Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

[Contest di Disegno] Anime, Manga & Cartoon ~ I Vincitori

Hikari

Post raccomandati

Inviato

Complimenti a tutti i vincitori :) è possibile conoscere il proprio posto in classifica con un MP?

Non penso ci sia una classifica anche per gli altri (comunque secondo me tu saresti dovuta essere 3° a parimerito con Mystic XD)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non penso ci sia una classifica anche per gli altri (comunque secondo me tu saresti dovuta essere 3° a parimerito con Mystic XD)

Grazie Pory, ma anchela tua Robin era bella :)

Comunque ho già  chiesto via MP, dato che nei precedenti contest c'era la classifica.

Inviato

Grazie Pory, ma anchela tua Robin era bella :)

Comunque ho già  chiesto via MP, dato che nei precedenti contest c'era la classifica.

Allora c'è anche la classifica dal quarto posto in giù?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Bravi e complimenti a tutti i partecipanti :3. Io mi sono registrato ieri, posso sapere quando sara' il prossimo contest? ^^

Inviato

Grazie della spiegazione :3 . Ma non sono abile nel creare sprites, mi interessano solo i contest di disegno (Per ora) ^^ Grazie della gentilezza comunque :D

Inviato

Complimenti a tutti quelli che hanno vinto e partecipato! ^^ anche se sono pochi coloro che hanno vinto, penso a mio parere che siamo tutti vincitori! :D

Inviato

Complimenti a tutti!! Ryuki, il tuo disegno è davvero splendido, speravo tanto vincessi tu (anche perché adoro la principessa mononoke XD )

Inviato

Secondo me Midori meritava (Homestuck ♥♥♥)

Stessa cosa per me, mi ha colpito molto la sua abilità  con gli acquerelli.

Complimenti anche a tutti gli altri, siete stati tutti molto bravi :o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...