Vai al commento


[SPOILER] Monorpale e tanti altri nuovi Pokémon invadono il Giapon Expo 2013!


Vibravashiny

Post raccomandati

infatti bronong e klink klang fanno schifo , magnezone invece è già  più bello : l'idea del mega magnete mi piace di più di un ingranaggio ( che alla fine è la copia di magnemite ) e di una specie di campana volante O.o

Allora sono gusti tuoi, non puoi dire che questo Monorpale non è un Pokémon, perché lo è.

E poi a me Klinklang piace molto, vedi... sono gusti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato che sia la copia spudorata di magnemite

Ma non è vero... Che hanno in comune? Magneton sono tre palle con delle calamite, mentre Klinklang sono degl ingranaggi.

Comunque, basta OT XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come dicevo anche nell'altra discussione sulle news, forse si ispira alla storia francese, cavalieri e spade.. e scudi, che magari può essere un altro pokemon! però a quel punto potevano tenersi accelgor e excavalier! oppure sono il seguito XD

Magari una fusione LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cheffigohhhh! MIO. SUBITO. NEL TEAM.

Dopo Rotom e Chandelure... ora abbiamo anche lui, Hitotsuki, la spada che si sguaina da sola!

Come al solito i pkmn di tipo Spettro sono i più fantasiosi e vorrei ben vedere, non possono essere tutti fotocopie di Gengar...

Mi piace l'originalità  che impiegano per idearli, anche se, alla loro rivelazione, ma pure dopo se vogliamo essere sinceri, si sentono le solite frasi fatte del tipo "non sembra un pkmn", dette così, giusto per... Si tratta semplicemente di un nuovo pkmn diverso dal solito al quale ci si abituerà , come si é sempre fatto... e poi, suvvia, un pò di elasticità  mentale!

Detto questo, benvenuto nuovo tipo Acciao/Spettro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rifiuto di chiamarlo pokemon.

Con tutti i pokemon spettro che potevano fare, fanno una spada???

É osceno, io pensavo fosse uno strumento che usano i pokemon per combattere...

Esce Flbébé, entra Monorpale.

Sono d' accordissimo con RebelMewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rifiuto di chiamarlo pokemon.

Con tutti i pokemon spettro che potevano fare, fanno una spada???

É osceno, io pensavo fosse uno strumento che usano i pokemon per combattere...

Esce Flbébé, entra Monorpale.

Sono d' accordissimo con RebelMewtwo

Scusa perchè? Una bella spada maledetta che c'è di male? :D io lo adoro, il mio pokemon preferito di 6° generazione per ora, spero abbia delle evoluzioni *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rifiuto di chiamarlo pokemon.

Con tutti i pokemon spettro che potevano fare, fanno una spada???

É osceno, io pensavo fosse uno strumento che usano i pokemon per combattere...

Esce Flbébé, entra Monorpale.

Sono d' accordissimo con RebelMewtwo

E dai! Non fatevi problemi! Se non vi piace non catturatelo! ^^

 

PS: 900 messaggi! (mi sto rimettendo in pari)  :togeticplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cheffigohhhh! MIO. SUBITO. NEL TEAM.

Dopo Rotom e Chandelure... ora abbiamo anche lui, Hitotsuki, la spada che si sguaina da sola!

Come al solito i pkmn di tipo Spettro sono i più fantasiosi e vorrei ben vedere, non possono essere tutti fotocopie di Gengar...

Mi piace l'originalità  che impiegano per idearli, anche se, alla loro rivelazione, ma pure dopo se vogliamo essere sinceri, si sentono le solite frasi fatte del tipo "non sembra un pkmn", dette così, giusto per... Si tratta semplicemente di un nuovo pkmn diverso dal solito al quale ci si abituerà , come si é sempre fatto... e poi, suvvia, un pò di elasticità  mentale!

Detto questo, benvenuto nuovo tipo Acciao/Spettro!

Già , hai proprio ragione! E poi, Acciaio/Spettro è davvero una delle combinazioni che più aspettavo e sono contento che sia un Pokémon così!

 

 

Altre novita e foto! In questa si può vedere un altro Pokémon combattere con Monorpale... (nel monitor)

BOUUcoHCEAIY0pq.jpg

è Golem!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa perchè? Una bella spada maledetta che c'è di male? :D io lo adoro, il mio pokemon preferito di 6° generazione per ora, spero abbia delle evoluzioni *___*

Appunto, é una spada ma non un pokemon.

Solo perché é tipo spettro ti piace, se fosse stato Acciaio puro ti sarebbe piaciuto lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, é una spada ma non un pokemon.

Solo perché é tipo spettro ti piace, se fosse stato Acciaio puro ti sarebbe piaciuto lo stesso?

Se vuoi sapere appena ho visto l'immagine (NON SAPEVO IL TIPO) mi sono detto, una spada vivente con tre occhi, figo :D ma sarà  Acciaio o Acciaio/Psico :( (pensavo fosse un evoluzione di Bronzong o alternativa di Bronzor), poi ho visto il tipo e ho fatto i salti di gioia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cheffigohhhh! MIO. SUBITO. NEL TEAM.

Dopo Rotom e Chandelure... ora abbiamo anche lui, Hitotsuki, la spada che si sguaina da sola!

Come al solito i pkmn di tipo Spettro sono i più fantasiosi e vorrei ben vedere, non possono essere tutti fotocopie di Gengar...

Mi piace l'originalità  che impiegano per idearli, anche se, alla loro rivelazione, ma pure dopo se vogliamo essere sinceri, si sentono le solite frasi fatte del tipo "non sembra un pkmn", dette così, giusto per... Si tratta semplicemente di un nuovo pkmn diverso dal solito al quale ci si abituerà , come si é sempre fatto... e poi, suvvia, un pò di elasticità  mentale!

Detto questo, benvenuto nuovo tipo Acciao/Spettro!

Dammi il 5 fra! xD alla fine tutti si abitueranno del nuovo pokemon e piacerà , come é successo x tanti altri pokemon... E poi acc/spt é formidabile come combinazione ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rifiuto di chiamarlo pokemon.

Con tutti i pokemon spettro che potevano fare, fanno una spada???

É osceno, io pensavo fosse uno strumento che usano i pokemon per combattere...

Esce Flbébé, entra Monorpale.

Sono d' accordissimo con RebelMewtwo

Invece è bellissimo *_*

Molto strano ma molto molto originale.

Mio nel team *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...