Guest luke_18 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 salve a tutti volevo chiedere come faccio a spostare i download degli eventi pokemon sul mio 3ds?? (ho l r4) grazie mille spero che qualcuno mi risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 l'R4 a mio avviso non funziona su 3DS ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 l'R4 a mio avviso non funziona su 3DS ò.ò Appunto. Ah, benvenuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non ho ben capito il senso del topic... Vorresti spostare i file .pkm degli eventi sulla SD del 3DS? In tal caso, non credo sia possibile, se non manualmente da un PC. E non avresti nessuna utilità nel fare ciò, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non ho ben capito il senso del topic... Vorresti spostare i file .pkm degli eventi sulla SD del 3DS? In tal caso, non credo sia possibile, se non manualmente da un PC. E non avresti nessuna utilità nel fare ciò, comunque. Penso che intendesse come mettere i codici per ottenere gli eventi. (Per codici intendo i trucchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Non ho capito bene, ma credo che tu voglia inserire gli eventi scaricati all'interno del tuo salvataggio, no? In questo caso dovresti semplicemente scaricare un programma chiamato Pokégen e seguire una guida all'inserimento degli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 certo che c'è la r4 che va su 3ds solo che è solo per i giochi del dsXD c'è lo anch'io e comunque il programma che cerchi è il pokègen, anch'io mi sono messa tutti i pokèmon evento sui salvataggio con quello, ti consiglio di scaricarlo e seguire una guida apposita, ne trovi tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 certo che c'è la r4 che va su 3ds solo che è solo per i giochi del dsXD c'è lo anch'io e comunque il programma che cerchi è il pokègen, anch'io mi sono messa tutti i pokèmon evento sui salvataggio con quello, ti consiglio di scaricarlo e seguire una guida apposita, ne trovi tante io ho una R4i e non mi funziona sul 3DS e ho solo giochi Pokémon sopra (nello specifico ombre su Almia, esploratori del cielo , tracce di luce e Nero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 io ho una R4i e non mi funziona sul 3DS e ho solo giochi Pokémon sopra (nello specifico ombre su Almia, esploratori del cielo , tracce di luce e Nero) Non funziona perchè bisogna usare l'R4 appositamente per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 io ho una R4i e non mi funziona sul 3DS e ho solo giochi Pokémon sopra (nello specifico ombre su Almia, esploratori del cielo , tracce di luce e Nero) ovviamente ci sono diversi tipi di r4, tu avrai una vecchia versione, tra l'altro va anche aggiornata col firmware adatto all'aggiornamento del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Mi sembra che ci vuole il pokègen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Pokègen is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 io ho una R4i e non mi funziona sul 3DS e ho solo giochi Pokémon sopra (nello specifico ombre su Almia, esploratori del cielo , tracce di luce e Nero) Dipende. Perché se hai un 3DS col software aggiornato allora è possibile che non ti legga una flashcard obsoleta. fineot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.