Vai al commento



[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

scusate ,ma nella domanda dei pokemon che non si evolvono i leggendari e i pokemon già  evoluti contano?

Quella della III generazione? No, non contano.

Piuttosto io non riesco a superare la domanda sul livello di Kyurem in BW2, ho controllato sia su Bulba che su Central ma torno sempre alla prima domanda.

Comunque, ho visto ora le pagine precedenti quindi vedrò di risolvere da solo. Vorrei solo dire che però alcune domande, essendo sbagliate, mandano nel pallone gli utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella della III generazione? No, non contano.

Piuttosto io non riesco a superare la domanda sul livello di Kyurem in BW2, ho controllato sia su Bulba che su Central ma torno sempre alla prima domanda.

Comunque, ho visto ora le pagine precedenti quindi vedrò di risolvere da solo. Vorrei solo dire che però alcune domande, essendo sbagliate, mandano nel pallone gli utenti.

Prova a cercare qualche video sul tubo in cui fanno vedere che catturano Kyurem,così vedi il livello :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi scriverlo con due "e"

è un errore degli aiutanti ...

Grazie, .....een rotfl

 

Ho notato anche un'imprecisione ora che lo ho finito, la domanda su quale pokemon veniva catturato con la masterball è errata , perchè il pokemon se la mangia se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... Le mosse del dragonair come le devi scrivere?

intendiamoci, le mosse le so, (sono andato a controllarle) non uccidetemi se ho fatto male la domanda D:

sebbene il numero di mosse reali è quello che sai, devi toglierne una (quella che inizia per i). È sbagliata la risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... Le mosse del dragonair come le devi scrivere?

intendiamoci, le mosse le so, (sono andato a controllarle) non uccidetemi se ho fatto male la domanda D:

in che senso? tu scrivi ad esempio (le mosse ovviamente non sono queste)

pioggiadanza e tuono

 

prima scrivi la mossa 1 , poi metti la ''e'' infine scrivi la mossa due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sebbene il numero di mosse reali è quello che sai, devi toglierne una (quella che inizia per i). È sbagliata la risposta

Ah... I love you. Finalmente o.o mi indubbiava proprio quella mossa... Thanks

 

Mi sento realizzato... L'ho finito... Ora il codice lo devo dire a qualcuno o aspetto dicembre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io quando entro sul forum e mi connetto come utente alcune volte va alcune no :laugh:

Prova a dare "Cancella Dati" su Impostazioni -> Applicazioni (-> Gestisci Applicazioni) -> Pokémon Millennium ^^

Se non fa reinstalla l'app o:

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, .....een rotfl

 

Ho notato anche un'imprecisione ora che lo ho finito, la domanda su quale pokemon veniva catturato con la masterball è errata , perchè il pokemon se la mangia se non sbaglio.

Sì. Alla fine la ingoia, vidi quell'episodio. Il poveretto aveva faticato tanto per la sua "Sfera Master" e quel troll che cosa fa? Se la mangia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato un problema alla domanda 13: Quale pokemon impara tossina etc...


Nella soluzione il nome del pokemon per essere corretto è stato scritto male, nello specifico c'è una lettera doppia che in realtà  nel nome del pokemon non è presente...


 


Ho scritto questo discorso incasinato perché non posso mettere la risposta...in caso mando chiedo se devo contattare o meno direttamente i mod :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sia fattibile, e forse questa proposta è stata già  fatta.:

Non si potrebbe far in modo che, quando sul forum si riceve una notifica, ci sia un avviso anche nella barra notifiche di Android? :)

Era già  stata avanzata tempo fa e la risposta è: "La piattaforma del forum non prevede API per l'interazione con il forum, però proverò vie alternative. Ci tengo anche io ;;"

Ho trovato un problema alla domanda 13: Quale pokemon impara tossina etc...

Nella soluzione il nome del pokemon per essere corretto è stato scritto male, nello specifico c'è una lettera doppia che in realtà  nel nome del pokemon non è presente...

Ho scritto questo discorso incasinato perché non posso mettere la risposta...in caso mando chiedo se devo contattare o meno direttamente i mod :)

Correggo questo pomeriggio ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...