Vai al commento


[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

Il codice ti verrà  richiesto nel caso ci siano problemi di identificazione del vincitore (username inserito diverso da quello della Community). Normalmente non verrà  richiesto e i PokèPoints verranno assegnati mensilmente, ovvero il 14 di ogni mese :D

Al momento no, vedrò cosa si può fare per le prossime versioni :D

Va bene! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deeder, ti racconto la mia situazione: ho giocato ieri al quiz tramite l'app e ho vinto, quindi devo aspettare il 14 aprile per avere i PP. Ma se io gioco un'altra volta e vinco prima del 14 aprile, poi mi assegnerete il doppio dei punti, ossia quelli di ieri e quelli della giocata di aprile?

No, è come se il mese di gioco andasse dal 15 di un mese al 14 dell'altro, quindi viene contata solo la prima vincita :D

Riguardo l'Arena, l'App è in grado di elaborare la pagina, ma come sarà  ben visto la visuale è molto ingrandita. Nella prossima release, che arriverà  solo fra una settimana (massimo una settimana e mezzo) poichè devo cambiare pc, vedrò di aggiungere la possibilità  di zoom della pagina dell'Arena :D

Dopo mi dedicherò a una stesura delle F.A.Q. nel primo post, modificherò questo a stesura completata ^^

F.A.Q. AL PRIMO POST PUBBLICATO

^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è come se il mese di gioco andasse dal 15 di un mese al 14 dell'altro, quindi viene contata solo la prima vincita :D

Riguardo l'Arena, l'App è in grado di elaborare la pagina, ma come sarà  ben visto la visuale è molto ingrandita. Nella prossima release, che arriverà  solo fra una settimana (massimo una settimana e mezzo) poichè devo cambiare pc, vedrò di aggiungere la possibilità  di zoom della pagina dell'Arena :D

Dopo mi dedicherò a una stesura delle F.A.Q. nel primo post, modificherò questo a stesura completata ^^

F.A.Q. AL PRIMO POST PUBBLICATO

^^

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deeder ti volevo chiedere una cosa

Utilizzando l app su iPad Quando clicco su una discussione mi fa uscire da l app e mi apre internet con la discussione scelta da me

Puoi fare qualcosa ?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra domanda Deeder: potresti dirmi quanti sono i PP che vengono assegnati?

5 PP a ogni vincitore ^^

Deeder ti volevo dire una cosa

Utilizzando l app su iPad Quando clicco su una discussione mi fa uscire da l app e mi apre internet con la discussione scelta da me

Puoi fare qualcosa ?

Premesso che non mi intendo di iOs (infatti se ne occupa momentaneamente Kiyro) , essendo la webapp per iOs molto più simile a un segnalibro che a un app, è normale che avvenga quello che hai descritto tu ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deeder ti volevo chiedere una cosa

Utilizzando l app su iPad Quando clicco su una discussione mi fa uscire da l app e mi apre internet con la discussione scelta da me

Puoi fare qualcosa ?

È normale, quello che vedi nella springboard (la schermata delle applicazioni) è semplicemente un collegamento al forum, come ha detto DeederVel, un segnalibro, che viene regolarmente aperto dal browser Internet, Safari. :D

5 PP a ogni vincitore ^^

Sono davvero tanti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, dato che oggi è il 14 aprile dovremmo aver avuto i 5 PP del quiz, ma

io non ho ricevuto ancora niente. Bisogna fare qualcosa in particolare o possiamo tranquillamente aspettare i prossimi giorni?

Saranno inviati oggi, non vi preoccupate. Basta pazientare. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti mica cambia ogni mese... almeno, se ho capito bene, cambia solo quando viene rilasciato un nuovo aggiornamento. :)

Esatto ^^

*coff*io me la sono già  fatta*coffcoff*

Ehehe~ Approfittatene finchè potete! Dalla prossima versione non sarà  così :P

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazione... Se io ho già  completato il PokéQuiz inserendo alla fine il mio nome e lo ripeto inserendo il nome di un altro utente, i PokéPoints li ottengo solo io oppure anche il secondo utente che l'ha fatto? Lo chiedo perché anche mio amico Matteo2003 vorrebbe farlo e vincere PokéPoints però non sa se in questo modo li ottiene anche lui. Gli interessano solo per il mio mercatino! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Informazione... Se io ho già  completato il PokéQuiz inserendo alla fine il mio nome e lo ripeto inserendo il nome di un altro utente, i PokéPoints li ottengo solo io oppure anche il secondo utente che l'ha fatto? Lo chiedo perché anche mio amico Matteo2003 vorrebbe farlo e vincere PokéPoints però non sa se in questo modo li ottiene anche lui. Gli interessano solo per il mio mercatino! XD

Beh, si, li otterrà  anche lui, l'importante è che non si superino i due nick per IP (quindi tu + un altra persona potete completarlo anche se siete collegati alla stessa rete ^^).

Bada che se completi il quiz più volte nello stesso intervallo mensile (che da quanto vedo sono 3 volte a nome tuo e una a nome del tuo amico) potresti non prendere PokéPoints causa flood di richieste!

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, si, li otterrà  anche lui, l'importante è che non si superino i due nick per IP (quindi tu + un altra persona potete completarlo anche se siete collegati alla stessa rete ^^).

Bada che se completi il quiz più volte nello stesso intervallo mensile (che da quanto vedo sono 3 volte a nome tuo e una a nome del tuo amico) potresti non prendere PokéPoints causa flood di richieste!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...