Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 rotom?le altre forme di rotom non sono tipo spettro -.-Scusa, non navigare con la fantasia.Ho detto Rotom, non "tutte le forme di rotom!!!!!!" +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 si ma rotom normale non è un oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Oddio ke orrore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Prima della 5 gen lo erano Lo hanno fatto per non creare bug mi pare, non hanno mai cambiato i tipi sulle forme introdotte su altri giochi della stessa generazione, infatti io non mi stupirei se delle forme introdotte in Bianco e Nero 2 cambiasserò tipo nella IV, comunque sia sono sempre oggetti POSSEDUTI da spettro, in quanto è uno spettro elettrico si impossessa di oggetti ELETTRICI quindi il tipo spettro lo perde per il tipo relativo all'oggetto (il tipo massimo è 2, quindi non potevano metterne tre, se per questo Beedrill allora sa volare ma non è volante perchè ha già 2 tipi), poi si ci sono Shedinja che è un guscio vivente, Drifloon e Drifblim che sono dei palloni fantasmi che rapiscono bambini, Shuppet e Banette sono bambole maledette, Spiritomb è una roccia maledetta, Litwick, Lampent e Chandelure sono rispettivamente una candela, una lampada e un cadelabro spettrale che rubano le anime, Cofagrigus è un sarcofago, Golett e Golurk sono due statue viventi e ora c'è Monorpale che è una spada posseduta, quindi gran parte degli spettri sono oggetti maledetti o posseduti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Rotom è basato su una bobina di Tesla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Il nuovo pokèmon non è che mi dispiaccia, solo che io sono sempre stata contro i pokèmon poco naturali (e prima che diciate qualcosa parlo anche per quelli di prima generazione!), anche se, essendo uno spettro a più senso di quei pokèmon che sono proprio a forma di oggetti e non che infestano oggetti, poi comunque la cosa che esce dalla custodia e figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Il punto non è che non si possa dire "non mi piace", figuriamoci...Il punto è che molti non argomentano, o argomentano in maniera sbagliata, il proprio dissenso verso un pkmn, ed è questo ad essere intollerabile. Cosa vuol dire che "è brutto"? La bruttura non è certo cosa universalmente riconosciuta, è solo opinione ed in quanto tale ha una valenza relativa, perciò moderiamo i termini ed usiamo piuttosto espressioni più corrette come "secondo me è brutto".Chi ha detto, inoltre, che tutti i pkmn debbano per forza di cose essere, completamente o solo in parte, ispirati esclusivamente al mondo animale? Personalmente questa cosa non l'ho letta da nessuna parte e come molti utenti hanno già fatto notare, perfino nelle prime generazioni, quelle tanto decantate dai nostalgici, si annoveravano pkmn derivati da oggetti o da un mondo urbano (Muk vi dice qualcosa?).D'accordo, forse non risplendono esteticamente parlando, forse stridono un po' con il resto del gruppo... ma sono pur sempre pkmn!Ed è questo il bello: mi sembra di captare una certa arroganza quando leggo "non è un pkmn"... Cioè? Improvvisamente lavorate per la GF? Avete qualche tipo di qualifica per distinguere un pkmn da un non-pkmn?La dura verità è che un gruppo di persone scelte idea e disegna pkmn per tutti quelli che potrebbero trovarvi anche solo qualcosa di interessante. Detto questo, costoro non avranno di certo la presunzione di pretendere che TUTTI i pkmn siano graditi a TUTTI... Qualcuno sarà un po' meno carino e coccoloso, qualcun altro sarà un po' più audace ed innovativo, qualcuno pazzesco e nonsense... Non vi piacciono? Nessuno vi obbliga ad amarli e tantomeno ad accettarli, tanto loro saranno comunque presenti all'interno del gioco, brutti o belli che siano. L'unica cosa che si può fare è non tenerli nella propria squadra, così magari vi sentirete un po' meno offesi visivamente parlando... Lo ribadisco anche qui con altri termini: i pkmn Spettro sono forse più particolari (insieme ai Folletti, mi sa tanto XD) in quanto non godono delle restrizioni degli altri tipi e possono variare più facilmente, dopotutto sono basati su credenze popolari piuttosto che su dati scientifici, potrebbero avere qualsivoglia aspetto e possedere qualsivoglia oggetto. Questo, secondo me, è il bello di questa tipologia di pkmn, dopotutto non potevano limitarsi a creare tanti fantasmi simil Gengar e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Golem è un nuovo Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Piantatela di chiamare "Nostalgifag" tutta la gente a cui non piace sto coso. Non siete nessuno per dargli sto simpatico soprannome. Se loro hanno rotto in un senso voi avete rotto nell'altro.Detto questo non mi dispiace, soprattutto se è in grado di sfoderarsi da solo =P.E poi.. THAT TYPE troppo uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 L'altro è Golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Lo ribadisco anche qui con altri termini: i pkmn Spettro sono forse più particolari (insieme ai Folletti, mi sa tanto XD) in quanto non godono delle restrizioni degli altri tipi e possono variare più facilmente, dopotutto sono basati su credenze popolari piuttosto che su dati scientifici, potrebbero avere qualsivoglia aspetto e possedere qualsivoglia oggetto. Questo, secondo me, è il bello di questa tipologia di pkmn, dopotutto non potevano limitarsi a creare tanti fantasmi simil Gengar e basta... Hai appena evidenziato il motivo principale per cui io amo all'impazzata gli spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Il punto non è che non si possa dire "non mi piace", figuriamoci...Il punto è che molti non argomentano, o argomentano in maniera sbagliata, il proprio dissenso verso un pkmn, ed è questo ad essere intollerabile. Cosa vuol dire che "è brutto"? La bruttura non è certo cosa universalmente riconosciuta, è solo opinione ed in quanto tale ha una valenza relativa, perciò moderiamo i termini ed usiamo piuttosto espressioni più corrette come "secondo me è brutto".Chi ha detto, inoltre, che tutti i pkmn debbano per forza di cose essere, completamente o solo in parte, ispirati esclusivamente al mondo animale? Personalmente questa cosa non l'ho letta da nessuna parte e come molti utenti hanno già fatto notare, perfino nelle prime generazioni, quelle tanto decantate dai nostalgici, si annoveravano pkmn derivati da oggetti o da un mondo urbano (Muk vi dice qualcosa?).D'accordo, forse non risplendono esteticamente parlando, forse stridono un po' con il resto del gruppo... ma sono pur sempre pkmn!Ed è questo il bello: mi sembra di captare una certa arroganza quando leggo "non è un pkmn"... Cioè? Improvvisamente lavorate per la GF? Avete qualche tipo di qualifica per distinguere un pkmn da un non-pkmn?La dura verità è che un gruppo di persone scelte idea e disegna pkmn per tutti quelli che potrebbero trovarvi anche solo qualcosa di interessante. Detto questo, costoro non avranno di certo la presunzione di pretendere che TUTTI i pkmn siano graditi a TUTTI... Qualcuno sarà un po' meno carino e coccoloso, qualcun altro sarà un po' più audace ed innovativo, qualcuno pazzesco e nonsense... Non vi piacciono? Nessuno vi obbliga ad amarli e tantomeno ad accettarli, tanto loro saranno comunque presenti all'interno del gioco, brutti o belli che siano. L'unica cosa che si può fare è non tenerli nella propria squadra, così magari vi sentirete un po' meno offesi visivamente parlando... Lo ribadisco anche qui con altri termini: i pkmn Spettro sono forse più particolari (insieme ai Folletti, mi sa tanto XD) in quanto non godono delle restrizioni degli altri tipi e possono variare più facilmente, dopotutto sono basati su credenze popolari piuttosto che su dati scientifici, potrebbero avere qualsivoglia aspetto e possedere qualsivoglia oggetto. Questo, secondo me, è il bello di questa tipologia di pkmn, dopotutto non potevano limitarsi a creare tanti fantasmi simil Gengar e basta... Piantatela di chiamare "Nostalgifag" tutta la gente a cui non piace sto coso. Non siete nessuno per dargli sto simpatico soprannome. Se loro hanno rotto in un senso voi avete rotto nell'altro.Detto questo non mi dispiace, soprattutto se è in grado di sfoderarsi da solo =P.E poi.. THAT TYPE troppo uberOra stiamo andando troppo off... Comunque, cialex88, nessuno ti toglie un "mi piace" *mette mi piace*... Invece, Cheisoul, se noi non siamo nessuno per chiamarli "Nostalgifag" (cosa che io non ho mai fatto), loro non sono nessuno per dire che quel Pokémon fa schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ora stiamo andando troppo off... Comunque, cialex88, nessuno ti toglie un "mi piace" *mette mi piace*... Invece, Cheisoul, se noi non siamo nessuno per chiamarli "Nostalgifag" (cosa che io non ho mai fatto), loro non sono nessuno per dire che quel Pokémon fa schifo... opinioni personali =/= da giudizi sugli altri.. spero che questo sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 opinioni personali =/= da giudizi sugli altri.. spero che questo sia chiaro Ma loro non tendono a chiamarle opinioni personali, loro dicono "Ql Pkmn f skifo e bast, nn t può piacire!" e rompono fino alla morte a tutti coloro a cui piacciono quel Pokémon... Certo, che non sono d'accordo sul chiamarli "nostalgifag" e mai gli ho chiamati così, ma hanno dvvero roto il ca....Volo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma loro non tendono a chiamarle opinioni personali, loro dicono "Ql Pkmn f skifo e bast, nn t può piacire!" e rompono fino alla morte a tutti coloro a cui piacciono quel Pokémon... Certo, che non sono d'accordo sul chiamarli "nostalgifag" e mai gli ho chiamati così, ma hanno dvvero roto il ca....Volo... e allora ignorateli e basta sennò qua si va ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ah! Volevo ringraziare in ritardo Marko99 (scusa me ne sono accorto solo ora che hai cambiato il titolo...) e volevo chiedere se è possibile importantizzare questa discussione, se è possibile! Grazie!e allora ignorateli e basta sennò qua si va otVeramente io gli ho sempre ignorati... Solo che non per tutti è facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ma loro non tendono a chiamarle opinioni personali, loro dicono "Ql Pkmn f skifo e bast, nn t può piacire!" e rompono fino alla morte a tutti coloro a cui piacciono quel Pokémon... Certo, che non sono d'accordo sul chiamarli "nostalgifag" e mai gli ho chiamati così, ma hanno dvvero roto il ca....Volo... certo, infatti non voglio difenderli e anzi, stanno sul cavolo anche a me, però non credo che dargli un "soprannome cosi simpatico" sia il miglior modo per farli smettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Comunque non vi esaltate, l'altro Pokémon è un Golem >.> ( non so se ve ne siete già accorti o qualcuno l'ha già detto ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Semplicemente non mi piace. Non c'è un motivo preciso, così come altri mi sono piaciuti subito appena li ho visti, questo non mi piace.D'altronde odio proprio i tipi acciaio, è il tipo che meno mi piace, e questo suppongo che non faccia eccezione :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Nel Giapon Expo è stata rivelata quest'immagine con questo strano nuovo Pokémon... In un'altra immagine che tra un po pubblicherò dice di essere un Pokémon di tipo Spettro e di tipo Acciaio! Questo Pokémon Spada si chiama Monorpale, in francese, come si vede dai sottotitoli, presto nuove news! Un altro nuovo Pokémon viene mostrato nel monitor che combatte contro Monorpale! Non si sa niente di questo altro nuovo Pokémon! Non è un nuovo Pokémon, è Golem. L'unico fatto vedere è Monorpale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non è un nuovo Pokémon, è Golem. L'unico fatto vedere è Monorpale. Lo so... Mo modifico, grazie comunque <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Questo stupendo pikè lo chiamerò Heartless, perchè ricorda un Heartless di KH! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Questo stupendo pikè lo chiamerò Heartless, perchè ricorda un Heartless di KH! *^* Guarda anche a me mi ricorda un Heartless, ma non so quale, non mi pare ci siano Heartless a forma di spada... anche se la forma mi ricorda la spada usata dai Cavalieri Corazzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Lo so... Mo modifico, grazie comunque <3 De nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Nostalgifaqqsjshihs2snish: "Eh ma che schifo, non sono belli come la 1° Gen", questa frase l' avrò sentita almeno 200 volte (Non scherzo) Da quando hanno annunciato X e Y, dopo un po' rompono, anche perché non capiscono che prima c' erano solo quelli e ti dovevano piacere per forza, mo so tutti viziati perché ne esistono più di 700 ( a breve) Eh, poi sono cresciuti e si sentono esperti perché giocavano nel lontano 99 e quindi in grado di dare pareri (Non sto insultando chi giocava nel 99, altrimenti mi insulterei da solo, c'è solo questa fetta di videogiocatori che ha questa tendenza a pavoneggiarsi e sparare sentenze e cercare di convincere che è cosi!!...) Se hanno questo soprannome, se lo meritano. si, sono malvagio, e tutti gli insulti possibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.