Vai al commento


[SPOILER] Monorpale e tanti altri nuovi Pokémon invadono il Giapon Expo 2013!


Vibravashiny

Post raccomandati

Guarda anche a me mi ricorda un Heartless, ma non so quale, non mi pare ci siano Heartless a forma di spada... anche se la forma mi ricorda la spada usata dai Cavalieri Corazzati

 

CAVALIERE_CORAZZATO.jpg

Il Nessuno "Etereo" si trasforma in una spada. : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma spesso i nomi pokemon potrebbero significare varie cose, quindi Honedge potrebbe significare sia Hone (affilato) che One (uno) visto che anche il nome francese che quello giapponese hanno questo uno nel nome.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kling è il peggior pokemon oggetto mai concepito, perchè le sue evoluzioni sono IDENTICHE!!!!e il nome è l'originalità  fatta persona Kling-Klang-Klinklang -.- complimenti GF ci hai stupito con la tua incredibile immaginazione. Adesso Honedge dubito che sarà  cosi privo di immaginazione :D (spero...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kling è il peggior pokemon oggetto mai concepito, perchè le sue evoluzioni sono IDENTICHE!!!!e il nome è l'originalità  fatta persona Kling-Klang-Klinklang -.- complimenti GF ci hai stupito con la tua incredibile immaginazione. Adesso Honedge dubito che sarà  cosi privo di immaginazione :D (spero...)

Dugtrio? ed è solo un esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dugtrio? ed è solo un esempio.

Dugtrio è una talpa quindi non conta come pokemon oggetto XD e poi almeno si sono fermati a Dugtrio, su Kling gli hanno messo una catena evolutiva di 3 pokemon che sono uguali -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche Magnemite e famiglia, non è che sono diversi così tanto tranne l'ultima evoluzione.

Bhe è vero solo in parte visto che so calamite e il concetto di pokemon calamita che si uniscono ci stà  (anche se avrebbero potuto metterci + originalità ), Magnezone però cambia moltissimo, cioe si vede che è della stessa famaglia, ma cambia molto (io temevo a dire il vero di vedere in futuro un pokemon che era coposto da 5 o 6 Magnemite XD, sono stato felice di vedere Magnezone quando lo vidi la prima volta), ma stimo parlando di pokemon con la catena evolutiva semi-originale, Kling ha una catena evolutiva che puoi definire tutto TRANNE che originale. però è meglio basta OT XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...