Vai al commento

[SPOILER] Honedge - Vi piace?


Guest Pandaman

  

98 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      63
    • No
      12
    • Mhm...mi ci abituerò
      23


Post raccomandati

Davvero bello. Secondo me più che abituarcisi, piacerà  a molti.

A proposito di questa storia sul nome, a me non piacerebbe che avesse una o più evoluzioni, e nemmeno una preevoluzione. Un po come Spiritomb. E' figo cosi e basta. Però, c'è sempre un però, potrebbe anche darsi che abbia due evoluzioni, come per la catena evolutina di Deino, Zweilous e Hydreigon, che contengono rispettivamente i numeri uno, due e tre nella lingua tedesca..

 

Secondo me tutti i pokemon non leggendari dovrebero avere almeno una evo (questo è un mio parere personalissimo), po desidero tanto tanto un'evo per Spiritomb *___* anche se ci mettono una pre-evo non mi dispiacerebbe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente non mi piace, non sembra un pokemon, ma una spada con un occhio...se ci sono evoluzioni potrei cambiare idea e averlo in squadra, altrimenti rimarro' con la mia opinione...in ogni caso, con la fodera lo trovo più accettabile che senza :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adoro monorpale, han fatto bene a inventarlo

poi il fatto che si autosfoderi è bellissimo *-*

spero non si evolva, e se invece sì, Pietrastante a vita

Come già  detto il suo nome sembra indicare che possa evolversi, poi non hai nemmeno visto come sarà  da evoluto, io credo che sarà  molto più faigo :Q___ cmq io personalmente (e sottolineo personalmente) odio non far evolvere i pokèmon, in un certo senso è come impedirgli di crescere (ecco perchè odio cosi tanto Ash, su 4723432 Pokémon tipo 3/4 non li fa evolvere)

Se potrò impugnare il pokémon come spada e accarezzare i pokémon e le persone, mi piace.

Sennò nada.

Se lo impugni ti risucchia l'energia vitale, quindi, buona fortuna XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...