Zarxiel Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 On 06/07/2013 at 12:46, Drew09 ha scritto: Davvero bello. Secondo me più che abituarcisi, piacerà a molti.A proposito di questa storia sul nome, a me non piacerebbe che avesse una o più evoluzioni, e nemmeno una preevoluzione. Un po come Spiritomb. E' figo cosi e basta. Però, c'è sempre un però, potrebbe anche darsi che abbia due evoluzioni, come per la catena evolutina di Deino, Zweilous e Hydreigon, che contengono rispettivamente i numeri uno, due e tre nella lingua tedesca.. Secondo me tutti i pokemon non leggendari dovrebero avere almeno una evo (questo è un mio parere personalissimo), po desidero tanto tanto un'evo per Spiritomb *___* anche se ci mettono una pre-evo non mi dispiacerebbe
brandon95 Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Attualmente non mi piace, non sembra un pokemon, ma una spada con un occhio...se ci sono evoluzioni potrei cambiare idea e averlo in squadra, altrimenti rimarro' con la mia opinione...in ogni caso, con la fodera lo trovo più accettabile che senza
Ludos Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 È originale. Mi piace anche la descrizione del pokedex non è male :3
Yeahhgf Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Certo chi piace: è fighissimo <3Il suo posto in squadra è assicurato.
°Vinz° Inviato 6 luglio, 2013 Inviato 6 luglio, 2013 Niente male, mi chiedo se avrà ucciso qualcuno spadasolenne xD
GhostBlood Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Quoto con parecchi di voi, con la fodera è molto meglio.
Lillitam Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Mi piace sl la com binazione dei tipi ma il modo in cui e' stato fatto nn mi piace molto.Da 1 a 10gli darei 6,5!
Hiyori Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 Se potrò impugnare il pokémon come spada e accarezzare i pokémon e le persone, mi piace.Sennò nada.
Zarxiel Inviato 7 luglio, 2013 Inviato 7 luglio, 2013 On 07/07/2013 at 15:27, Parukia_iz2 ha scritto: adoro monorpale, han fatto bene a inventarlopoi il fatto che si autosfoderi è bellissimo *-*spero non si evolva, e se invece sì, Pietrastante a vitaCome già detto il suo nome sembra indicare che possa evolversi, poi non hai nemmeno visto come sarà da evoluto, io credo che sarà molto più faigo :Q___ cmq io personalmente (e sottolineo personalmente) odio non far evolvere i pokèmon, in un certo senso è come impedirgli di crescere (ecco perchè odio cosi tanto Ash, su 4723432 Pokémon tipo 3/4 non li fa evolvere) On 07/07/2013 at 16:33, Gabriel353 ha scritto: Se potrò impugnare il pokémon come spada e accarezzare i pokémon e le persone, mi piace.Sennò nada.Se lo impugni ti risucchia l'energia vitale, quindi, buona fortuna XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.