Vai al commento

[UFFICIALE] Super Pokémon Rumble

Samuel

Post raccomandati

Inviato

prendero il 3ds Ice White di super mario e Super Pokemon Rumble visto che quello per wii mi è piaciuto molto ^_^

Inviato

io penso proprio che lo comprero mi piace molto poi verso pokemon rumble per wii cè pure una storia piu definita e poi puoi parlare con gli altri pokemon come a mistery dungeon

Inviato

io sinceramente pensavo che non fosse tanto bello ma dopo averlo visto sulla wii da lamorak mi sono dovuto ricredere o.o

quindi sarà mio u.u

Inviato

io lo compro perchè forse potrebbe servire per completare il pokedex in altri giochi pokemon che usciranno o che sono già usciti.... vi ricordate pokemon ranger? solo tramite questo gioco si può avere e trasferire l'uovo di manaphy.

Guest TeamHydro
Inviato

la versione per wii mi piace una cifra,ci sto giocando proprio in questo momento,prima di provarlo a lucca ero sicuro di comprarlo ora non ne sono più tanto sicuro,mi ha deluso la grafica,i pokemon sono troppo piccini :3

eeee potevano farlo per la Wii e poi anche con il multyplayer online cooperativo o competitivo

Inviato

Francamente non riesco a capire se lo voglio comprare o no... Perché la versione per la Wii non è male, ma mi sembra il tipico esempio di gioco fatto per giocarci due minuti e poi abbandonarlo... Spero almeno che questa volta si possa aumentare di livello, che era una cosa che non mi è andata affatto giù. E spero anche che Mystery Dungeons esca lo stesso.

Inviato

Io probabilmente lo comprerò a Natale se lo cmpro, anche se sono ancora indeciso perchè non mi convince al massimo, dovrò vedere recenzioni in giro e chiedere a chi già ò c'è lo ha, però devo ammettere che m'intriga come gioco.

Inviato

mah, non mi piaccio questo tipo di giochi :/

Quoto

Bom ma siccome il mio DS Lite sta andando a puttane si sta rompendo(eh dai ha 4 anni e gli ha portati bene u.u) a natale se mi comprano il 3DS penso che lo comprerò solo per vedere che kakkata è e.e

Inviato

io l ho comprero il 22 dicembre appena esce cosi avro il primo gioco pokemon per 3ds e in piu a me piace super pokemon rumble o annche pokemon rumble per wii yeeeeeeee

Inviato

io penso di nn comprarlo nn mi piace molto il fatto ke i pokemon sono giocattoli e combattono soltanto

Come mi***ia parli? Qui non siamo su facebook quindi evita di parlare così.

huggye vreo friulano

Eccone n'altro, bello aumentare il contapost?

Mi viene voglia di segnalarti per le cacchiate che fai, anzi no t'ho segnalato.

Inviato

Come mi***ia parli? Qui non siamo su facebook quindi evita di parlare così.

Zapdos non esagerare, non ha detto nulla di male.

Comunque io lo prenderò sicuramente, dato che mi è piaciuto molto il predecessore per wii ware.

Inviato

Non l'ho provato per la wii, ma ho visto il trailer ufficiale, di sicuro sarà  molto divertente soprattutto se giocato con una console 3d

Inviato

Io lo ho comprato e secondo me è veramente bello per due motivi : uno mi ha divertito molto due mi è piaciuto molto collezionare i pokèmon giocattolo XD :D:angel:

Inviato

mi sono dovuto ricredere, è una figata!!!! il punto è che può diventare noioso quando alcuni pokemon rari non diventano amici e ne appaiono pochi.

I 3 uccelli leggendari e i 3 cani li puoi trovare tranquillamente nei dungeon cm gli altri pokemon, ma è raro che ti rimangano amici.

Mi sto struggendo alla ricerca delle altre leggende ma è un processo lungo. Una volta finito il gioco ci sono le lotte a squadre e le royal rumble più difficili (una specie di lega pokemon) ma sono veramente difficili. infatti si consiglia dii alzare il livello globale del mondo dei giocattoli per avere pokemon più forti, ma questo comporta enormi quantità  di denaro.... grado 10= 50'000'000. io dopo 100 e passa ore di gioco sono al grado 9 e ho 28 milioni circa....

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...