TEO Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Come si capisce dal titolo la star del team è torkoal, il team l'ho buildato un po' di tempo fa e la building phase non la ricordo molto bene :/ purtroppo non è che sia un gran team, ma qualche piccola soddisfazione la si può trarre. Torkoal (M) @ LeftoversTrait: White SmokeEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature (+Def, -Atk)- Rapid Spin- Lava Plume- Earth Power- Clear Smog Ha una difesa eccellente, non è un gran pokemon da usare ma è troppo puccio. Rotom-W @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 196 HP / 60 SAtk / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Will-O-Wisp- Volt Switch- Pain Split- Hydro Pump Direi set + o - classico e worka. Jirachi @ Choice ScarfTrait: Serene GraceEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- U-turn- Iron Head- Zen Headbutt- Trick Scarf rachi è pressochè fondamentale per il team con u-turn posso vedere i set di eventuali pokemon avversari(se capite cosa intendo). Kingdra (F) @ Choice SpecsTrait: Swift SwimEVs: 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Ice Beam- Hydro Pump- Hidden Power [Electric]- Draco Meteor Specs kingra *-* waaa. datemi un politoed e fa fuori interi rain. Lucario (F) @ Life OrbTrait: SteadfastEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Close Combat- Crunch- ExtremeSpeed- Swords Dance Crunch>bpunch/ice punch secondo me. Una swdance e fa danni a chiunque. Landorus-T (M) @ LeftoversTrait: IntimidateEVs: 200 HP / 244 Def / 56 SAtk / 8 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)- U-turn- Stealth Rock- Earthquake- Hidden Power [ice]Le Evs in spatk mi permettono di killare facilmente altri landorus t. mi spiace non aver spiegato quasi nulla sul team, ma come già detto non ricordo bene la building phase.che ne dite*-*? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 mmh così andrei ad annullare la difesa di torkoal che è il suo punto forte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 boh proverò Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.