Vai al commento


[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

Ma come si fa a scaricare il pokequiz?Io ho scaricato pokemon millennium poi su play store cerco

PokéQuiz App Android

F.A.Q

e non mi esce niente.Perchè?Il mio cellulare è un samsung galaxy next turbo

Il PokéQuiz è presente nell'applicazione di Pokémon Millennium, non è un'applicazione a sé! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DeederVel ora non me lo ricordo più... Adesso non li posso più avere i PP?

 

La risposta sta qua:

Q: Come vengono attribuiti i PokéPoints? Quando vengono assegnati?

A: Le modalità  di assegnazione dei PokéPoints possono essere riassunte in questo schema:

YXlWYXm.png

Per altri dubbi sul Quiz vi prego di controllare queste F.A.Q:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15455-guida-ufficiale-pokéquiz-app-android-faq/?p=317695

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao DeederVel!


Allora, ti scrivo perché negli ultimi giorni mi sono reso conto della mancanza di un'importante feature nel'app: la possibilità  di poter visualizzare le risposte e rispondere agli aggiornamenti di stato. Personalmente credo sarebbe un'utile aggiunta all'app. L'idea potrebbe poi essere estesa anche a una visione più completa del profilo, ma forse chiedo troppo... Ovviamente resta da vedere se la cosa è realizzabile o meno.


Allora, cosa ne pensi?  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao DeederVel!

Allora, ti scrivo perché negli ultimi giorni mi sono reso conto della mancanza di un'importante feature nel'app: la possibilità  di poter visualizzare le risposte e rispondere agli aggiornamenti di stato. Personalmente credo sarebbe un'utile aggiunta all'app. L'idea potrebbe poi essere estesa anche a una visione più completa del profilo, ma forse chiedo troppo... Ovviamente resta da vedere se la cosa è realizzabile o meno.

Allora, cosa ne pensi?  :)

Sono d'accordo con te, tranne per la parte del profilo. Dover caricare tutto il profilo, magari con mooooolte img renderebbe del tutto inutile il concetto di "mobile".

Ma gli aggiornamenti di stato sono fattibilissimi e dovrebbero aggiungerli.

Perchè dico "dovrebbero" e non "dobbiamo"?

Ahimè, non vi è traccia di quella parte di modulo (quella degli aggiornamenti di stato) nella skin mobile in quanto non è una funzionalità  primaria della piattaforma IPBoard. Forse si può provare a fare qualcosa, un adattamento fatto da noi, ma non è nulla di garantito.

Insomma, speriamo di poterla aggiungere ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con te, tranne per la parte del profilo. Dover caricare tutto il profilo, magari con mooooolte img renderebbe del tutto inutile il concetto di "mobile".

Ma gli aggiornamenti di stato sono fattibilissimi e dovrebbero aggiungerli.

Perchè dico "dovrebbero" e non "dobbiamo"?

Ahimè, non vi è traccia di quella parte di modulo (quella degli aggiornamenti di stato) nella skin mobile in quanto non è una funzionalità  primaria della piattaforma IPBoard. Forse si può provare a fare qualcosa, un adattamento fatto da noi, ma non è nulla di garantito.

Insomma, speriamo di poterla aggiungere ^^

Mmm, al fatto del profilo non ci avevo pensato, hai ragione...

Comunque immaginavo fosse un problema della IP Board, peccato...

In ogni caso ho fiducia in te! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve! Allora, ritrovandomi, soprattutto adesso, con una rete un po' debole, spesso accedere a PM da mobile è un impresa impossibile. Tempi di caricamento impossibili. E zoommate per tutto.

Quindi, vorrei chiedere se fosse possibile prima di tutto "compattare" il forum per mobile, rendendolo adatto agli schermi piccoli. Per il problema del caricamento, non sono sicura che la cosa si possa risolvere, ma tentar non nuoce.

Da mobile si viene automaticamente reindirizzati alla versione mobile, la skin "normale" viene caricata solo sui tablet oltre una certa risoluzione.

Che dispositivo usi per collegarti?

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a creare un sondaggio quando inizio una nuova discussione se utilizzo l'app Android di pokemon millennium?

E dopo di ciò, come posso inserire più domande con le relative opzioni da scegliere?

Grazie in anticipo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come faccio a creare un sondaggio quando inizio una nuova discussione se utilizzo l'app Android di pokemon millennium?

E dopo di ciò, come posso inserire più domande con le relative opzioni da scegliere?

Grazie in anticipo! ^^

Ehm... semplicemente non puoi. O almeno da quel che vedo io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'App. (Sì, quello)

Prova a disinstallare e reinstallare l'App. Se anche dopo non funziona significa che hai cambiato l'impostazione di default della skin.

Per cambiarla scorri (dall'App) tutta la pagina fino alla fine. Dovrebbe esserci "Cambia Tema".

Spunta su IP.Mobile ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff.. capisco, in effetti, nemmeno io ho trovato nulla. Grazie lo stesso.

PS: e se proponessi di aggiungere questa funzione sarebbe possibile?

Mh, non so.

Il fatto è che IPB (la piattaforma su cui è basato questo forum) è abbastanza limitata sul lato mobile. Tenteremo ^^

Vi terrò aggiornati come sempre <3

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...