Vai al commento



[APP] Pokémon Millennium App for Android - Help/Suggerimenti/Proposte


DeederVel

Post raccomandati

Io ho un samsung galaxy next turbo e circa 3 settimane fa mi sono scaricato l'app,poi lo tolto ed adesso che la rivoglio mettere in play store non esce.Perchè?Io scrivo Pokémon Millennium per cercare ma non esce


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a rompere dicendo che non mi fa loggare da fb, perché mi rimanda al browser D: e un'altra cosa fastidiosa è che quando premo il tasto indietro mi fa uscire direttamente dall'app

EDIT: il secondo problema non c'è in realtà  XD mi è capitato una volta soltanto, ma sarà  stato un bug

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuo a rompere dicendo che non mi fa loggare da fb, perché mi rimanda al browser D:

Provvederò ad analizzare il problema ^^ Se sarà  possibile fixare, verrà  risolto nella prossima release ^^

EDIT1: sembrerebbe che l'app non gestisca l'integrazione con FB. Provvederò ad aggiungere qualche eccezione.

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risolto il problema, ma... so di essere una rottura, ma lo faccio per migliorare la app XD volevo fare due piccoli appunti: innanzitutto, la scritta in basso, che rimanda al sito in versione desktop, mi sembra più logico che rimandi al browser; la stella per mettere fra i preferiti così secondo me risulta poco visibile. Non so proprio dove scrivere questi "appunti"... forse se no tassi altro è meglio che mandi direttamente un PM anziché rompere qui? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io consiglierei di togliere la barra in alto dello schermo dove c'è scritto Pokemon Millennium (lo sappiamo che siamo su PM XD) e le opzioni che sono sulla barra di sotto potreste metterle nascoste e farle uscire nella barra delle opzioni che si apre quando si preme il tasto opzioni del dispositivo. Dico tutto questo per avere più spazio dedicato al forum e godersi di più la navigazione.

 

Ma la scritta Pokémon Millennium è comodissima per tornare alla home velocemente! Sarebbe un peccato toglierla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho risolto il problema, ma... so di essere una rottura, ma lo faccio per migliorare la app XD volevo fare due piccoli appunti: innanzitutto, la scritta in basso, che rimanda al sito in versione desktop, mi sembra più logico che rimandi al browser; la stella per mettere fra i preferiti così secondo me risulta poco visibile. Non so proprio dove scrivere questi "appunti"... forse se no tassi altro è meglio che mandi direttamente un PM anziché rompere qui? XD

Non sei una rottura, questo topic serve proprio a quello! ^^

Comunque, prendo nota del link alla versione dekstop, anche se non si potrà  fare molto, visto che sui tablet viene visualizzata la versione desktop di default, vedrò di poter fare il possibile.

La stella dei preferiti con il passare del tempo ho notato anche io una certa difficoltà  a "beccarla", di conseguenza è stata già  spostata nella prossima release, no probs ^^

 

Ragazzi io consiglierei di togliere la barra in alto dello schermo dove c'è scritto Pokemon Millennium (lo sappiamo che siamo su PM XD) e le opzioni che sono sulla barra di sotto potreste metterle nascoste e farle uscire nella barra delle opzioni che si apre quando si preme il tasto opzioni del dispositivo. Dico tutto questo per avere più spazio dedicato al forum e godersi di più la navigazione.

No, la barra in alto non si toglie, anche perchè da lì puoi andare alla home velocemente e usare il mini-pannellino utente. Una piccola chicca che ho aggiunto nella 4.1 JY ti farà  cambiare idea su quella barra di sopra.

Quella di sotto invece si (usi un Android 4.x ?), verrà  spostata nella barra di stato/action bar (affianco all'icona e al titolo dell'app per intenderci) per avere una interfaccia più pulita ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS. Ho provato a usare la barra in alto, ma non succede proprio niente. Come mai?

Dipende che barra intendi: attualmente nell'app ci sono 3 barre:

  • barra nera (solo 3.x e successivi), quella posta sopra tutte, nel bordo superiore dell'app. Include l'icona dell'app e il nome, oltre a visualizzare il menù rapido se il dispositivo è in orizzontale. Intregrerà  la barra grigia (vedi sotto) nella PROSSIMA release.
  • barra grigia (solo su 3.x e successivi), posta nella parte inferiore dello schermo solo se quest'ultimo è in verticale, visualizza il menù rapido. Non viene visualizzata se il dispositivo è in orizzontale o è un tablet. Verrà  probabilmente rimossa nella PROSSIMA release.
  • barra blu (su tutte le versioni), presente sia quando si visualizza il forum, sia quando si visualizza il sito, che include il link diretto alla home (del forum o del sito) e i menù specifici ^^
Spero di averti chiarito le idee, in caso contrario ti faccio qualche screenshot ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si potrebbe fare in modo di avere più pagine di PM aperte contemporaneamente?

Ci avevo pensato, ma perderebbe di fluidità  l'app. Oltre al fatto che è abbastanza inutile in un dispositivo mobile ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la soluzione per la stella sarebbe quella di farla con un piccolo contorno nero, in maniera tale che anche quando è in un posto bianco si veda comunque.


 


Nella prossima release dunque ci saranno anche modifiche dal punto di vista grafico? Mi sembra la cosa peggiore al momento di quest'app, è ancora un po' troppo "spartano", soprattutto nella visione delle news (non so, forse è lo sfondo che non mi convince più di tanto :/).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la soluzione per la stella sarebbe quella di farla con un piccolo contorno nero, in maniera tale che anche quando è in un posto bianco si veda comunque.

 

Nella prossima release dunque ci saranno anche modifiche dal punto di vista grafico? Mi sembra la cosa peggiore al momento di quest'app, è ancora un po' troppo "spartano", soprattutto nella visione delle news (non so, forse è lo sfondo che non mi convince più di tanto :/).

Direi sopratutto di carattere grafico, verrà  un po' riorganizzata l'interfaccia, e come ho già  scritto sopra, la stella è stata eliminata spostandola nell'apposito menù dei preferiti ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MhMA3Aa.png


 


3421 installazioni attive! 


Grazie a tutti voi che siete l'anima di questo progetto ♥


 


La versione 4.5 JY ha subito un lieve ritardo nel rilascio in quanto ho riscontrato alcuni problemi di compatibilità  con le versioni Android 4.1/4.2 JellyBean durante le fasi di beta-testing. Stiamo lavorando al massimo per voi ♥


:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che è appena stata rilasciata la nuova versione, ma sono instancabile XD Anche se non ricordo se ve l'ho gia detto, lo dico comunque: bisogna implementare il pinch to zoom, sia in che out. Inoltre non si potrebbe rendere automatica la barra di sopra, in modo da avere ancora più spazio libero ma poterla usare quando magari si scrolla in su la pagina? ^^

E' già  stato implementato per l'arena, per le altre pagine è totalmente inutile. E la barra di sopra (Action Bar, presente nei dispositivi con Android da 3.0 in poi) è utile ai fini dell'applicazione, in quanto contiene le funzioni rapide di menù ^^

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...