Vai al commento



[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

Inizia il 27 agosto e finisce il 27 settembre,giusto? 

Non sappiamo ^^ Come ho già  detto sopra, stiamo valutando una riorganizzazione del sistema dei turni ^^

I dettagli verranno pubblicati nella news il 27 ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma pokemon millennium app è solo compatibile con l'android? Non si potrebbe fare anche con un dispositivo minore diciamo .Sempre se si possa fare.Ad esempio io ho il samsung wave ke sfortunatamente è uno dei samsung ke non sono android nn si potrebbe mettere nel samsung apps?

ho nokia e72 E ALTRI CHE NON ANNO ANDROID 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei capire una cosa...allora, io ho scaricato le domande, poi una volta risposto a tutte, vuol dire che l'ho completato e avrò 5 PP, giusto? Ma mi pare di aver letto che si possono scaricare altri pacchetti di domande senza aspettare un mese, ma vuol dire che risolvendo tutti i quiz disponibili ne avrò 5 PP per Quiz fatto? E i pacchetti di domande vengono aggiornati o ce ne sono già  abbastanza? E la distribuzione è sempre mensile? 


 


Scusate per le troppe domande :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei capire una cosa...allora, io ho scaricato le domande, poi una volta risposto a tutte, vuol dire che l'ho completato e avrò 5 PP, giusto? Ma mi pare di aver letto che si possono scaricare altri pacchetti di domande senza aspettare un mese, ma vuol dire che risolvendo tutti i quiz disponibili ne avrò 5 PP per Quiz fatto? E i pacchetti di domande vengono aggiornati o ce ne sono già  abbastanza? E la distribuzione è sempre mensile? 

 

Scusate per le troppe domande :)

 

 

Quiz completato :) ,ma se si completano gli altri quiz,si riceveranno più Poképoints?

 

 

Il quiz è 1 per 2 mesi, infatti i PP non saranno più 5, ma 8.

Detto ciò, verrà  pubblicata una news appena è disponibile il nuovo Quiz (quindi il 27 ottobre) per il nuovo Turno ^^ 

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a trovare il pokequiz .-.


Ho cliccato il tasto destro e poi su quiz,ma mi appare solo un testo in cui c'è scritto di cliccare scarica quiz.


Il problema:Dove si trova sto pulsante? _à§_


EDIT:cliccando pulsanti a caso (?),problema risolto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve,

 

 

nel Quiz alla domanda 15 mi chiede il nome del Capitano della M/N Marea, io metto Capitan Remo (ho provato anche con Remo) e mi ha portato a 1. E' un bug o sbaglio io?

il capitano della M/N marea di chiama *muchacha*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  fatto notare a Blue95 in un messaggio privato, al posto dell' app si potrebbe optare per la realizzazione di un layout responsive, cioè un layout che si veda bene su smartphone, tablet e pc. Gli utenti potrebbero navigare nel forum senza l'ausilio di alcuna applicazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...