Vai al commento



Aiuto: non ricevo revitalizzanri in nessun pokestop


EdoDudu03

Post raccomandati

4 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto:

Li trovi principalmente nei dischi delle Palestre. Inoltre, da adesso puoi trovarli anche nei pacchi amicizia ^^

E' da circa 4 giorni che non ne trovo... è molto strano.
Ho anche 4 paleste e mi sono scambiato numerosi pacchi amicizia ma NIENTE REVITALIAZZANTI
:blush:  ):

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto:

Allora è una semplice casualità. Non puoi farci nulla se non continuare a visitare i Pokéstop :/ 

 

altrimenti devi comprarli nel negozio ^^

Io Tempo fa ho usato software di terze parti ma non credo che sia per questo... Ora sono legit ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno hai di un oggetto meno te ne danno...poco tempo fa avevo più di 200 megaball e 30 rivitalizzanti e continuavano a darmi megaball...ne ho buttato una cinquantina  e i rivitalizzanti sono tornati.... prova ad eliminare  qualcosa che hai di troppo...vedi se funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, EdoDudu03 ha scritto:

Ho provato in tutti i pokestop del mio paese (ce ne saranno una decina) ma nessuno mi da revitalizzanri 

AIUTO NON POSSO CONTINUARE A GIOCARE COSÌ 

eh a volte capita... anche con le pokeball... ti conviene non fare palestre tutti i giorni ma dedicare qualche giornata alla sola cattura e alla ricerca di pokestop per riempire la borsa.... vedi se ci sta qualche posto con molti pokestop vicini e prendili tutti poi aspetta un quarto d'ora e ripeti, così dovresti fare begli strumenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto:

No, non credo proprio. Ti apparirebbe un messaggio in cui ti comunicano che il tuo account è stato bannato :innocent:

Comunque ho tolto e sono andato ai pokestop, ne ho girati 10.

NULLA comunque ho 0 revitalizzanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...