Bosanto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Luvdisc che pokémon insulso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Silcoon al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Odio visceralmente Basculin e Patrat u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Assolutamente Chandelure!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicious Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Trubbish, lo trovo davvero orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Teomea Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Quello che ODIO di più è senza dubbio emolga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mi ero dimenticato di Porygon2, quanto lo odio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mi ero dimenticato di Porygon2, quanto lo odio! Come odi Porygon2 ???? :( :( É la pre evo del tuo Pokemon preferito, non puoi odiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Credo di poter riassumere tutto in una semplice immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 WATCHOG. È l'unico pokemon che odio. C'è, non ha senso di esistere cosa dovrebbe essere? Un wurstel con faccia, coda e zampe?No Watchog tu odi,ma Charizard merita odio!Capito?Charizard non doveva nemmeno...ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 li amo tutti allo stesso livello ma amo particolarmente wachgot blaziken egarchompsi mi piacciono tutti TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ODIO con tutto il cuore Patrat,ma proprio tutto tutto <3 <3 <3No Watchog tu odi,ma Charizard merita odio!Capito?Charizard non doveva nemmeno...ESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No,aspetta,Charizard non doveva nemmeno esistere?!?!?!?!?!?!Lui è il mio Pokémon preferito sin dall'età di 3 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Odio quello ***************** di charizard X perché ha OSATO in pokemon origins colpire Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 credo...nessuno,mi piacciono tutti...a parte le evoluzioni di fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.