Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Chi di voi è iscritto a Twitter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io!https://twitter.com/Sol_Blaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Anche io. (pure se ci entro raramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 è migliore di facebook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 è migliore di facebook? Per me no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 è migliore di facebook? Dipende dall'uso che ne fai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Le me c'è su Twittah (link nella firma) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Anche io <3 è migliore di facebook? Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 io no, non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 io anche se non ci vado quasi mai perché nessuno dei miei amici è su twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 io !!è utilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2013 io !!è utilissimoPer cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Per cosa? Twitter è più veloce ed immediato di Facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Twitter è più veloce ed immediato di Facebook. infatti volevo iscrivermi.. ci penserò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.