Vai al commento



[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

MhMA3Aa.png

 

3421 installazioni attive! 

Grazie a tutti voi che siete l'anima di questo progetto ♥

 

La versione 4.5 JY ha subito un lieve ritardo nel rilascio in quanto ho riscontrato alcuni problemi di compatibilità  con le versioni Android 4.1/4.2 JellyBean durante le fasi di beta-testing. Stiamo lavorando al massimo per voi ♥

 grazie a te !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Giappone (in quel giorno) è stato trasmesso un episodio con Spinda come protagonista però mi dice che la risposta è sbagliata

Io ho lo stesso problema. °_°' (E poi si venne a scoprire che il protagonista era Pikachu)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema sempre nel quiz, dopo l'aggiornamento scrivo il pokemon ma scrive in bianco perciò non si vede la risposta e me la da nulla! D:


 


Ho il Samsung Galaxy s4


 




Io ho lo stesso problema. °_°' (E poi si venne a scoprire che il protagonista era Pikachu)




 


ma allora chi è?!?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato il bug del PokéQuiz!


Nel giro di un paio d'ore verrà  rilasciato la versione 4.5.1 bug fix!


Modificherò questo messaggio quando sarà  disponibile l'aggiornamento!


 


Aggiornamento 4.5.1 disponibile!


Fix del PokéQuiz!


 


it_generic_rgb_wo_45.png


:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate la domanda 16 (quando è stato trasmesso l'episodio 203 in jap) nonostante la risposta sia 21/06/2001 me la segna errata (almeno quella è la data fornita da bulbapedia e pokemon central). Come mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nn potreste farla anche per il sistema IoS

Q: Quando verrà  rilasciata l'app per iOS? Come mai non è stata ancora pubblicata?

A: La difficoltà  principale risiede nei mezzi necessari per la creazione di un app iOS: essa infatti necessita obbligatoriamente di un Mac per poter essere sviluppata e 99$ annuali per la pubblicazione sull'App Store. Ciò rende molto difficile lo sviluppo dell'app iOS economicamente parlando rispetto a quella Android. Ciò però non significa che lo sviluppo non verrà  avviato!

Leggere il primo post no eh? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...