Squaloacqua34 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Se fareste una Solo run sui giochi Pokèmon dalla prima Generazione fino alla quinta generazione , con quale pokèmon la fareste.Io farei cosi.Prima generazione: SquirtleSeconda generazione: TotodileTerza Generazione:Absol.Quarta generazione( da Diamante a Platino) : TurtwigQuarta Generazione( HG SS) ChikoritaQuinta Generazione:Oshawott E voi? Con quale pokèmon la fareste? Se vi va potete seguire questo mio schema per elencare.P.S. Si fa con pokèmon non evoluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Rattata con tutti. Ovvio. Ma che domande. :cE ti rammento che i solorun si fanno con pokemon non evoluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Se fareste una Solo run sui giochi Pokèmon dalla prima Generazione fino alla quinta generazione , con quale pokèmon la fareste.Io farei cosi. Prima generazione: Blastoise. Seconda generazione: Feraligator. Terza Generazione:Absol. Quarta generazione( da Diamante a Platino) : Torterra. Quarta Generazione( HG SS) Meganium. Quinta Generazione:Samurott. E voi? Con quale pokèmon la fareste? Se vi va potete seguire questo mio schema per elencare. Un Solo Run non si fa con Pokémon evoluti, quindi i tuoi proposti non si potrebbero usare Comunque, io userei: Prima generazione: Growlithe (fatto ♥) Seconda generazione: Swinub Terza generazione: Lotad (fatto ♥) Quarta generazione: Chimchar Quinta generazione: Larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Prima generazione: Jigglypuff.Seconda generazione: Smeargle.Terza Generazione:Chimecho.Quarta generazione( da Diamante a Platino) : Togepi.Quarta Generazione( HG SS) Noctowl.Quinta Generazione:Chandelure/Swanna. Edit: Non evoluti? vabbè calcolate le prime evo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Tutti gli starter di fuoco x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Pokemon NON evoluti. State dicendo tutti pokemon all'ultimo stadio evolutivo. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Rattata con tutti. Ovvio. Ma che domande. :c E ti rammento che i solorun si fanno con pokemon non evoluti. Lo so . Infatti la sto facendo su SS con Chikorita senza mai farlo evolvere. Scusate ho dimenticato di scriverlo che si fa con pokèmon non evoluti. Scusate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Lo so . Infatti la sto facendo su SS con Chikorita senza mai farlo evolvere. Scusate ho dimenticato di scriverlo che si fa con pokèmon non evoluti. Scusate. Anche io la sto facendo con Chikorita. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Lo farei con larvesta su tutti. Ma dato che esiste sola dalla 5a, mi accontento di farlo con hoppip (si, cosa impossibile LOL) su tutti x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Prima generazione: Charizard. Seconda generazione. Dragonite.Terza generazione: Salamance.Quarta generazione: Infernape.Quinta generazione: Hydreigon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Se fareste . Feraligator. Se faceste Feraligatr Chiusa la parentesi grammaticale direi: 1^ gen:Rattata 2^ gen:Totodile 3^ gen:Treecko 4^ gen:Starly 5^ gen:Rufflet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Growlithe Delibird Duskull Turtwig Golett Questi, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 E nella 1° gen XD? Comunque i solo run non mi hanno mai attirato. Io farei così: 1°gen.= Charmander/Gastly/Lapras/Nidoran M/Zubat/Vulpix/Growlithe/Porygon 2°gen.= Totodile/Mareep/Heracross/Dunsparce 3°gen.= Treecko/Taillow/Absol/Aron 4°gen.= Chimchar/Starly/Riolu/Gible 5°gen= Oshawott/Pansage/Litwick/Larvesta/Joltick/Sandile/Drilbur Comunque il titolo è sbagliato: si dice "Se voi faceste una solo run.....", dopo la congiunzione ci vuole o l'indicativo o il congiuntivo, mai il condizionale ù.ù. nella prima gen pure, gioco su verdefoglia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Già è tanto se non ho messo Snorlax XD! Che ci devo fare se mi piace? E poi non dovresti dire lo stesso per Heracross? snorlax è evoluto, non puoi usarlo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Mi pareva esistesse gia una discussione del genere, comunque: GrimerAipomLotadGibleDeinoIo però non sono esperto dei solo run, ne ho fatto solo uno in verdefoglia con Geodude, che poi ho abbandonato dopo 3 giorni alla 4° palestra. snorlax è evoluto, non puoi usarlo :v Nella prima gen no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 RB: Magikarp(quello venduto) o RattataY: PikachuGSC: GastlyRSE: PoochyenaDPP: ChimcharFRLG: Geodude/RattataHGSS: HoppipBW: DurantBW2: Swablu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Prima generazione: charmanderSeconda generazione: totodileTerza Generazione: treeckoQuarta generazione: chimcharQuinta Generazione: snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Prima generazione: Growlithe Seconda generazione: Swinub Terza generazione: Tropius Quarta generazione: Riolu Quinta generazione: Larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 RB: Magikarp(quello venduto) o RattataY: PikachuGSC: GastlyRSE: PoochyenaDPP: ChimcharFRLG: Geodude/RattataHGSS: HoppipBW: DurantBW2: Swablupikachu è evoluto, al massimo pichu potresti usare.Nelle prime 3 gen, no. :vah già o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Ho provato a fare bianco2 con snivy ma ho riunciato a boreduopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 pikachu è evoluto, al massimo pichu potresti usare. I baby non contano :V E poi stiamo parlando di giallo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non l'ho mai fatta una Solo Run, prima o poi ci proverò.Comunque la farei con: Prima Generazione: CharmenderSeconda: ChikoritaTerza: TorchicQuarta: GibleQuinta: Blitzle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Spero di riuscire a fare solorun in tutte le generazioni con Charmender :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 con nessuno nn sono un auto lesionista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 io mettere tutti i pokemon xd(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.