Guest luke_18 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 salve a tutti volevo chiedere come faccio a spostare i download degli eventi pokemon sul mio 3ds?? (ho l r4) grazie mille spero che qualcuno mi risponda
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 l'R4 a mio avviso non funziona su 3DS ò.ò Appunto. Ah, benvenuto xD
Scarecrow Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Non ho ben capito il senso del topic... Vorresti spostare i file .pkm degli eventi sulla SD del 3DS? In tal caso, non credo sia possibile, se non manualmente da un PC. E non avresti nessuna utilità nel fare ciò, comunque.
RayquazaLegend Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Non ho ben capito il senso del topic... Vorresti spostare i file .pkm degli eventi sulla SD del 3DS? In tal caso, non credo sia possibile, se non manualmente da un PC. E non avresti nessuna utilità nel fare ciò, comunque. Penso che intendesse come mettere i codici per ottenere gli eventi. (Per codici intendo i trucchi)
SuperManuel Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 Non ho capito bene, ma credo che tu voglia inserire gli eventi scaricati all'interno del tuo salvataggio, no? In questo caso dovresti semplicemente scaricare un programma chiamato Pokégen e seguire una guida all'inserimento degli eventi.
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 certo che c'è la r4 che va su 3ds solo che è solo per i giochi del dsXD c'è lo anch'io e comunque il programma che cerchi è il pokègen, anch'io mi sono messa tutti i pokèmon evento sui salvataggio con quello, ti consiglio di scaricarlo e seguire una guida apposita, ne trovi tante
Luke88 Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 certo che c'è la r4 che va su 3ds solo che è solo per i giochi del dsXD c'è lo anch'io e comunque il programma che cerchi è il pokègen, anch'io mi sono messa tutti i pokèmon evento sui salvataggio con quello, ti consiglio di scaricarlo e seguire una guida apposita, ne trovi tante io ho una R4i e non mi funziona sul 3DS e ho solo giochi Pokémon sopra (nello specifico ombre su Almia, esploratori del cielo , tracce di luce e Nero)
Pippo. Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 io ho una R4i e non mi funziona sul 3DS e ho solo giochi Pokémon sopra (nello specifico ombre su Almia, esploratori del cielo , tracce di luce e Nero) Non funziona perchè bisogna usare l'R4 appositamente per 3ds
Ryuki Inviato 2 luglio, 2013 Inviato 2 luglio, 2013 io ho una R4i e non mi funziona sul 3DS e ho solo giochi Pokémon sopra (nello specifico ombre su Almia, esploratori del cielo , tracce di luce e Nero) ovviamente ci sono diversi tipi di r4, tu avrai una vecchia versione, tra l'altro va anche aggiornata col firmware adatto all'aggiornamento del 3ds
Samuel Inviato 3 luglio, 2013 Inviato 3 luglio, 2013 io ho una R4i e non mi funziona sul 3DS e ho solo giochi Pokémon sopra (nello specifico ombre su Almia, esploratori del cielo , tracce di luce e Nero) Dipende. Perché se hai un 3DS col software aggiornato allora è possibile che non ti legga una flashcard obsoleta. fineot.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.