Vai al commento



[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

L'hai trovata e funziona o l'hai trovata ma ancora non l'hai provata?

Provata e funziona! Però non posso ancora dirvela, perché... be', Deeder ha detto che il primo che completa il PokéQuiz avrà  una sorpresa il 20 luglio, quindi... :P

Appena lo finisco ve la mando per MP. :D

Ora sono alla 18.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provata e funziona! Però non posso ancora dirvela, perché... be', Deeder ha detto che il primo che completa il PokéQuiz avrà  una sorpresa il 20 luglio, quindi... :P

Appena lo finisco ve la mando per MP. :D

Ora sono alla 18.

che strombolo .-. (ma fai bene, farei lo stesso tsk)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provata e funziona! Però non posso ancora dirvela, perché... be', Deeder ha detto che il primo che completa il PokéQuiz avrà  una sorpresa il 20 luglio, quindi... :P

Appena lo finisco ve la mando per MP. :D

Ora sono alla 18.

Come  hai fatto a trovarla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti prego, dopo scrivila qui! :P Almeno ci confermi che c'era un errore nella risposta?

 

Sì, secondo me c'era.

 

che strombolo .-. (ma fai bene, farei lo stesso tsk)

 

:P

 

Ve l'avevo detto! Miei prodi, abbiate fiducia nelle vostre capacità  <3

 

Deeder, nessuna capacità , solo tanto... ehm ehm...

 

ma -_- dilla sta risposta, perché o è sbagliata nella formulazione la domanda, o la risposta è sbagliata .-.

 

Secondo me è la risposta sbagliata, poi...

 

Come  hai fatto a trovarla?

 

Come ho detto a DeederVel, ho avuto solo tanta fortuna. Dato che 21/06/2001 non era, ho provato a sparare a random le date lì vicine, finché non sono arrivato al *auto-censurato, non posso ancora dirvelo, devo chiedere a DeederVel*.

 

Allora C*****l Wiki sbaglia. Ed anche W*******a sbaglia... °_°'

 

Sì, secondo me sì.

 

Allora posso dirla Deeder? Ti è arrivato il mio codice (sì, l'ho finito)? Sono il primo? Riceverò qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, secondo me c'era.

 

 

:P

 

 

Deeder, nessuna capacità , solo tanto... ehm ehm...

 

 

Secondo me è la risposta sbagliata, poi...

 

 

Come ho detto a DeederVel, ho avuto solo tanta fortuna. Dato che 21/06/2001 non era, ho provato a sparare a random le date lì vicine, finché non sono arrivato al *auto-censurato, non posso ancora dirvelo, devo chiedere a DeederVel*.

 

 

Sì, secondo me sì.

 

Allora posso dirla Deeder? Ti è arrivato il mio codice (sì, l'ho finito)? Sono il primo? Riceverò qualcosa?

ah quindi la risposta è sbagliata.... non mi pare corretto allora -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah quindi la risposta è sbagliata.... non mi pare corretto allora -.-

 

Almeno secondo me... Magari lo staff si è sbagliato... In ogni caso tutte le nostre fonti ufficiali non citano minimamente la risposta corretta.

Non credo che ti diano il premio visto che era sbagliata la risposta. °_°' Poi boh, magari DeederVel premia il più fortunato. ^^

Ehm... vediamo di non portare sfortuna. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che ti diano il premio visto che era sbagliata la risposta. °_°' Poi boh, magari DeederVel premia il più fortunato. ^^

e dove la metti l'abilità  nel googlare nel sapere le risposte corrette .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e dove la metti l'abilità  nel googlare nel sapere le risposte corrette .-.

Boh, vedremo cosa faranno! XD Comunque penso che le domande dovrebbero essere cose a cui un normale PokéFan con un minimo di curiosità  dovrebbe sapere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be se volete ve la dico, ma voglio 10 PP devo essere sicuro che si possa fare. Che dite?

se la risposta è sbagliata, tanto vale dirla, anche perché quella corretta la sanno tutti. Oppure puoi anche non farlo e aspettare che deeder corregga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...