Vai al commento

[SPOILER] Honedge - Vi piace?

Guest Pandaman

98 utenti hanno votato

1. 1.

• Si
      63
    • No
      12
    • Mhm...mi ci abituerò
      23

Post raccomandati

Inviato
  On 06/07/2013 at 12:46, Drew09 ha scritto:

Davvero bello. Secondo me più che abituarcisi, piacerà  a molti.

A proposito di questa storia sul nome, a me non piacerebbe che avesse una o più evoluzioni, e nemmeno una preevoluzione. Un po come Spiritomb. E' figo cosi e basta. Però, c'è sempre un però, potrebbe anche darsi che abbia due evoluzioni, come per la catena evolutina di Deino, Zweilous e Hydreigon, che contengono rispettivamente i numeri uno, due e tre nella lingua tedesca..

Secondo me tutti i pokemon non leggendari dovrebero avere almeno una evo (questo è un mio parere personalissimo), po desidero tanto tanto un'evo per Spiritomb *___* anche se ci mettono una pre-evo non mi dispiacerebbe

Inviato

Attualmente non mi piace, non sembra un pokemon, ma una spada con un occhio...se ci sono evoluzioni potrei cambiare idea e averlo in squadra, altrimenti rimarro' con la mia opinione...in ogni caso, con la fodera lo trovo più accettabile che senza :)

Inviato
  On 07/07/2013 at 15:27, Parukia_iz2 ha scritto:

adoro monorpale, han fatto bene a inventarlo

poi il fatto che si autosfoderi è bellissimo *-*

spero non si evolva, e se invece sì, Pietrastante a vita

Come già  detto il suo nome sembra indicare che possa evolversi, poi non hai nemmeno visto come sarà  da evoluto, io credo che sarà  molto più faigo :Q___ cmq io personalmente (e sottolineo personalmente) odio non far evolvere i pokèmon, in un certo senso è come impedirgli di crescere (ecco perchè odio cosi tanto Ash, su 4723432 Pokémon tipo 3/4 non li fa evolvere)

On 07/07/2013 at 16:33, Gabriel353 ha scritto:

Se potrò impugnare il pokémon come spada e accarezzare i pokémon e le persone, mi piace.

Sennò nada.

Se lo impugni ti risucchia l'energia vitale, quindi, buona fortuna XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...