Vale Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Dichiaro ufficialmente aperto il mio negozio di articoli per le feste! Benvenuti, date un'occhiata al nostro catalogo: Candele Profumate:Candela alla Rosa (€1,50)Candela alla Vaniglia (€1,50)Candela alla Viola (€1,50) Candela alla Fragola (€1,50) Candela al Limone (€1,50) Candela al Pino (€1,50) Palloncini: Palloncino Bulbasaur (€1,50) Palloncino Charmander (€1,50) Palloncino Venusaur (€3,00) Si accettano solo € invisibili u.uMi scuso per il disordine :c presto ristrutturerò il negozio Grazie per averci fatto visita, arrivederci e a presto! Chi non vuole festeggiare con delle candele profumate? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io vorrei un palloncino Venusur, un campanello Bulbasaur e una candela al limone... Comunque fate le campanelle con gli starter di Jotho e Pikachu, avranno successo, fidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 prendo un palloncino venasaur ed una candela alla vaniglia *cerca il portafoglio invisibile* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Io vorrei un palloncino Venusur, un campanello Bulbasaur e una candela al limone... Comunque fate le campanelle con gli starter di Jotho e Pikachu, avranno successo, fidatevi *porge la merce comprata*Fanno €5,50 invisibili :oI nostri artigiani si metteranno subito al lavoro per fare dei nuovi oggetti XD prendo un palloncino venasaur ed una candela alla vaniglia *cerca il portafoglio invisibile*ecco a te, sono €4,50 invisibili xD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 *porge la merce comprata*Fanno €5,50 invisibili :oI nostri artigiani si metteranno subito al lavoro per fare dei nuovi oggetti XD ecco a te, sono €4,50 invisibili XD*paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Prendo:Una campanella magikarpUna di porigon-zUn palloncino CharmanderUna candela alla vaniglia*Da €5 a Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Prendo: Una campanella magikarp Una di porigon-z Un palloncino Charmander Una candela alla vaniglia *Da €5 a Vale vuoi una borsetta? *mette i soldi nel salvadanaio* (?) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 OMG, posso prendere tutto? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 OMG, posso prendere tutto? *-* Si xD vuoi uno sconto? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 ODDIO TU SEI BRAVISSIMA!! *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*/me compra tutto--->/me paga 10000000000 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Si XD vuoi uno sconto? Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Voglio un palloncino Venusaur e una candela al pino (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Bellissimi! *O* Prendo una campanella di Porygon-Z u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 ODDIO TU SEI BRAVISSIMA!! *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*/me compra tutto--->/me paga 10000000000 euroDovrei darti il resto? >_> *me chiama un piccolo camion*Ovvio *me indica un camioncino all'ingresso* la tua merce è tutta lì dentro (?)Ok :c allora sarebbero €boh... Applichiamo lo sconto dei moderatori (solo se lo richiede il cliente u.u) facciamo... Sono buona, ho appena inaugurato... €15,00 (tanto sono invisibili :c)Voglio un palloncino Venusaur e una candela al pino (?).€4,50 xD *me mette il palloncino e la candela in una borsetta*Bellissimi! *O* Prendo una campanella di Porygon-Z u.u€1,00 sconto gatti: €0,75 *da la campanella* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 *Paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Dovrei darti il resto? >_> *me chiama un piccolo camion**me indica un camioncino all'ingresso* la tua merce è tutta lì dentro (?)Ok :c allora sarebbero €boh... Applichiamo lo sconto dei moderatori (solo se lo richiede il cliente u.u) facciamo... Sono buona, ho appena inaugurato... €15,00 (tanto sono invisibili :c)€4,50 XD *me mette il palloncino e la candela in una borsetta*€1,00 sconto gatti: €0,75 *da la campanella**Si mette il campanellino nel collare. Il rumore gli da fastidio e si toglie il campanellino. Poi si rende conto che i gatti odiano i collari e butta via anche il collare.* EDIT: Ah, già ! *Paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 oddio che carini li voglio tutti :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 OMG un negozio serio dove mostra anche i disegni comunque prendo una campanella magikarp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 OMG un negozio serio dove mostra anche i disegni comunque prendo una campanella magikarp Non è l'unico, c'è anche la gelateria migliore del mondo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Non è l'unico, c'è anche la gelateria migliore del mondo u.u anche quella ma è raro trovarne una perchè ora mettono solo la scritta è il prezzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 *Paga**Si mette il campanellino nel collare. Il rumore gli da fastidio e si toglie il campanellino. Poi si rende conto che i gatti odiano i collari e butta via anche il collare.* EDIT: Ah, già ! *Paga*Bravi i clienti paganti (?)oddio che carini li voglio tutti :RLBmq:Sarebbero su per giù €50,00 :c ma sono buona faccio metà prezzo per chi compra tutto! €25,00OMG un negozio serio dove mostra anche i disegni comunque prendo una campanella magikarpGrazie €1,00 Non è l'unico, c'è anche la gelateria migliore del mondo u.uSe vuoi ci sponsorizziamo a vicenda c: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Vorrei 1 palloncino Venusaur , 1 palloncino Charmander e 1 palloncino Bulbasaur. ** dà a Vale i 5, 25 euro invisibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Sarebbe €6,00 ma vabbè xD *me da i palloncini a Squalo* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 vale io ho comprato la campanella di poppo....ho messo 1 € invisibile sul bancone .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 *prende euro invisibile e scappa* *si accorge di essere nel suo negozio, non ha senso rubare * 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.