gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 Non lo comprerò, troppo 'da bambini'se leggi bene 7 anni penso che non sarà per bambini di 1 anno inteso Pokepark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 mi sono dovuto ricredere, è una figata!!!! il punto è che può diventare noioso quando alcuni pokemon rari non diventano amici e ne appaiono pochi.I 3 uccelli leggendari e i 3 cani li puoi trovare tranquillamente nei dungeon cm gli altri pokemon, ma è raro che ti rimangano amici.Mi sto struggendo alla ricerca delle altre leggende ma è un processo lungo. Una volta finito il gioco ci sono le lotte a squadre e le royal rumble più difficili (una specie di lega pokemon) ma sono veramente difficili. infatti si consiglia dii alzare il livello globale del mondo dei giocattoli per avere pokemon più forti, ma questo comporta enormi quantità di denaro.... grado 10= 50'000'000. io dopo 100 e passa ore di gioco sono al grado 9 e ho 28 milioni circa....mi sono perso da quando dici di alzare il livello globale...ho comprato il gioco il 27/12 e sono solo al 3° capitolo...potresti spiegarti meglio? E potreste anche dirmi dove devo mettere le password per sbloccare i pokèmon come groudon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 mi sono perso da quando dici di alzare il livello globale...ho comprato il gioco il 27/12 e sono solo al 3° capitolo...potresti spiegarti meglio? E potreste anche dirmi dove devo mettere le password per sbloccare i pokèmon come groudon?devi andare da munna ad east town Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Thx! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ros01 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 x il grado globale in modo da poter incontrare pokemon forti devi prima finire il gioco. ho completato la collezione ma mancano mewtwo w tutti gli arceus sbloccabili solo se si riesce a vincere la battle royal 6 e la lotta a squadre 6. il team reahiram (fuocoblu)- dialga (fragortempo)- giratina forma cielo (oscurtuffo) è forte, ma queste 2 ultime sfide sono davvero pesanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Io sono arrivato alla battle royale e lotta a squadre 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Per caso sapete qual è il massimo del grado globale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Credo 10 umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
umbreon Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Grazie DwebbleSlash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dende Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 ragazzi avete qualche consiglio da darmi per battere zekrom e reshiram nella battaglia a squadre ex 5? sono giorni che ci provo ma niente XD HO BISOGNO DI UNA MANOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ho una domanda : Considerate questo gioco abbastanza valido per essere comprato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ho una domanda : Considerate questo gioco abbastanza valido per essere comprato ?Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più, però non l'ho trovato male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkrai123 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 per chi a super pokemon rumble posso darvi qualche password per sbloccare pokemon: DIALGA(36819208)EMBOAR(63069222)AUDINO(74628639)SAMUROTT(37919675)SERPERIOR(80477639)GROUDON(71329643)MOLTRES(62842344)SE VOLETE SAPERNE ALTRI POTETE SEMPRE SCRIVERMI DIVENTATE AMICI SUL MIO FORUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ho appena scoperto che è possibile prendere "S+" come valutazione nelle battaglie!!! TATAdesso devo rifarle tutte per portarle da S a S+ T..T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Io lo già finito da molto ma è molto difficile questo gioco, quindi chi l'ha finito è molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rossana Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ho iniziato da poco il gioco, devo dire che mi ha stupito molto, non pensavo fosse così carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.