Vai al commento



[Contest di Disegno] Anime, Manga & Cartoon ~ I Vincitori


Hikari

Post raccomandati

aggiungo alcune critiche veloci: 

 

- il disegno di Ryuki non mi è piaciuto...non è minimamente paragonabile al lavoro che aveva presentato allo scorso contest! mi aspettavo di più ;)

 

- il disegno di Frances presenta molte imprecisioni, tra cui gli occhi e il braccio sinistro di Gon troppo corto, oltre alle dita di entrambi i personaggi. la colorazione non è male e nell'insieme fa un bell'effetto...

 

- il lavoro di Togherrimo è semplicemente epico! io lo avrei collocato dritto al primo posto

 

- l'elaborato di Ghimli è ben fatto, mi piace

 

- il disegno di Samuel è carino e originale, presenta giusto qualche contorno impreciso...ma anche io gli avrei assegnato il premio originalità 

 

avrei voluto vedere nel podio Midori e MysticEspeon (quest'ultimo come premio originalità  magari)

 

concordo in tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio congratularmi con Ryuki (la prossima volta cominceremo prima,che ne dici?lol) e Ghimli,semplicemente fantastico.


 


Essendo pignolo,voglio dare anch'io delle critiche.


 


- Il disegno di Ryuki non è "perfetto" ma mi piace. Nel precedente contest il disegno era fenomenale.


- Il disegno di Frances presenta,come ha detto Jirah,delle imperfezioni,sopratutto nella proporzione.


- Il lavoro di Togherrimo mi piace assai *__*


 


- Quello di Ghimli mi ha conquistato. Adoro il disegno,bellissimo **


- Il lavoro di Samuel sopratutto perchè ha usato i "Chibi" anziché il classico.


 


Secondo me,doveva essere premiato anche il disegno di MysticEspeon. Era fatto bene,colorato in maniera adeguata e sopratutto molto originale.


 


Questo,ripeto,è solo un mio punto di vista.


Ancora complimenti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti :3 Mi ero persa il disegno della tartaruga ninja ma è fantastico, troppo figo xD Ho visto molti lavori bellissimi, ognuno ha il suo stile e il suo modo di colorare ma ci sono comunque persone bravissime!
Riguardo al mio lavoro avete ragione, putroppo sono ancora inesperta ma è stata una bella sfida tentare di superare i miei limiti.

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo contest ahahahah complimenti ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

complimenti a chi ha vinto;) purtroppo non potevo fare di più poichè ero in vacanza dai nonni ma comunque la prossima volta voglio dare il meglio di me, comunque sia i disegni erano grandiosi complimenti ragazzi:D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i vincitori :D
Ho apprezzato particolarmente il disegno di Ghimli, davvero bello :Q
E grazie a quelli che mi avrebbero voluto vedere sul podio, ma tanto non mi interessano i Poképoints, l'importante è che il disegno vi sia piaciuto  :love_emote: 
 
Ci vediamo al prossimo contest!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho adorato il disegno di Ghimli!  :love_emote:  Anche il primo e il secondo arrivati hanno fatto dei disegni bellissimi  ^_^​  Sinceramente al 3° posto mi aspettavo qualcun'altro, magari Mystic (la nuvola pixellosa sullo sfondo è un tocco di classe u.u), ma il disegno del 3° è comunque molto bello.


 


La prossima volta devo trovare un modo per postare il mio disegno bee: la scansione viene di.... non fatemi dire cose brutte :C; e la foto viene sfocata. Voi come fate? à§_à§


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i vincitori :D

Ho apprezzato particolarmente il disegno di Ghimli, davvero bello :Q

E grazie a quelli che mi avrebbero voluto vedere sul podio, ma tanto non mi interessano i Poképoints, l'importante è che il disegno vi sia piaciuto  :love_emote: 

 

Ci vediamo al prossimo contest!

Anche il tuo era splendido! *    *

Ricco di dettagli, super colorato.. veramente bello!

..Sai che ti dico? Ci becchiamo al prossimo contest allora, in bocca al lupo! ;D

yeeeee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...