Vai al commento


eventi pokemon


Guest luke_18

Post raccomandati

salve a tutti volevo chiedere come faccio a spostare i download degli eventi pokemon sul mio 3ds?? (ho l r4)


 


grazie mille spero che qualcuno mi risponda


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ben capito il senso del topic... Vorresti spostare i file .pkm degli eventi sulla SD del 3DS? In tal caso, non credo sia possibile, se non manualmente da un PC. E non avresti nessuna utilità  nel fare ciò, comunque.

Penso che intendesse come mettere i codici per ottenere gli eventi. (Per codici intendo i trucchi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito bene, ma credo che tu voglia inserire gli eventi scaricati all'interno del tuo salvataggio, no? In questo caso dovresti semplicemente scaricare un programma chiamato Pokégen e seguire una guida all'inserimento degli eventi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che c'è la r4 che va su 3ds solo che è solo per i giochi del dsXD c'è lo anch'io e comunque il programma che cerchi è il pokègen, anch'io mi sono messa tutti i pokèmon evento sui salvataggio con quello, ti consiglio di scaricarlo e seguire una guida apposita, ne trovi tante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che c'è la r4 che va su 3ds solo che è solo per i giochi del dsXD c'è lo anch'io e comunque il programma che cerchi è il pokègen, anch'io mi sono messa tutti i pokèmon evento sui salvataggio con quello, ti consiglio di scaricarlo e seguire una guida apposita, ne trovi tante

io ho una R4i e non mi funziona sul 3DS e ho solo giochi Pokémon sopra (nello specifico ombre su Almia, esploratori del cielo , tracce di luce e Nero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho una R4i e non mi funziona sul 3DS e ho solo giochi Pokémon sopra (nello specifico ombre su Almia, esploratori del cielo , tracce di luce e Nero)

Non funziona perchè bisogna usare l'R4 appositamente per 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho una R4i e non mi funziona sul 3DS e ho solo giochi Pokémon sopra (nello specifico ombre su Almia, esploratori del cielo , tracce di luce e Nero)

 

ovviamente ci sono diversi tipi di r4, tu avrai una vecchia versione, tra l'altro va anche aggiornata col firmware adatto all'aggiornamento del 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho una R4i e non mi funziona sul 3DS e ho solo giochi Pokémon sopra (nello specifico ombre su Almia, esploratori del cielo , tracce di luce e Nero)

Dipende. Perché se hai un 3DS col software aggiornato allora è possibile che non ti legga una flashcard obsoleta. fineot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...