Vai al commento



[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

Ma Pokédex di Hoenn (quindi Treecko-Deoxys) oppure la parte del Pokédex Nazionale che comprende quelli di Hoenn?

Ad esempio, Skarmory è nel Pokédex regionale di Hoenn ma è un Pokémon di Johto.

Solo Pokemon di terza generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Pokédex di Hoenn (quindi Treecko-Deoxys) oppure la parte del Pokédex Nazionale che comprende quelli di Hoenn?

Ad esempio, Skarmory è nel Pokédex regionale di Hoenn ma è un Pokémon di Johto.

dei pokémon introdotti nella terza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A che serivirebbe? Non è nemmeno in circolazione un dispositivo con quel sistema... :D

Io ce l'ho. Sta cominciando a circolare se non sai, sono già  3-4 i telefoni che ce l'hanno di base, inoltre Firefox prevede per ques'inverno di farlo pubblicare anche da samsung e lg :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho. Sta cominciando a circolare se non sai, sono già  3-4 i telefoni che ce l'hanno di base, inoltre Firefox prevede per ques'inverno di farlo pubblicare anche da samsung e lg :P

Scaricati l'emulatore android per pc e risolvi il problema lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh Firefox non è ancora conosciuto, bisognerà  aspettare un po' e vedere il linguaggio di programmazione, mentre per Tizen si potrebbe fare perchè è basato su Android ^^

 

Il linguaggio per Firefox OS si conosce ed è l'HTML5. Da quanto avevo letto tutte le app sono basate proprio su quel linguaggio. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per la domanda dei pokemon di Hoenn che non si evolvono si contano anche pokemon come roselia e Wynaut che possiedono l'evoluzione rispettivamente la generazione dopo e quella prima?

Yep,devi considerare solo la terza generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho completato il quiz e ho riscontrato due errori :il primo è che per il numero dei tipi erba ho inserito 72 invece di 75 perchè 75 me lo dava errato.


Il secondo è che Brock non ha 9 fratelli ma 8 , 9 sarebbe compreso lui o sbaglio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho completato il quiz e ho riscontrato due errori :il primo è che per il numero dei tipi erba ho inserito 72 invece di 75 perchè 75 me lo dava errato.

Il secondo è che Brock non ha 9 fratelli ma 8 , 9 sarebbe compreso lui o sbaglio?

Sarebbero 75 se conti le forme alternative e Arceus,comunque no,i fratelli se non sbaglio sono nove :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...