Ikura-chan Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti a tutti i vincitori è possibile conoscere il proprio posto in classifica con un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti a tutti i vincitori è possibile conoscere il proprio posto in classifica con un MP? Non penso ci sia una classifica anche per gli altri (comunque secondo me tu saresti dovuta essere 3° a parimerito con Mystic XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non penso ci sia una classifica anche per gli altri (comunque secondo me tu saresti dovuta essere 3° a parimerito con Mystic XD)Grazie Pory, ma anchela tua Robin era bella Comunque ho già chiesto via MP, dato che nei precedenti contest c'era la classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grazie Pory, ma anchela tua Robin era bella Comunque ho già chiesto via MP, dato che nei precedenti contest c'era la classifica.Allora c'è anche la classifica dal quarto posto in giù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 io chiedo la valutazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bravi e complimenti a tutti i partecipanti :3. Io mi sono registrato ieri, posso sapere quando sara' il prossimo contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 L'8 luglio inizia quello di spriting.Cosa vuol dire spiriting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Grazie della spiegazione :3 . Ma non sono abile nel creare sprites, mi interessano solo i contest di disegno (Per ora) Grazie della gentilezza comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Se allora ti interessa la data di quello di disegno per il momento non si sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Se allora ti interessa la data di quello di disegno per il momento non si sa.Ah ok, grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Complimenti a tutti quelli che hanno vinto e partecipato! anche se sono pochi coloro che hanno vinto, penso a mio parere che siamo tutti vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Complimenti a tutti!! Ryuki, il tuo disegno è davvero splendido, speravo tanto vincessi tu (anche perché adoro la principessa mononoke XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Complimenti a tutti quelli che hanno vinto e partecipato! anche se sono pochi coloro che hanno vinto, penso a mio parere che siamo tutti vincitori! condivido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Sara per la prossima volta (x me intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Secondo me Midori meritava (Homestuck ♥♥♥) Stessa cosa per me, mi ha colpito molto la sua abilità con gli acquerelli. Complimenti anche a tutti gli altri, siete stati tutti molto bravi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.