Vai al commento



[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

Ma nella domanda su quelli che non si evolvono nella III generazione, si intendono sempre Pokémon tipo Plusle e ci si riferisce ai giochi per GBA?

1)Sì,ma SOLO quelli originari di hoenn

2)No,ma al pokedex nazionale(es:nosepass e roselia non contano,in quanto nel dex nazionale hanno un evoluzione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è Gold User pensavo avesse rispettato le Regole, magari non sapeva che con la 6^ è stato introdotto Erba-Spettro...

cosa c'entra essere gu o.o

se vuoi dare le risposte ok, come vuoi (è pur sempre sbagliato ma vabbè), ma non darle qui in topic o in pubblico nella community :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa c'entra essere gu o.o

se vuoi dare le risposte ok, come vuoi (è pur sempre sbagliato ma vabbè), ma non darle qui in topic o in pubblico nella community :S

Va beh, Mac Taylor non l'ho mai vista infrangere le regole! GU nel senso che è anche abbastanza conosciuta -.-

Comunque basta OT...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okok, ora ci vogliono un po' di chiarimenti.


Non credo che questo


 



Chiunque pubblicherà  pubblicamente, da adesso in poi, risposte a qualsiasi domanda del "PokéQuiz: RUSH!" verrà  sanzionato con l'aumento del warn di 1 punto.


Inoltre, la richiesta delle risposte in questo topic così come in altri topic verrà  punito con sanzioni che vanno da un avvertimento verbale fino a 1 punto di warn sia a chi chiede che a chi risponde.



vi possa piacere, quindi vi chiedo gentilmente di non chiedere aiuto pubblicamente per il Quiz ^^


Ci lavoriamo molto sul "PokéQuiz: RUSH!", e non è utile a nessuno che tutti prendano PP (se tutti prendono PP è come se tutti non ne prendessero). Anche perchè, se le cose continuano in questo modo, potremmo o mettere le sanzioni che vi ho anticipato, oppure decidere di togliere la possibilità  di ottenere PP con esso.


Il "PokéQuiz: RUSH!" è una gara u.u


 


P.S.: per ora non ci saranno sanzioni, tranquilli  ^^


:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okok, ora ci vogliono un po' di chiarimenti.

Non credo che questo

 

vi possa piacere, quindi vi chiedo gentilmente di non chiedere aiuto pubblicamente per il Quiz ^^

Ci lavoriamo molto sul "PokéQuiz: RUSH!", e non è utile a nessuno che tutti prendano PP (se tutti prendono PP è come se tutti non ne prendessero). Anche perchè, se le cose continuano in questo modo, potremmo o mettere le sanzioni che vi ho anticipato, oppure decidere di togliere la possibilità  di ottenere PP con esso.

Il "PokéQuiz: RUSH!" è una gara u.u

 

P.S.: per ora non ci saranno sanzioni, tranquilli  ^^

Perdonatemi, sfogliando le pagine del topic mi sembrava di avere visto altri utenti che chiedevano/rispondevano e quindi pensavo che si potesse fare, scusate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...