Vai al commento


[SPOILER] Honedge - Vi piace?


Guest Pandaman

  

98 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      63
    • No
      12
    • Mhm...mi ci abituerò
      23


Post raccomandati

Nessuno lo ha letto vero? -.-




Dubito seriamente visto che il nome giapponese Hitotsuki è composto da ãƒ’トツhitotsu ovvero uno e anche il nome francese MONOrpale ha questo Mono che sembra sottilineare il fatto che PER ORA è 1 quindi è possibile che diventi un qualcosa che brandisce 2 spade e alla fine 3 spade *___*



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito seriamente visto che il nome giapponese Hitotsuki è composto da ãƒ’トツhitotsu ovvero uno e anche il nome francese MONOrpale ha questo Mono che sembra sottilineare il fatto che PER ORA è 1 quindi è possibile che diventi un qualcosa che brandisce 2 spade e alla fine 3 spade *___*

*__________________*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito seriamente visto che il nome giapponese Hitotsuki è composto da ãƒ’トツhitotsu ovvero uno e anche il nome francese MONOrpale ha questo Mono che sembra sottilineare il fatto che PER ORA è 1 quindi è possibile che diventi un qualcosa che brandisce 2 spade e alla fine 3 spade *___*

Feel like Zoro lol

Btw, mi piace. Spero che abbia levitazione, così avrà  una sola debolezza lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche a me da la stessa impressione (ecco xke lo adoro) ma non riesco a ricollegarlo a nessuno esistente :S

Questo ti dice nulla? :o

 

500px-FORME_ETERE.png

 

Ovviamente solo quando è trasformato in spada. Comunque non credo sia l'esempio migliore. Resta il fatto che ha lo stile da Heartless/ Nessuno quella spada. lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo ti dice nulla? :o

 

500px-FORME_ETERE.png

 

Ovviamente solo quando è trasformato in spada. Comunque non credo sia l'esempio migliore. Resta il fatto che ha lo stile da Heartless/ Nessuno quella spada. lòl

Per forza non lo ricollegavo, mi hai detto Heartless quando invece assomiglia all'Etereo che è un NESSUNO XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo proprio che saprà  fare mosse belle forti come Fendifoglia, Psicotaglio, Ghigliottina insomma mosse legate comunque alle lame

Sperando che sappia usare pure Danzaspada LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Armatura Medioevale posseduta da un fantasma con spada e scudo come 3° evo confirmed pls

il fatto che il nome giapponese abbia uno e quello francese mono mi fa propendere nel pensare che alla fine avrà  tre spade, adesso la terza dove la tiene non lo so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...