Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Squadra per battere Andy il capometro?

Amicoyugi

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ieri finalmente sono riuscito a battere torn il capometro della lotta in doppio con questa squadra: Archeops Hydreigon Zoroark Thundurus.

Oggi mi cimenterò nella sfida della lotta in singolo per battere Andy, studiano i pokemon che ha andy su central wiki, ho scoperto che nessuno dei suoi pokemon sa usare mosse di tipo erba, i suoi pokemon sono: Crustle Klinklang e Garbodor.

Io per sconfiggerli avrei pensato questi: Floatzel (tipo acqua che può battere crustle e lo ho scelto anche perchè è veloce per mettere ko anche gli altri 20 allenatori) Swampert (che ha solo la debolezza ai tipi erba e lo ho scelto perchè con le sue mosse di tipo lotta può battere klinklang e in più è immune al suo invertivolt) e infine Torterra (che può mettere garbodor ko con un solo terremoto)

Voi che ne pensate? Cosa potrei cambiare?

Inviato

Sposto la discussione da 'Discussioni Pokémon' a 'Team Rating'.

Inviato

Se qualcuno vuole rateare, lo dica o lo faccia, perché altrimenti chiudo la discussione perché non ha molta utilità .

Inviato

prova con uno snorlax con immunità  (immune al veleno di garbodor), con terremoto (MT) x Abbattere facilmente garbodor e crustle.

Poi con tutti quei PS lo puoi usare come Tank.

Prova Poliwrath o Keldeo x Klinklang.

Inviato
  On 11/12/2011 at 17:02, Swampert ha scritto:

prova con uno snorlax con immunità  (immune al veleno di garbodor), con terremoto (MT) x Abbattere facilmente garbodor e crustle.

Poi con tutti quei PS lo puoi usare come Tank.

Prova Poliwrath o Keldeo x Klinklang.

Keldeo? O_o

Lasciando stare il fatto che nel Metrò Lotta non si potrà  usare, ma Keldeo non è stato ancora rilasciato!

Crustle non è debole a Terra.

Inviato

Modifico il messaggio:

prova con snorlax con immunità  e con terremoto x abbattere facilmente garbodor.

Prova Poliwrath contro klinklang(stai attento a invertivolt) e contro crustle.

Al posto di poliwrath puoi mettere Heracross.

Scusate...non avevo pensato a keldeo... XD :blush:

xkè crusle non è debole al tipo terra? (è di tipo Coleot.-Roccia; roccia è debole contro terra e coleot. non è resistente a terra.)

Inviato

Io lo ho ownato 3-0 con un semplice tyranitar, landorus, excadrill e solo excadrill buildato come si deve (morale della favola è facile).

Inviato

Io penso di aer battuto il capometrò la prima volta con solo serperior °_° cioè, puoi tranquillamente usare i pkmn dell'avventura, il vero problema sono le 50 lotte che vengono dopo.

Inviato

Bè io l'ho battuto grazie a Latios, Garchomp e Infernape, Latios però non ha avuto problemi a mettere ko Garbodor e neanche Crustle è così forte, al turno di Kingklang ho messo Garchomp e in un terremoto lo ha fatto fuori, è stato più facile di quanto credessi...

e ho dei pokèmon non buildati o EVsati, li ho allenati contro pokèmon selvatici in Pokèmon perla...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...