Arshes91 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 io sono andato a prenotarmelo a gamestop è quello sara il mio primo gioco ufficiale del N3ds non vedo l'ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lifvrim Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 prendero il 3ds Ice White di super mario e Super Pokemon Rumble visto che quello per wii mi è piaciuto molto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 A me era piaciuto Pokémon Rumble, quindi penso proprio che lo comprerò entro Natale! Mi attira molto! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darmanitan Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 io penso proprio che lo comprero mi piace molto poi verso pokemon rumble per wii cè pure una storia piu definita e poi puoi parlare con gli altri pokemon come a mistery dungeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 io sinceramente pensavo che non fosse tanto bello ma dopo averlo visto sulla wii da lamorak mi sono dovuto ricredere o.oquindi sarà mio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 huggye vreo friulano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ros01 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 io lo compro perchè forse potrebbe servire per completare il pokedex in altri giochi pokemon che usciranno o che sono già usciti.... vi ricordate pokemon ranger? solo tramite questo gioco si può avere e trasferire l'uovo di manaphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TeamHydro Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 la versione per wii mi piace una cifra,ci sto giocando proprio in questo momento,prima di provarlo a lucca ero sicuro di comprarlo ora non ne sono più tanto sicuro,mi ha deluso la grafica,i pokemon sono troppo piccini :3eeee potevano farlo per la Wii e poi anche con il multyplayer online cooperativo o competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Francamente non riesco a capire se lo voglio comprare o no... Perché la versione per la Wii non è male, ma mi sembra il tipico esempio di gioco fatto per giocarci due minuti e poi abbandonarlo... Spero almeno che questa volta si possa aumentare di livello, che era una cosa che non mi è andata affatto giù. E spero anche che Mystery Dungeons esca lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade99 Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 io l'ho comprero questo è certo ma non so quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 9 novembre, 2011 Condividi Inviato 9 novembre, 2011 Io probabilmente lo comprerò a Natale se lo cmpro, anche se sono ancora indeciso perchè non mi convince al massimo, dovrò vedere recenzioni in giro e chiedere a chi già ò c'è lo ha, però devo ammettere che m'intriga come gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 A me sembra un po' uguale a md solo che combattono dei giocattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAASSSZZZ Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 prenotato già da gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 mah, non mi piaccio questo tipo di giochi :/QuotoBom ma siccome il mio DS Lite sta andando a puttane si sta rompendo(eh dai ha 4 anni e gli ha portati bene u.u) a natale se mi comprano il 3DS penso che lo comprerò solo per vedere che kakkata è e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 io l ho comprero il 22 dicembre appena esce cosi avro il primo gioco pokemon per 3ds e in piu a me piace super pokemon rumble o annche pokemon rumble per wii yeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 io penso di nn comprarlo nn mi piace molto il fatto ke i pokemon sono giocattoli e combattono soltantoCome mi***ia parli? Qui non siamo su facebook quindi evita di parlare così.huggye vreo friulanoEccone n'altro, bello aumentare il contapost?Mi viene voglia di segnalarti per le cacchiate che fai, anzi no t'ho segnalato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 novembre, 2011 Condividi Inviato 20 novembre, 2011 io x natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Come mi***ia parli? Qui non siamo su facebook quindi evita di parlare così.Zapdos non esagerare, non ha detto nulla di male.Comunque io lo prenderò sicuramente, dato che mi è piaciuto molto il predecessore per wii ware. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Non l'ho provato per la wii, ma ho visto il trailer ufficiale, di sicuro sarà molto divertente soprattutto se giocato con una console 3d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Per chi ha comprato il gioco, è bello? Lo consigliate? A quale fascia di età è più adatta e divertente? Fateci sapere le vostre opinioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 dicembre, 2011 Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 Io lo ho comprato e secondo me è veramente bello per due motivi : uno mi ha divertito molto due mi è piaciuto molto collezionare i pokèmon giocattolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ros01 Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 mi sono dovuto ricredere, è una figata!!!! il punto è che può diventare noioso quando alcuni pokemon rari non diventano amici e ne appaiono pochi.I 3 uccelli leggendari e i 3 cani li puoi trovare tranquillamente nei dungeon cm gli altri pokemon, ma è raro che ti rimangano amici.Mi sto struggendo alla ricerca delle altre leggende ma è un processo lungo. Una volta finito il gioco ci sono le lotte a squadre e le royal rumble più difficili (una specie di lega pokemon) ma sono veramente difficili. infatti si consiglia dii alzare il livello globale del mondo dei giocattoli per avere pokemon più forti, ma questo comporta enormi quantità di denaro.... grado 10= 50'000'000. io dopo 100 e passa ore di gioco sono al grado 9 e ho 28 milioni circa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 dicembre, 2011 Condividi Inviato 15 dicembre, 2011 Io sono ancora al grado globale 5 Qual è il massimo di grado globale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ros01 Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 sono a 45 milioni. ancora non lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 dicembre, 2011 Condividi Inviato 23 dicembre, 2011 Meglio ocarina ,ho entrambi e secondo me è di gran lunga migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.