Vai al commento


[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

Ehm... semplicemente non puoi. O almeno da quel che vedo io.

Io uso la versione completa nell'app se voglio andare nel profilo o fare i sondaggi, la versione mobile non ha praticamnete niente :(

 

Comunque non si può spostare il giorno in cui riceviamo i pp? Come il primo del mese?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso la versione completa nell'app se voglio andare nel profilo o fare i sondaggi, la versione mobile non ha praticamente niente :(

 

Comunque non si può spostare il giorno in cui riceviamo i pp? Come il primo del mese?

 

C'è però da dire che la versione completa è molto scomoda da mobile, soprattutto con telefoni di piccole dimensioni.

 

Ma quello dipende da quando Deeder rilascia l'aggiornamento dell'app, magari non ha voglia di aspettare fino al primo del mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è però da dire che la versione completa è molto scomoda da mobile, soprattutto con telefoni di piccole dimensioni.

 

Ma quello dipende da quando Deeder rilascia l'aggiornamento dell'app, magari non ha voglia di aspettare fino al primo del mese.

 

Vi dico già  che molto probabilmente la nuova versione dell'app uscirà  il 27 agosto, e la consegna dei PP avverrà  il 21 ^^

Voglio evitare il primo del mese perchè è un problema poi quando inizia il nuovo anno o:

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo per dire che ho fatto il Quiz, ma ho cambiato nome da da Dina a The Riku's Dream. Se i PP mi arrivavano lo stesso anche senza avvisare bhe...... tanto meglio lol

 

L'id utente (quello che usi per fare il login) corrisponde sempre al tuo profilo, anche se cambi il nome visualizzato ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/5317-the-rikus-dream/ è uguale a http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/5317-dina/ ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo segnalarvi una cosa, quando uso lo smarphone la chat sulla home non mi fa scorrere giù potete fare qualcosa per fare un scorrimento se no i messaggi alcuni li perdo..

 

La chat sulla home? Intendi la shoutbox? Se sì, allora non stai utilizzando la versione mobile. Usi l'app o navighi dal browser Internet?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La chat sulla home? Intendi la shoutbox? Se sì, allora non stai utilizzando la versione mobile. Usi l'app o navighi dal browser Internet?

si intendevo quella, non uso la versione web ma quella versione normale come il sito :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sia per questo problema che per quello della shout la prima domanda è: che smartphone hai? Perché non è vero che la shout non è progettata per il mobile, dipende semplicemente se il tuo smartphone è abbastanza potente da reggere la versione completa, tipo io non ho problemi.

è un samsung si lo regge ci navigavo sempre è stasera che non và  non sarà  mica sempre colpa dei telefoni -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non basta dire la marca ^^ Comunque se è solo un problema momentaneo prova a spegnere il telefono e riavviarlo dopo qualche minuto, probabilmente lo hai usato molto intensamente e ha bisogno anche lui/lei del suo meritato riposo ^^

ormai che ero.. :) proverò domani o dopo.. però mi entra sulle sezioni mah O__O'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sia per questo problema che per quello della shout la prima domanda è: che smartphone hai? Perché non è vero che la shout non è progettata per il mobile, dipende semplicemente se il tuo smartphone è abbastanza potente da reggere la versione completa, tipo io non ho problemi.

 

Ma guarda che la shout non è stata progettata appositamente per il mobile, infatti dall'app Android e dalla web app non è accessibile. Ovviamente cliccando su Visualizzazione completa la puoi utilizzare, però comunque non è ottimizzata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda che la shout non è stata progettata appositamente per il mobile, infatti dall'app Android e dalla web app non è accessibile. Ovviamente cliccando su Visualizzazione completa la puoi utilizzare, però comunque non è ottimizzata.

e io vorrei che la sistemassero infatti.. per usarla anche per smartphone..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che intendi per codice?

 

Ehm... difficile a spiegarsi... in pratica per creare un'applicazione (o più in generale un software di qualsiasi tipo) è necessario scrivere un "testo" in un linguaggio specifico (ne esistono diversi) che dica al computer, allo smartphone o comunque al supporto hardware cosa  fare. Questo "testo" viene solitamente chiamato codice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... difficile a spiegarsi... in pratica per creare un'applicazione (o più in generale un software di qualsiasi tipo) è necessario scrivere un "testo" in un linguaggio specifico (ne esistono diversi) che dica al computer, allo smartphone o comunque al supporto hardware cosa  fare. Questo "testo" viene solitamente chiamato codice.

ah.. capito... :) quindi un tipo di codice diverso per smartphone giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il codice è lo stesso perché va modificato un codice interno all'app, però se non si hanno profonde conoscenze nei vari linguaggi dell'informatica è difficile da realizzare. Comunque, sono sicuro che chi l'ha realizzata c'è la sta mettendo tutta per risolvere ogni vostro problema. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...