Vai al commento


[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

Alloraaa

Chiedo scusa a tutti se non vi ho risposto ma sono fuori casa e ho finito i MB della mia promozione ^^"

Passando ai fatti.

La shoutbox e la IP.Chat non sono disponibili nella versione mobile del forum. Sono disponibili nella versione completa, che però è ovviamente pensata per pc/tablet.

A settembre, quando tutto lo staff sarà  tornato dalle vacanze, analizzeremo con più calma la situazione, valutando la possibilità  di modificare la skin mobile per rendere disponibili per l'appunto la shoutbox e le altre funzioni che ci avete segnalato.

Queste segnalazioni non verranno messe al 100%, ma appunto analizzate, in quanto si tratta di effettuare modifiche (nella maggioranza dei casi) alla struttura della versione mobile del forum.

Vi prometto che faremo il possibile ^^

Love~

DeederVel

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emh... posso sapere se nel caso io cambiassi nick dopo aver fatto il Pokéquiz i pp mi arrivano lo stesso?

Se il nickname che hai inserito è quello che usi anche per fare il login sul forum non ci saranno problemi ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PokéPoints distribuiti!
Gli utenti che non hanno ricevuto PokéPoints sono:

  • LightBlade (codice E-********)
  • Flare (codice E-********)
  • ~Chespin~ (codice E-********)

poichè utilizzano lo stesso IP (93.XX.XXX.XXX) e quindi la situazione verrà  analizzata dallo staff per possibile doppio account ^^

L'utente LightBlade ha spiegato la faccenda in privato quindi vengono consegnati pure ai tre ^^

E' tutto!

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PokéPoints distribuiti!

Gli utenti che non hanno ricevuto PokéPoints sono:

  • LightBlade (codice E-K8E2O5H3)

Flare (codice E-3U8W6C4E)

~Chespin~ (codice E-8Z9M5W7L)

poichè utilizzano lo stesso IP (93.36.1XX.1XX) e quindi la situazione verrà  analizzata dallo staff per possibile doppio account ^^

Inoltre anche l'utente Lilon (codice E-D9U4T4V2) non riceve PP perchè la sua situazione avvertimenti non gli permette l'assegnazione di PP mediante le iniziative (ma tanto lo sa già  lol)~

 

E' tutto!

mi hanno abbassato il warn, ora posso riceverne D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo Gold User non avrei dovuto ricevere 10 PP invece di 5?

 

No, per ora punteggio normale. Stiamo valutando una riorganizzazione del sistema dei turni ^3^

 

Il pokéquiz dell'App continua ancora?

E' aperto il mese di gioco numero 5?

 

No, il Mese 5 comincierà  il 27 agosto con la nuova 5.0 SY ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...