Vai al commento



[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

Ciao ^^

Riguardo la possibilità  di andare alla prima/ultima pagina di una discussione verrà  aggiunta (o meglio è stata aggiunta, non sei l'unico xD) nella prossima versione dell'app, la 5.5 SYG.

Per quanto riguarda le notifiche stiamo cercando di mettere a punto un sistema di notifiche push, che sara' pronto, si spera, per la primavera 2014 ^^

Wow, per fortuna ahah grazie mille e...si potrebbe anche sapere quando uscirà  la prossima versione o è tutto molto top secret? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

com'è che quando uso l'app di PM mi viene la visualizzazione del forum completa, invece quella delle news mi viene mobile. Ho provato ad usare il "cambia aspetto" e tutto ma niente, sempre completa però, se provo ad usare chrome mobile posso usare sia la mobile che la completa! ho anche provato a disinstallare e reinstallare ma niente... che debbo fare?




Non ne sono sicuro, ma credo servi se per caso l'utente non riceve i PP alla consegna i Mod posso controllare qualcosa con quel codice.




 




A cosa serve il codice che si riceve dopo aver finito il quiz?




se si presentassero dei problemi con quel codice i mod sanno che te hai completato quel quiz ed altre info ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per l'aggiornamento, davvero ottimo...finalmente c'è l'opzione prima e ultima pagina e la grafica è molto più fresca ed il menù laterale migliora l'utilizzo generale dell'app...unico problema, quando apro le impostazioni e clicco su "navigazione" o "info" mi dà  errore e l'app si riavvia...succede anche ad altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per l'aggiornamento, davvero ottimo...finalmente c'è l'opzione prima e ultima pagina e la grafica è molto più fresca ed il menù laterale migliora l'utilizzo generale dell'app...unico problema, quando apro le impostazioni e clicco su "navigazione" o "info" mi dà  errore e l'app si riavvia...succede anche ad altri?

Hai già  provato a disinstallare completamente l'app e installarla senza quindi aggiornarla?

Se si, mi diresti il tuo dispositivo e la versione di Android? ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai già  provato a disinstallare completamente l'app e installarla senza quindi aggiornarla?

Se si, mi diresti il tuo dispositivo e la versione di Android? ^^

Ho provato, non si risolve :/ ho un Nexus 5 con Android 4.4.2
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei segnalare un errore sul pokèquiz:



Alla domanda 13, quando chiede qual è l'unico pokemon non veleno che impara tossina salendo di livello, il programma prende come risposta esatta "Vespiqueen" invece di "Vespiquen". Una "e" di troppo insomma. Per lo meno a me fa così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato, non si risolve :/ ho un Nexus 5 con Android 4.4.2

Immaginavo fosse un KitKat. Di sicuro sta avendo qualche problema con la libreria che si occupa dei temi, visto che in Android 4.4 è cambiata leggermente da quando hanno introdotto la nuova modalità  a schermo intero.

L'app si chiude automaticamente senza visualizzarti qualche finestra di dialogo dove è presente un opzione "Rapporto" o simili?

 

Vorrei segnalare un errore sul pokèquiz:

Alla domanda 13, quando chiede qual è l'unico pokemon non veleno che impara tossina salendo di livello, il programma prende come risposta esatta "Vespiqueen" invece di "Vespiquen". Una "e" di troppo insomma. Per lo meno a me fa così.

Quelle domande non sono più valide ^^

Il nuovo quiz verrà  reso disponibile il 27 gennaio (si spera)

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo fosse un KitKat. Di sicuro sta avendo qualche problema con la libreria che si occupa dei temi, visto che in Android 4.4 è cambiata leggermente da quando hanno introdotto la nuova modalità  a schermo intero.

L'app si chiude automaticamente senza visualizzarti qualche finestra di dialogo dove è presente un opzione "Rapporto" o simili?

Esce la normale finestra di errore con "Segnala" e "Ok" e poi se premo ok si riavvia come se niente fosse, sempre nelle impostazioni...uno screen

NyE6Mz4.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esce la normale finestra di errore con "Segnala" e "Ok" e poi se premo ok si riavvia come se niente fosse, sempre nelle impostazioni...uno screen

NyE6Mz4.jpg

Premi "Segnala", così io ricevo i dati inerenti l'arresto anomalo ^^

Se non ti secca fai anche gli screen delle schermate di segnalazione, e passameli per MP ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premi "Segnala", così io ricevo i dati inerenti l'arresto anomalo ^^

Se non ti secca fai anche gli screen delle schermate di segnalazione, e passameli per MP ^^

Ma certamente, è un piacere dare una mano...arrivano :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Salve.

Sto facendo il PokéQuiz sull'App Android, e alla domanda "Quali Pokémon possono imparare Fendispazio?" ho messo

Spoiler 

Palkia, Darkrai, Arceus

 

 

Quindi ho usato l'ordine di dex, ma me li da come errore. Uso l'ordine alfabetico?

 

 

Quelle domande non sono più valide ^^

Il nuovo quiz verrà  reso disponibile il 27 gennaio (si spera)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Salve.

Sto facendo il PokéQuiz sull'App Android, e alla domanda "Quali Pokémon possono imparare Fendispazio?" ho messo

Spoiler 

Palkia, Darkrai, Arceus

 

 

Quindi ho usato l'ordine di dex, ma me li da come errore. Uso l'ordine alfabetico?

 

Comunque sì, erano in ordine alfabetico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...