Vai al commento



[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

Segnalo un piccolissimo malfunzionamente dell'App che ho notato. Se si prova a connettersi al sito tramite l'applicazione quando non si hanno connessioni attive (Wi-Fi o 3G) appare questa schermata di errore:


 


SQ3m3Rn.png


 


E fin qui, tutto ok. Se poi si attiva una connessione valida (senza ovviamente chiudere l'app) e si preme su uno qualsiasi dei tasti Notizie, Forum o Ricarica, la schermata di errore precedente rimane in primo piano come si vede in questo screen:


 


KamPy3k.png


 


Non è un grande problema, perchè per fare scomparire le scritte indesiderate basta premere il bottone "Riprova" in mezzo alla pagina o, al massimo, riavviare l'app, però mi sembrava giusto segnalarlo. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segnalo un piccolissimo malfunzionamente dell'App che ho notato. Se si prova a connettersi al sito tramite l'applicazione quando non si hanno connessioni attive (Wi-Fi o 3G) appare questa schermata di errore:

SQ3m3Rn.png

E fin qui, tutto ok. Se poi si attiva una connessione valida (senza ovviamente chiudere l'app) e si preme su uno qualsiasi dei tasti Notizie, Forum o Ricarica, la schermata di errore precedente rimane in primo piano come si vede in questo screen:

KamPy3k.png

Non è un grande problema, perchè per fare scomparire le scritte indesiderate basta premere il bottone "Riprova" in mezzo alla pagina o, al massimo, riavviare l'app, però mi sembrava giusto segnalarlo. :)

Grazie per la segnalazione ^^

L'avevo notato anche io di recente in effetti, e il bug verrà  fixato~

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao DeederVel,sull' app android potete mettere un tasto o qualcosa per andare ,ad esempio, nell'ultima pagina o nella prima pagina di una discussione? :)

Edit: Volevo chiedere anche se si potrà  inserire in qualche modo la Shout nella versione Mobile e non andare alla versione completa, e so che é difficile :(

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao DeederVel,sull' app android potete mettere un tasto o qualcosa per andare ,ad esempio, nell'ultima pagina o nella prima pagina di una discussione? :)

Edit: Volevo chiedere anche se si potrà  inserire in qualche modo la Shout nella versione Mobile e non andare alla versione completa, e so che é difficile :(

Grazie in anticipo :)

1) Ci sarà , non sei l'unico che mi ha chiesto di aggiunge questa "funzione" ^^

2) Purtroppo no, perchè a quanto pare la Shout non sarebbe 100% compatibile con i dispositivi mobile (e già  la IP.Chat non lo è, figuriamoci la Shout). Sorry ^^"

 

Colgo l'occasione di questo post per il seguente

AVVISO

purtroppo, a causa della ignoranza e della totale inadeguatezza ,per il ruolo che rivestono, di due (maledettissimi) operatori della Telecom Italia, i lavori per il rilascio della versione 5.5 SYG subiranno un ritardo di almeno 1 settimana (quindi al 12 dicembre) o comunque dopo il 16 dicembre.

Mi scuso enormemente, ma purtroppo non è colpa mia, nè dello Staff :c

Ma a quanto pare mandarmi un modem/router ADSL (necessario per alcune cose) per corriere deve essere troppo complicato, tant'è che hanno toppato l'ordine due volte. MAH.

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Ci sarà , non sei l'unico che mi ha chiesto di aggiunge questa "funzione" ^^

2) Purtroppo no, perchè a quanto pare la Shout non sarebbe 100% compatibile con i dispositivi mobile (e già  la IP.Chat non lo è, figuriamoci la Shout). Sorry ^^"

 

Ok grazie per l'informazione.

Per la shout immaginavo che fosse difficile :( 

Ah,ultima cosa:Se io completassi il Pokéquiz, quale nick devo mettere:Quello che uso ora o il mio primo nick qui su PM?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie per l'informazione.

Per la shout immaginavo che fosse difficile :(

Ah,ultima cosa:Se io completassi il Pokéquiz, quale nick devo mettere:Quello che uso ora o il mio primo nick qui su PM?

Possibilmente quello corrente ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo però informanti che esistono servizi che permettono di creare e pubblicare app per iOs

Si ma però per sviluppare l'app deve avere un mac e poi per tenere l'app nello store sono 100 € annuali se non sbaglio

Edit deeder. Come mai il ritardo della aggiornamento ? Telecom?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai? Non venivano consegnati ogni due mesi?

 

non dovevano essere consegnati questo mese o.o?

 

Scusate, mi sono confuso ^^

I PP verranno consegnati il 27 dicembre (giorno più e non giorno meno~) mentre le nuove domande verranno rilasciate il 27 gennaio, per ristabilire una cadenza ordinaria ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei due domande, una che riguarda il sito in versione mobile e una specifica per l'app.

La prima è: nella versione mobile (e quindi anche nell'app) non è possibile andare a una certa pagina o all'ultima discussione? Se no, non si riesce ad inserirne la possibilità ?

L'altra invece riguarda le notifiche. Essendo, almeno per quanto sembra, la pagina del forum nell'app un semplice contenitore per la pagina mobile del forum non so se sia possibile ma...non si riesce a collegare le notifiche sul forum (notifiche e messaggi privati intendo) alle notifiche di sistema? In modo da essere avvisato nella barra delle notifiche anche senza controllare ogni due minuti l'app? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei due domande, una che riguarda il sito in versione mobile e una specifica per l'app.

La prima è: nella versione mobile (e quindi anche nell'app) non è possibile andare a una certa pagina o all'ultima discussione? Se no, non si riesce ad inserirne la possibilità ?

L'altra invece riguarda le notifiche. Essendo, almeno per quanto sembra, la pagina del forum nell'app un semplice contenitore per la pagina mobile del forum non so se sia possibile ma...non si riesce a collegare le notifiche sul forum (notifiche e messaggi privati intendo) alle notifiche di sistema? In modo da essere avvisato nella barra delle notifiche anche senza controllare ogni due minuti l'app? :)

Ciao ^^

Riguardo la possibilità  di andare alla prima/ultima pagina di una discussione verrà  aggiunta (o meglio è stata aggiunta, non sei l'unico xD) nella prossima versione dell'app, la 5.5 SYG.

Per quanto riguarda le notifiche stiamo cercando di mettere a punto un sistema di notifiche push, che sara' pronto, si spera, per la primavera 2014 ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...