiama takeshi per cognome? Hayato è il nome, infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 ma perche allora tsuna lo chiama gokudera cavolo non ci capiso una mazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 ma perche allora tsuna lo chiama gokudera cavolo non ci capiso una mazza XD Perchè, in Giappone, usa chiamarsi per cognome, penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 he osa strana lol quindi il nome di hibari è kioya però takeshichiama tsuna tsuna non sawada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 he osa strana lol quindi il nome di hibari è kioya però takeshichiama tsuna tsuna non sawada Ryohei però lo chiama Sawada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Per il fatto che in giappone si usa di più il cognome,che il nome. Il nome viene utilizzato quando si ha una certa confidenza con una persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 ok ok ho capito grazie pippo quindi se tsuna non fosse il 10 boss dei vongola gokudera lo chiamerebbbe tsuna perche cavolo e come se fose una fusione tra un fratello e u figlio..............o forse no perche diciamo che gli porta rispotto quindi bho XDcomunque sono all ep 50 lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.