Vai al commento



Suggerimenti per Pokémon Link Battle e Super Pokémon Rumble


Post raccomandati

Ho bisogno di suggerimenti! Devo sconfiggere le Battle Royale e Lotta a Squadre EX-6, ma non ce la faccio! Uso Dialga e due Giratina ma non ci riesco. Poi non riesco a battere Kyurem nella lotta a squadre! Aiutatemi!

Per Pokémon link Battle avrei bisogno di tutto il Pokédex, sono al 41%. Grazie in anticipo!

E si può recuperare un salvataggio cancellato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest kevi2000

ciao. Io sono riuscito proprio sta mattina a fare la battle royale ex 6. per batterla ho usato 2 giratina e un zekrom (giratina entrambi con oscurotuffo zekrom con incrotuono). Per prima cosa insegna a tutti protezione e poi puoi partire. appena entri usa giratina e devi sempre avere la protezione attiva perche è molto importante non subire danni e attacca tutti gli psico (es. mesprit, uxie ecc...). con un giratina devi arrivare almeno al momento in cui arrivano i deoxie ma anche di piu se riesci. quando va ko giratina metti zekrom anche lui con la protezione sempre attiva e buttati nella mischia con incrotuono e con lui devi arrivare almeno a mewtwo. quando arrima mewtwo attacca sempre lui lasciando stare gli altri poke perche verrano danneggiati dagli attacchi che lancia mewtwo ma tu hai la protezione e non ti colpiranno. attacca mewtwo finche non va giue il gioco è fatto. per la lotta a squadre ho il tuo stesso problema e non so come aiutarti. Spero di esserti stato utile


P.s. giochiamo a super pokemon rumble on line? non ho mai provato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il salvataggio cancellato? Xk l'ho cancellato e ora devo ritrovare tutti i miei pkmn forti....

Comunque la mia tecnica è di "sfruttare" i Latios e Registeel che abbassano la difesa degli altri così il attacco ed ho fatto tutto. Ma Mewtwo non va proprio giù :magikarp_jump:

Comunque online si possono regalare pkmn, mi regaleresti uno dei due Giratina con cui posso battere tutti fino alla 6ª? Però mi servirebbero altri due Pokémon, potresti regalarmeli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...