Vai al commento


[Contest di Disegno] Anime, Manga & Cartoon ~ I Vincitori


Hikari

Post raccomandati

Buonasera a tutti!


 


jzpu69k.png


 


Siamo felici di presentarvi i risultati del Contest di Disegno: Anime, Manga & Cartoon version. Prima di tutto ci tenevo ad aprire una piccola parentesi a nome di tutti e tre i giudici: stilare una classifica è stato molto complicato, infatti come vedrete c'è anche un pari merito. Vi siete cimentati in molti stili, ho visto molti BW ma soprattutto alcuni crossover fantastici.


 


Ma, senza perder tempo, passiamo alla classifica!


 


~ 3° Posto:


 



Togherrimo


 


q4w53Lu.png


  • Ennesimo BW, ma realizzato veramente bene. Quell’effetto acqua, poi, è venuto davvero bene. (8/10)
  • Hai beccato un fan delle TMNT XD l'acqua è colorata benissimo, un lavoro stupendo, mi aspettavo una colorazione della bandana per fare più effetto, l'unica pecca sta nella forma delle gambe, ma non si può negare che sia un disegno fantastico

 


Togherrimo si aggiudica 6 PokéPoints! 


 


 


~ 2° Posto:


 



Frances


 


VTHL7V0.png


  • A mio parere, uno dei disegni migliori. Alcune forme dei personaggi potevano essere realizzate meglio, ma almeno non ha copiato. La colorazione è ottima. (8+/10)

  • Hai riportato i personaggi di Hunter x Hunter in maniera fantastica, utilizzando il tuo stile, questo era quello che volevo vedere, complimenti davvero. L'unica pecca è la disposizione, per esempio gli occhi di Gon. Vorrei tentassi di migliorare, per poi vedere le tue opere, davvero brava (:



Frances si aggiudica 10 PokéPoints! 


 


~ 1° Posto:


 



Ryuki


 


saVq2kU.png


  • Forse l’unica pecca di questa ragazza è l’insicurezza ma di sicuro non il disegno. Certo non è all’altezza del precedente, ma è comunque ciò che mi aspettavo. (8+/10)

  • Ryuki Se pensi che questo sia uno schifo, tutto il resto è da buttare lol, semplicemente fantastico come disegno, complimenti.




  • Nonostante la bassa qualità  dell'immagine il disegno è veramente stupendo. 


     


    Ryuki si aggiudica 18 PokéPoints! 


     


     



~ Premio Originalità :


Troverete due premi, perché gli utenti sotto citati si meritavano il premio originalità  a pari merito.


 


~ Premio A



Ghimli


 


hVDts02.png


  • Un altro crossover, e molto bello! I personaggi sono realizzati benissimo e colorazione pure. Mi piace molto. (8+/10)
  • Hai preso due anime monster, ci hai strappato via due personaggi e li hai messi insieme. La verità ? Hai fatto un disegno stupendo, dico solo questo, congratulazioni 

  • Il crossover è qualcosa di meraviglioso. I colori sono fantastici. 



Ghimli si aggiudica 12 PokéPoints! 


 


~ Premio B



Samuel


 


cOjYhXm.png


  • Originale l’idea di rappresentare i chibi e colorazione semplice ma efficace. Davvero un bel disegno. (8-/10)

  • La rivisitazione chibi è fantastica, anche se senza le dita sembrano molto Mii lol eccetto qualche piccola pecca, davvero un bel disegno. Ps, il tavolo con colori e libro è un tocco di classe LOL




  • Non appena l'ho visto il sorriso è arrivato sul mio viso. E' qualcosa di troppo, troppo carino 


     


    Samuel si aggiudica 12 PokéPoints! 


     


     



Si ringrazia Chaos per le targhette.


 


Sperando che i risultati siano di vostro gradimento, io, King e Shiro` vi facciamo i complimenti e vi aspettiamo per il prossimo Contest di Disegno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i vincitori (anche a me, muahahaha)! In particolare a Togherrimo, perché mi piace molto il suo disegno, ma anche a Ghimli, Frances e Ryuki!


C'erano anche altri disegno che valeva la pena premiare! ^__^



Bel contest, non vedo l'ora del prossimo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i vincitori (anche a me, muahahaha)! In particolare a Togherrimo, perché mi piace molto il suo disegno, ma anche a Ghimli, Frances e Ryuki!

C'erano anche altri disegno che valeva la pena premiare! ^__^

Bel contest, non vedo l'ora del prossimo!

bravo samuel  stupendo il tuo disegno complimenti davvero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eddai c'era gente sicuramente più meritevole di me D:

edit: che ti avevo detto ghimli?? ogni volta che veo quei due insieme nel tuo disegno mi batte il cuore *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yeee! ^^

Faccio i complimentoni anche a tutti gli altri!

Sieti stati mitici! ;D

Tho! Beccatevi uno yeeeeee anche da me! XD

 

Ghimli continuo ad amare il tuo disegno <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungo alcune critiche veloci: 


 


- il disegno di Ryuki non mi è piaciuto...non è minimamente paragonabile al lavoro che aveva presentato allo scorso contest! mi aspettavo di più ;)


 


- il disegno di Frances presenta molte imprecisioni, tra cui gli occhi e il braccio sinistro di Gon troppo corto, oltre alle dita di entrambi i personaggi. la colorazione non è male e nell'insieme fa un bell'effetto...


 


- il lavoro di Togherrimo è semplicemente epico! io lo avrei collocato dritto al primo posto


 


- l'elaborato di Ghimli è ben fatto, mi piace


 


- il disegno di Samuel è carino e originale, presenta giusto qualche contorno impreciso...ma anche io gli avrei assegnato il premio originalità 


 


avrei voluto vedere nel podio Midori e MysticEspeon (quest'ultimo come premio originalità  magari)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aggiungo alcune critiche veloci: 

 

- il disegno di Ryuki non mi è piaciuto...non è minimamente paragonabile al lavoro che aveva presentato allo scorso contest! mi aspettavo di più ;)

 

- il disegno di Frances presenta molte imprecisioni, tra cui gli occhi e il braccio sinistro di Gon troppo corto, oltre alle dita di entrambi i personaggi. la colorazione non è male e nell'insieme fa un bell'effetto...

 

- il lavoro di Togherrimo è semplicemente epico! io lo avrei collocato dritto al primo posto

 

- l'elaborato di Ghimli è ben fatto, mi piace

 

- il disegno di Samuel è carino e originale, presenta giusto qualche contorno impreciso ma anche io gli avrei assegnato il premio originalità 

 

avrei voluto vedere nel podio Midori e MysticEspeon (quest'ultimo come premio originalità  magari)

alla prossima spero mettano te come giudice :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...