Amicoyugi Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Ciao a tutti, ieri finalmente sono riuscito a battere torn il capometro della lotta in doppio con questa squadra: Archeops Hydreigon Zoroark Thundurus.Oggi mi cimenterò nella sfida della lotta in singolo per battere Andy, studiano i pokemon che ha andy su central wiki, ho scoperto che nessuno dei suoi pokemon sa usare mosse di tipo erba, i suoi pokemon sono: Crustle Klinklang e Garbodor.Io per sconfiggerli avrei pensato questi: Floatzel (tipo acqua che può battere crustle e lo ho scelto anche perchè è veloce per mettere ko anche gli altri 20 allenatori) Swampert (che ha solo la debolezza ai tipi erba e lo ho scelto perchè con le sue mosse di tipo lotta può battere klinklang e in più è immune al suo invertivolt) e infine Torterra (che può mettere garbodor ko con un solo terremoto)Voi che ne pensate? Cosa potrei cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Sposto la discussione da 'Discussioni Pokémon' a 'Team Rating'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Non merita del Team Rating, bastano tre draghi random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 e 3 azuree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Se qualcuno vuole rateare, lo dica o lo faccia, perché altrimenti chiudo la discussione perché non ha molta utilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 prova con uno snorlax con immunità (immune al veleno di garbodor), con terremoto (MT) x Abbattere facilmente garbodor e crustle.Poi con tutti quei PS lo puoi usare come Tank.Prova Poliwrath o Keldeo x Klinklang. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 prova con uno snorlax con immunità (immune al veleno di garbodor), con terremoto (MT) x Abbattere facilmente garbodor e crustle.Poi con tutti quei PS lo puoi usare come Tank.Prova Poliwrath o Keldeo x Klinklang.Keldeo? O_oLasciando stare il fatto che nel Metrò Lotta non si potrà usare, ma Keldeo non è stato ancora rilasciato!Crustle non è debole a Terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Modifico il messaggio:prova con snorlax con immunità e con terremoto x abbattere facilmente garbodor.Prova Poliwrath contro klinklang(stai attento a invertivolt) e contro crustle.Al posto di poliwrath puoi mettere Heracross.Scusate...non avevo pensato a keldeo... XD xkè crusle non è debole al tipo terra? (è di tipo Coleot.-Roccia; roccia è debole contro terra e coleot. non è resistente a terra.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Coleottero è resistente a Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Io ti consiglio tre pokemon con tutte le stats a 999, chiedi a Luxor di darteli, COMPLETAMENTE LEGIT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 sono l'unico a pensare che solo io leggo i regolamenti(non gli leggo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Io lo ho ownato 3-0 con un semplice tyranitar, landorus, excadrill e solo excadrill buildato come si deve (morale della favola è facile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 Ma adesso non farti troppo figoh eh, infondo sei il vr nabob. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 dicembre, 2011 Condividi Inviato 11 dicembre, 2011 esatto, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 Io penso di aer battuto il capometrò la prima volta con solo serperior °_° cioè, puoi tranquillamente usare i pkmn dell'avventura, il vero problema sono le 50 lotte che vengono dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 18 dicembre, 2011 Condividi Inviato 18 dicembre, 2011 io con muà rain team(politoed,ludicolo & scizor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Bè io l'ho battuto grazie a Latios, Garchomp e Infernape, Latios però non ha avuto problemi a mettere ko Garbodor e neanche Crustle è così forte, al turno di Kingklang ho messo Garchomp e in un terremoto lo ha fatto fuori, è stato più facile di quanto credessi...e ho dei pokèmon non buildati o EVsati, li ho allenati contro pokèmon selvatici in Pokèmon perla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.