Vai al commento



Il cestino è quell'altro [CASSETTA SUGGERIMENTI]


Spugna

Post raccomandati

7 ore fa, Luigi06 ha scritto:

Propongo di creare una raccolta dei nostri rental (so che già c'è una discussione simile sul forum, ma non viene aggiornata da mesi...) 

 

Inoltre proporrei di creare gli "highlights del mese", nei quali ogni membro del pub manda un replay di una sua lotta bella o interessante. 

Sulla prima ci si può lavorare, può essere un idea interessante. 

La seconda sarebbe un pò più difficile da fare perché non potrebbe essere autogestita dall'utenza perché potrebbe riempirsi di "spazzatura" poi cmq la storia degli Highlight era già in lavorazione, quando hai proposto di far vedere le migliori partite del torneo (Praticamente tutta la top cut) ma poi alla fine non sò che fine abbiano fatto i replay xD

Ti posso dire che:

 

1: Entro la fine della settimana preparerò la discussione con le idee che verranno tenute in considerazione/da attuare/attuate, sò che l'ho detto già 2 volte, ma stavolta sto mettendo la scadenza. 5PP a ogni persona che mette una reaction se non lo farò entro fine settimana xD

 

2: A settembre prenderò personalmente in carico i replay della "Frank" Cup's così da farne la discussione con tutte le partite della top cut, che ora che ci penso non si chiamerà solo Frank's Cup ò.ò (dove Frank è il nome del Pokèmon del mese) 

 

3: Un sacco di bombe verranno svelate presto e c'è un Pikachu con un taccuino che sta prendendo appunti di nascosto ò.ò 

Ci sarà tanto da lottare e per cui lottare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...