Vai al commento


Squadra per battere Andy il capometro?


Amicoyugi

Post raccomandati

Ciao a tutti, ieri finalmente sono riuscito a battere torn il capometro della lotta in doppio con questa squadra: Archeops Hydreigon Zoroark Thundurus.

Oggi mi cimenterò nella sfida della lotta in singolo per battere Andy, studiano i pokemon che ha andy su central wiki, ho scoperto che nessuno dei suoi pokemon sa usare mosse di tipo erba, i suoi pokemon sono: Crustle Klinklang e Garbodor.

Io per sconfiggerli avrei pensato questi: Floatzel (tipo acqua che può battere crustle e lo ho scelto anche perchè è veloce per mettere ko anche gli altri 20 allenatori) Swampert (che ha solo la debolezza ai tipi erba e lo ho scelto perchè con le sue mosse di tipo lotta può battere klinklang e in più è immune al suo invertivolt) e infine Torterra (che può mettere garbodor ko con un solo terremoto)

Voi che ne pensate? Cosa potrei cambiare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prova con uno snorlax con immunità  (immune al veleno di garbodor), con terremoto (MT) x Abbattere facilmente garbodor e crustle.

Poi con tutti quei PS lo puoi usare come Tank.

Prova Poliwrath o Keldeo x Klinklang.

Keldeo? O_o

Lasciando stare il fatto che nel Metrò Lotta non si potrà  usare, ma Keldeo non è stato ancora rilasciato!

Crustle non è debole a Terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modifico il messaggio:

prova con snorlax con immunità  e con terremoto x abbattere facilmente garbodor.

Prova Poliwrath contro klinklang(stai attento a invertivolt) e contro crustle.

Al posto di poliwrath puoi mettere Heracross.

Scusate...non avevo pensato a keldeo... XD :blush:

xkè crusle non è debole al tipo terra? (è di tipo Coleot.-Roccia; roccia è debole contro terra e coleot. non è resistente a terra.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè io l'ho battuto grazie a Latios, Garchomp e Infernape, Latios però non ha avuto problemi a mettere ko Garbodor e neanche Crustle è così forte, al turno di Kingklang ho messo Garchomp e in un terremoto lo ha fatto fuori, è stato più facile di quanto credessi...

e ho dei pokèmon non buildati o EVsati, li ho allenati contro pokèmon selvatici in Pokèmon perla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...