Vai al commento


[UFFICIALE] Super Pokémon Rumble


Samuel

Post raccomandati

io lo compro perchè forse potrebbe servire per completare il pokedex in altri giochi pokemon che usciranno o che sono già usciti.... vi ricordate pokemon ranger? solo tramite questo gioco si può avere e trasferire l'uovo di manaphy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest TeamHydro

la versione per wii mi piace una cifra,ci sto giocando proprio in questo momento,prima di provarlo a lucca ero sicuro di comprarlo ora non ne sono più tanto sicuro,mi ha deluso la grafica,i pokemon sono troppo piccini :3

eeee potevano farlo per la Wii e poi anche con il multyplayer online cooperativo o competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente non riesco a capire se lo voglio comprare o no... Perché la versione per la Wii non è male, ma mi sembra il tipico esempio di gioco fatto per giocarci due minuti e poi abbandonarlo... Spero almeno che questa volta si possa aumentare di livello, che era una cosa che non mi è andata affatto giù. E spero anche che Mystery Dungeons esca lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io probabilmente lo comprerò a Natale se lo cmpro, anche se sono ancora indeciso perchè non mi convince al massimo, dovrò vedere recenzioni in giro e chiedere a chi già ò c'è lo ha, però devo ammettere che m'intriga come gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah, non mi piaccio questo tipo di giochi :/

Quoto

Bom ma siccome il mio DS Lite sta andando a puttane si sta rompendo(eh dai ha 4 anni e gli ha portati bene u.u) a natale se mi comprano il 3DS penso che lo comprerò solo per vedere che kakkata è e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso di nn comprarlo nn mi piace molto il fatto ke i pokemon sono giocattoli e combattono soltanto

Come mi***ia parli? Qui non siamo su facebook quindi evita di parlare così.

huggye vreo friulano

Eccone n'altro, bello aumentare il contapost?

Mi viene voglia di segnalarti per le cacchiate che fai, anzi no t'ho segnalato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mi***ia parli? Qui non siamo su facebook quindi evita di parlare così.

Zapdos non esagerare, non ha detto nulla di male.

Comunque io lo prenderò sicuramente, dato che mi è piaciuto molto il predecessore per wii ware.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sono dovuto ricredere, è una figata!!!! il punto è che può diventare noioso quando alcuni pokemon rari non diventano amici e ne appaiono pochi.

I 3 uccelli leggendari e i 3 cani li puoi trovare tranquillamente nei dungeon cm gli altri pokemon, ma è raro che ti rimangano amici.

Mi sto struggendo alla ricerca delle altre leggende ma è un processo lungo. Una volta finito il gioco ci sono le lotte a squadre e le royal rumble più difficili (una specie di lega pokemon) ma sono veramente difficili. infatti si consiglia dii alzare il livello globale del mondo dei giocattoli per avere pokemon più forti, ma questo comporta enormi quantità  di denaro.... grado 10= 50'000'000. io dopo 100 e passa ore di gioco sono al grado 9 e ho 28 milioni circa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...